Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: armony_93    05/01/2008    7 recensioni
Un silenzio che mi distrugge… un attesa straziante e poi la risposta… improvvisa, tagliente, seria e fondata: '“Sharp… io ho paura che Troy mi tradisca…”. Il cellulare mi cade dalle mani e rimango con la bocca spalancata…' recensite in tanti grazie...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sdraiata sul letto…
Le lenzuola  mi coprono fino al seno e ho la testa poggiata sul petto di lui…
Il cellulare squilla e io rispondo con una voce che non è la mia…
“Pronto…?”.
“Pronto Sharp sono io…Gabry… senti come va oggi? Ti va di uscire?”.
Appena sento la sua voce una parte di me si sente male…
“D’accordo… se ti va di uscire per me va bene…ma perché? Insomma oggi fuori non è bello… il cielo è plumbeo, e l’aria è fredda….”.
“No, è che voglio parlare…ho paura Sharp… una paura folle…”.
E solo ora mi accorgo della sua voce… è diversa, è triste, è preoccupata…è disperata e spaventata…
Lui si muove, forse infastidito dalla mia voce.. allora un dolore al petto mi prende e con un filo di voce le domando…
“Di cosa?”.
“…”.
“Gabry, di cosa?”.
Un silenzio che mi distrugge… un attesa straziante e poi la risposta… improvvisa, tagliente, seria e fondata:
“Sharp… io ho paura che Troy mi tradisca…”.
Il cellulare mi cade dalle mani e rimango con la bocca spalancata…
Un unico pensiero mi balena nella testa:
Scoperti… siamo stati scoperti…
Intanto Gabriella al telefono riprende a parlare…
“…non è mai con me… mi ignora… e quando facciamo l’amore, il suo sguardo è vuoto… mi evita me lo sento… mi sta evitando…ma io…..”.
Un silenzio improvviso interrotto solo dai suoi singhiozzi… sta piangendo…
Mi sento un verme… un mostro…
Troy alza la testa e mi guarda…
“Amore… che cosa c’è?”.
Io prendo il telefonino e rispondo con voce tremante…
“Arrivo subito a casa tua!”.
Attacco e appoggio il telefono sul comodino…
Ma non so nemmeno cosa ci vado a fare… la causa del suo dolore sono io…
Io la sto facendo soffrire… questo pensiero  i fa venire il voltastomaco… così mi alzo di scatto e corro in bagno…
Rimetto e intanto mi sento male… mi faccio schifo da sola… mi sento una puttana, una troia…sto vomitando per me stessa…
Ho tradito la mia migliore amica…
Mi accascio al suolo e intanto Troy preoccupato si avvicina e mi solleva da terra…
“Sharp! Sharp ti senti male? Sharp!!!”.
La sua voce è preoccupata, allarmata…
Mi solleva di peso e mi appoggia sul letto..
Mi da un bicchiere d’acqua e io ne butto giù, uno, due, tre, quattro…
Prende il cellulare e guarda l’ultima chiamata ricevuta…
Il suo sguardo si incupisce e chiude il cellulare…
Mi guarda e con un sussurro afferma…
“Vado a casa sua e la lascio…”.
A quelle parole mi sento ancora più male…perché nel suo sguardo leggo qualcosa… leggo una luce strana… ma adesso capisco cosa è quella luce e purtroppo quella luce non è per me…
“No…Troy, no… non puoi… tu la ami ancora… il nostro è solo sesso…”.
“Non è solo sesso! Io…”.
“Troy… se davvero non la amassi la avresti lasciata molto tempo fa…tu vuoi solo il mio corpo…è solo attrazione reciproca… ma solo fisica…”.
Dico mentre delle enormi lacrime mi cadono dagli occhi…
“Se fosse davvero così… allora perché tu stai piangendo?”.
Mi domanda con il suo mare azzurro… ma ora quel mare è in tempesta…
“Perché io non provo solo attrazione… ma tu la ami… sta notte mentre  facevamo l’amore hai sussurrato il suo nome più di una volta…”.
“Sharp… io…”.
“No Troy… tu la ami… hai solo paura di affrontare ciò che provi…io adesso andrò da lei e le dirò che si sbaglia…tu tornerai da lei e noi non ci vedremo mai più…”.
Lui alza lo sguardo e mi sorride con un sorriso dispiaciuto e amaro…
“Mi dispiace Sharp…io non volevo farti soffrire…non volevo che tu ti innamorassi di me…”.
“Bene…. Allora adesso dammi un bacio… un bacio di addio…”.
Lo bacio e mi sento male…
Mi alzo e lui va a casa sua…se ne va… e io lo guardo mentre sale in macchina e va via…
Mi vesto e esco di casa…
Mi dirigo verso la fine di tutto…
Addio Troy… addio mio unico amore…


Fine…

È una ficcy bruttissima, lo so… ma non uccidetemi…!!!^^
Vvb bax bax
Recensite in tanti mi raccomando…
Armoni_93
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93