Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Echo    21/06/2013    4 recensioni
Harry...come può descrivere il suo umore e stato? distrutto a pezzi disperato.
perchè? per colpa di Louis..l'amore che prova per lui è troppo ma non può stare con lui per colpa della modest, li hanno separati.
Louis si finge freddo e distaccato mentre Harry è distrutto e l'unica cosa che il suo Louis torni da lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Together (larry stylinson)

 

thogether era la parola che raffigurava me e gli altri componenti della bend i 1D. Insieme era la parola giusta,insieme avremmo fatto tutto senza mai fermarci,avremmo passato momenti belli e brutti INSIEME.

Sono il più piccolo dei cinque per questo molti mi trattano da tale sopratutto sul lavoro,mi dicono che devo avere prima esperienza,lo stesso mi disse Louis uno dei tre giudici di Xfactor, ma Simon cambiò le cose unendomi a quattro ragazzi con il mio stesso sogno, così facendo si crearono i One Direction.

Louis, oh Louis..,non che il più grande è quello che ha sempre creduto in me e di cui mi sono innamorato, si innamorato non potri stare senza di lui un solo momento.

All' inizio ricambiò la mia “cotta” ma all'arrivo di Eleonor mi dimenticò lasciandomi in un'angolo della sua mente a prendere muffa. Percarità non ho niente contro di lei,a parte che mi ha rubato l'unico ragazzo che io abbia mai amato.

Stavo scrivendo i mie piensieri sul quaderno con forza quando mi sqillò il cellulare

-pronto?-chiesi scocciato

-pronto Harry? Sono Cris,allora vieni oggi alle quattro e mezza?-

oh merda il mio psicologo, nessuno sapeva che ne avevo uno

-ehm si certo,alle quattro e mezza giusto?-dissi annotando l'ora

-esatto! Si puntuale miraccomando-riattaccò senza farmi rispondere.era già successo che io non ci andassi forse è per questo che non mi ha fatto rispondere.

Era stata mia madre a chiedermi di andare da uno psicolo,diceva che ero diventato la mia ombra,sempre mogio non ridevo mai sempre sulle mie e rispondevo male,anche mia sorella Gemma se ne era accorta e lei è stata il colpo finale e mi ha fatto andare.

Non mi andava proprio di frequentare uno psicolo il mio era solo un rito di passaggio,ma era anche vero che me lo ripetevo da qusi due anni,ero esausto e ogni giorno dovevo lottare contro di me, Cris mi avrebbe aiutato ma parlare degli affari miei davanti ad uno sconosciuto non mi metteva a mio agio,sopratutto se dovevo parlare del mio Louis..no scusate di Louis lui non è più mio ma di Eleonor...e questo faceva male....

i ricordi miei e di Louis non volevo condividerli, adesso erano solo miei, già solo miei di sicuro Louis se ne è dimenticato, tutte le nostre passeggiate,le nostre risate,le nostre mani strette l'une nelle altre,i nostri occhi che si perdevano l'uni negli altri,le nostre labrra che si sazziavano a vicenda con baci passionali,i nostri baci che ci sccambiavamo come se fossero gli ultimi,i nostri corpi che si fondevano insieme creandono uno solo,i nostri ti AMO sussurati,te ne sei forse dimenticato Louis? Perchè io no,e dentro sto morendo e sto aspettando il tuo ritorno che so che non verrà

mi stavo uccidendo da solo a pensare a queste cose,andai a riposarmi era meglio andare da Cris senza che corressi il rischio di addormentarmi sulla sua scrivania.

 

 

Tre ore più tardi (studio psicologo)

 

*toc toc*

-avanti-disse la voce dell'uomo,entrai chiudendoni la porta dietro

-oh Harry,sei in perfetto oraio-disse strigendomi la mano tutto sorridente io mi sforzai di ricambiare e mi sedetti sulla poltrona

-allora come va in questi ultimi tempi-chiese

-di merda-le parole mi uscirono troppo in fretta per zittirmi

-e come mai?-disse serio fatti i cazzi tuoi!” ma era il suo lavoro

-la modest mi sta soffocando e mi sta rinchiudendo in un anglolo-

-che angolo Harry-disse

-non lo so ma mi sta separando dai ragazzi ma sopratutto da louis,ma a lui sempra non importare,se ne frega di me-dissi triste

-questo non lo puoi sapere,può darsi che sia ancora innamorato-

-non è vero,sennò sarebbe con me a consolarmi e dirmi che tutto andrà bene,che staremo insieme qualsiasi cosa accada...ma non è qui,lui non è qui-dissi sul punto di piangere,lui sospirò

-io sono il nulla più assoluto per lui-dissi

-no Harry no,ti sei dimenticato io vostri momenti?-disse gentile

-io no ma lui si!-dissi,Cris capì che era meglio sorvolare

-hai ricominciato a dormire hai ancora incubi?-disse,io negai

-dormito poco e molti incubi-proclamai

-del tipo?- chiese annotando

-il solito...Louis che scivola via dalle mie braccia-la mia voce era bassa tanto che dovetti ripetere per farmi sentire.

-Harry non posso darti sonniferi sarebbero troppo forti per te-

stava per parlare ma qualcuno bussò alla porta nera

-avanti-disse

-Cris scus-il ragazzo si fermò guardandomi serio e shoccato

-scusate ho interroto qualcosa-disse Louis stringendo la maniglia

Cris guardo prima me e poi Louis,era in difficoltà

-ehm no,abbiamo finito Cris salutami tua moglie e i tuoi figli.-dissi alzandomi e stringendo la sua mano,lui annui,mi avvia verso la porta Louis si spostò senza guardarmi,appena li passai accanto un gelo si impossessò del mio corpo proveniva da lui nei mie confronti,passai avanti senza salutarlo e una volta girato l'angolo corsi via piangendo,presi la macchina e corsi in casa piangendo.

Mi addormentai tra le lacrime ma venni svegliato da un mio incubo riguardo Louis,non volevo ricordarmelo,guardai il telefono

c'era un messaggio da parte di Cris:

Harry mi dispiace per oggi non volevo creare quella tensione.Louis era venuto per portarmi dei ducumenti da parte di suo padre e io non lo sapevo,perfavore non ti abbattere andrà meglio! Cris. Sospirai ma non li risposi.Non mi andava.

Scesi in cucina bevedo dell'acqua e mettendomi al computer,

mi ero creato un acount anonimo dove potevo fare quello che volevo e scrivere pensieri liberamente,facevo parte di un gruppo che shippava Larry Stylinson e anche io commentavo.

Non era raro che le Larry Shipper fossero criticate e bullizate e questo mi faceva infuriare come una bestia! Ma loro mi sorprendevano sempre,non li importava di essere criticate e difendevano me con denti e unghie quanto le amavo,come tutte le mie Directioner. Vidi dei commenti che dicevano che la ragazza che aveva scritto il post era un genio,mi incuriosi e mi misi a leggere:

scusatemi ragazze ma ho bisogno di uno sfogo time:

in questi tempi i ragazzi non sono più gli stesssi vanno tutti in direzioni diverse quando il loro nome è one direction...Louis non è più lo stesso è mogio e a mala pena sorride quando prima era il primo a ridere o scherzare..vogliamo parlare di Harry?non lo riconosco più,non parla durante i concerti invece di ridere con gli altri si mette a pulirsi l'orologio,la sua voce muore in alcune canzoni,si vede che pensa a lui e sta male..anche io sto male a vederlo così.

Una mia amica due anni fa mi fece ascoltare il loro primo singolo e me ne innamorai..ok all'inizio scambiavo Liam per Louis e viceversa,harry lo qualificavo come quello”riccio” Nial “il biondo” e Zayn “ciuffo scuro”,subito avevo visto Louis e Harry come una coppia perfetta ma mi dicevo che era la mia immaginazione,mi ero ripromessa di sostenerli per sempre e così sto facendo tutt'ora ma vedeli così mi distrugge .

Se devo dire a mio parere è Niall a tenerli uniti...gli altri stanno faticando e non dimentichiamoci che tutti e 5 volevano una carriera da solosti,e secondo me questa idea è tornata...ma Niall li sta tenendo uniti! Sta ricambiando il favore ...adesso è lui che protegge gli altri dal bullismo...forza Niall continua non mollare.

QUESTA STORIA DEVE FINIRE CAZZO! LASCIATELI VIVERE IL LORO SOGNO E I LORO SBAGLI IN PACE! SONO UMANI PORCA TROIA UMANI! Credo di aver finito con questo e se volete insultarmi daccordo ma in non smetterò mai di credere in loro e ci sarò sempre..ciao.

Stavo piangendo,parole più giuste non potevanoesserci siamo umani lasciateci vivere in pace vi prego.

 

****

 

Il telefono sqillò

-pronto?-dissi con voce impastata dal sonno

-non sapevo che tu frequentassi uno spicologo avresti potuto dirmelo,mi dici sempre tutto-disse Louis,io restai zitto per poi parlare -invece tu no! Possibile che in qualsiasi posto vada tu ci sei sempre ehm?-dissi

-non è colpa mia ma di mio padre! Perchè non me lo hai detto?-

-Louis tu te ne freghi di me-dissi,cruda verità...

-lo sai che non è vero,sei il mio migliore amico-disse piano

-ma io non voglio essere il tuo migliore amico!voglio essere di più per te,voglio essere la persona che ami e di cui non puoi fare a meno,come lo sei tu per me-dissi disperato “torna da me Lou”

-lo sai che non posso-disse arrabbiato

-non dicevi così prima! Ero l'unico per te,mi cercavi sempre dicevi che ero il centro del tuo mondo,mi hai detto che mi ami!-

-non ti amo più-disse secco,le lacrime scesero per poi rigare le mie guancie..non poteva averlo detto...no...no

-fottiti Louis,ti odio!-gridai piangendo riattacandoli in faccia

non ti abbattere?! Non potete dirmi una cosa del genere dopo questo...lui mi odia non mi ama,ne ho la conferma....sto male vi prego aiutatemi.”

Le lacrime scendevano senza sosta,ero rannicchiato in un angolo del bagno con le gambe contro il petto e le lacrime bagnavano la stoffa dei mie jeans,ci ero ricascato mi ero ritagliato il polso,mi tenevo fermo il polso per non fare uscire troppo sangue,mi sentivo una merda mi ero ripromesso di non rifarlo anzi l'ho avevo ripromesso a Louis,lui mi aveva aiutato ma adesso non c'era...non ci sarebbe stato,a quel ricordo mi ritagliai e gridai piangendo.

Ero esausto mi ero collezzionato quattro tagli sul polso sinistro,no erano profondi o gravi ma facevano male ma niente in confronto al male che mi aveva fatto Louis,mi guardai in torno sul pavomento vi erano gocce del mio sangue alcune pulite invane,non volevo che qualcuno venisse a sapere che ero un'autolesionista.

La porta di casa si spalancò

-Harry dove sei!?-gridò Louis,volevo farmi piccolo piccolo

Louis correva per tutta la casa alla mia ricerca,buttava tutto per aria finchè non mi trovo agonizzante in bagno,rimase senza parole

-oh mio dio Harry l'hai rifatto-disse correndo verso di me

prese un asciugamano per tamponarmi le ferite ma io indietreggiai spaventatto fino a che no mi scontrai contro il muro freddo,lui mi guardava scovolto,forse per il mio comportamento,si avviciso a me spostando un riccio dalla mia fronte e mi asciugò una lacrima

-shhh ti prego calmati-disse piano,così feci lui mi calmava

-ti prego non odiarmi-dissi cercando di non piangere ma mi era difficile stavo pensando a quel “io non ti amo più” lui mi sollevo il mento facendo incontrare i nostri occhi.verde contro azzurro

-io non ti odio Harry,quelle cose che ti ho detto non erano vere,non so perchè le ho dette forse per il fatto che andavi da uno psicologo e io non lo sapevo- prese fiato -so solo che mi sono sentito male..davvero male,come in questi ultimi mesi vederti lontano freddo e ogni volta che parlavamo dovevi trovare una scusa per andartene per poi scappare via piangendo mi distruggere,io ti a- ti am- Ti AMO cazzo! Si ti amo non posso negarlo e venderei l'anima a costo di tornare come prima-disse

ti amo” l'ha detto,mi ha detto che mi ama!mi avvicinai alle sue labbra un po'impaurito ma lui eliminò la distanza baciandomi,il suo tocco era delicato contro le mie labbra,ma volevo un bacio vero,timidamente chiesi accesso alla sua bocca lui me lo concesse.

Dopo così tanto tempo ci baciavamo uno dei nostri baci appassionati come quando eravamo più piccoli solamente questo era più bello.

-non lasciarmi mai Louis-dissi staccandomi dalle sue labbra

-non ti lascierò mai,staremo per sempre insieme-disse

-insieme- ripetei per poi riattaccare le mie labbra alle sue

insieme era questa la parola che mi collegava a Louis.

 

 

NOTE AUTRICE:

daccordo queta è la mia prima one-shot

personalente sono una Larry Shipper non mi importa se mi atttaccate me ne frego...lo sfogo della ragazza in realtà e mio.

Ci ho pianto in questa one-shot non so perchè...ma ho voluto metterla dal punto di vista perchè credo che dei due soffrà di più e questo mi fa male.

Vi chiedo pietà se fa schifo

potete recensire e darmi un parere forse ne scrivo altre su d loro ma anche degli altri ovviamente

vi amo A.xx

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Black Echo