Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: horanssushi    20/06/2013    0 recensioni
Una breve storia che raffigura in senso letterale come un idolo abbia salvato una vita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai. Era molto presto eppure il mio corpo VOLEVA alzarsi.
Mi alzai e mi preparai per la scuola. Feci colazione,presi la bici e andai. Arrivata la intravidi un ragazzo mai visto prima,piś grande di me,non molto alto e coi capelli castani,un po' rossi,non capii bene che colore fosse. Non ci feci molta attenzione,ogni giorno arrivavano ragazzi nuovi.
 Entrai in classe. Le sei ore sembrava non passassero pił,ma quando passarono,scappai via da quella scuola e pedalai fino al campo da calcio,dove mi aspettavano i miei due migliori amici:Tom e Emily. Loro non frequentavano la mia scuola,a dirla tutta non so nemmeno come ci siamo conosciuti. So solo che é successo.
Mentre gicavamo mi venne un calo di zuccheri e svenii. 
Mi apparve in sogno il ragazzo che avevo inavisto a scuola,solo che questa volta aveva un paio di ali. 
Mi ripeteva 'non fare la solita strada,potresti farti molto male'.
Quando mi risvegliai sentii come un vuoto lasciato da lui.
Quando tornai a casa seguii i consigli del ragazzo,cambiai vie.
Chissą cosa sarebbe successo se non mi avesse avvisato,avevo i freni rotti,potevo schiantarmi contro un treno.
Sogno quel ragazzo tutt'ora e lo sento anche cantare perché quel ragazzo era Conor Maynard,il mio angelo custode.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi