Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |      
Autore: D_e_s_t_i_n_y_    21/06/2013    1 recensioni
"sai, ti amo dalla prima volta che ti ho vista a Roma" mi disse Conor
"Owh e perchè non me l' hai mai detto? Ti amo anche io da allora " Risposi io
"Beh avevo paura di rovinare la nostra amicizia..."
"Non posso negare di aver avuto anche io la stessa paura...ma Io e Te per Sempre,ricordi?"
Conor non rispose,ma mi cinse il bacino con le braccia e mi baciò.Fù il bacio più bello della mia vita. Avevo l' intero zoo nello stomaco e i brividi per tutta la spina dorsale.Ne ero sicura,lui è l' uomo che avrei voluto accanto per tutta la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.1        ultimo Giorno
Mi svegliai, come ogni mattina, grazie a quella maledettissima sveglia che mi ricordava che sarei dovuta andare anche oggi in quell’ inferno più comunemente chiamato  “scuola”. A fatica mi tirai giù dal letto, mi sciacquai il viso e scesi al piano di sotto per fare colazione.
-“ Buongiorno tesoro” mi salutò mio padre
-“Buongiorno papà” risposi io.
Lui poi mi  porse la solita colazione: un cappuccino con fette biscottate e marmellata. Dopo aver fatto la colazione, risalii le scale e mi finii di lavare ;poi decisi  cosa avrei indossato per il mio ultimo giorno di scuola qui in Italia. Da 2 mesi mia madre era morta e mio padre aveva deciso di trasferirci in Inghilterra. Io ero contenta dato che qui in Italia, a Napoli non avevo amici e restare in quella casa mi ricordava mia madre. E poi in Inghilterra viveva il mio migliore amico: Conor.
Mi preparai e uscii di casa, presi lo scuola-bus per l’ ultima volta. Le sei ore di scuola passarono in fretta . Tornata a casa aiutai papà a chiudere gli ultimi scatoloni e arrivammo in aeroporto.
Papà mi aveva dato la possibilità d scegliere la città in cui ci saremmo dovuti trasferire “scegli tu la città, basta che si trovi in Inghilterra” mi aveva detto. Lui lavora per una compagnia aerea e con la morte della mamma mio padre aveva chiesto il trasferimento a Bringhton (la città che avevo scelto). Avevo scelto la città in cui viveva Conor, almeno non ci sarebbe stata quella fottuta distanza a dividerci.
Io e Conor ci eravamo conosciuti su Tumblr cinque anni fa. Ci siamo incontrati soltanto tre volte quando lui con la famiglia veniva in vacanza a Roma e io con la mia lo raggiungevo . Ma con la morte di mamma ed il trasferimento quest’ anno non l’ avevo potuto vedere ed erano 7 mesi che non lo abbracciavo :’(
Da ora in poi però sarebbe stato diverso.Avrei potuto abbracciarlo ogni giorno e vederlo tutte le volte che volevo.
 
Spazio a me : Ciao a tutti, sono Lucrezia e questa è la mia prima ff. Conor è il mio idolo insieme a Demi Lovato e Justin Bieber. Vi prego di scrivere cosa pensate della ff tramite una recensione. E’ molto importante per me sapere se vi piace o le cose che dovrei  cambiare.Il prossimo capitolo è quasi finito e quando sarà pronto lo pubblicherò :D
p.s scusate se è un po piccolo, cercherò dii fare i prossimi capitoli più lunghi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: D_e_s_t_i_n_y_