Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Rebe_Swagg    21/06/2013    2 recensioni
Ti ho guardato negli occhi, mi sono persa.
Ti ho guardato negli occhi, mi sono sentita al sicuro.
Ti ho guardato negli occhi, protetta è dire poco.
Ti ho guardato negli occhi, mi appartieni.
Ti ho guardato negli occhi, ti amo.
Ti ho guardato negli occhi, non ci siamo mai visti.
Ti ho guardato negli occhi, ci conosciamo?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I stare at my reflection in the mirror... 
Why am I doing this to myself? 

JESSIE J - WHO YOU ARE


Il mio nome è Janet, ma tutti mi chiamano Jenny.

Poche parole per descrivermi: Non conto nulla, nemmeno in famiglia, non conto nulla manco a scuola … non conto nulla nemmeno per lui. Perché esisto? Perché vivo se non conto nulla?
Queste sono le solite domande pazzerelle che mi vengono in mente! Yee! Della serie viva la vita! Non voglio fare la vittima, ma come riuscire a non sentirmi così? Nessuno a un motivo valido per tirarmi su di morale.
Sono la classica ragazza, non brutta, ma non stupenda, non bassa, ma nemmeno una giraffa, non grassa ma nemmeno anoressica, non ho dei capelli che fanno invidia ai raggi del sole, io li ho rossi ma a me piacciono. Non sono strana, ma neanche diversa, io sono io. Io sono quella che va in seconda liceo e non ha ancora baciato nessuno, io sono quella che ha difficoltà ad attirare l’attenzione su di sé! Io sono io. Io sono Janet. Lo griderei al mondo intero!
Ma a che cosa serve sprecare fiato? Tanto a nessuno importa di me, a nessuno interessa sapere che io sono Janet, quella  ... quella che cerca di piacere a un ragazzo, cioè a ‘il ragazzo della scuola’. Non interesso. Non riesco a vivere.

Ciao! Io mi chiamo Jenny!

Mi sono presentata così il primo giorno di scuola del liceo. Nessuno mi ha notata, nemmeno lui. Io sono stata la prima a capire le persone a cui mi ero presentata, a cui avevo affidato il mio nome, con cui mi sarebbe piaciuto iniziare una nuova vita.
Loro sono tutti uguali.
Anche lui. 


***Punto autrice
Hey ragazzi il primo capitolo! abbastanza frustrante! Parla di lei, ditemi se devo cambiare qualcosa nel modo di scrittura! vorrei continuare come se fosse una sorta di diario suo personale, come se raccontasse le cose come le vede lei al momento! i suoi pensieri! DOMANI METTO IL SECONDO! ditemi cosa ne pensate! please <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Rebe_Swagg