Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Ricorda la storia  |       
Autore: Deb    21/06/2013    0 recensioni
{Raccolta Sunako/Kyohei}
Hug: Si alzò di scatto e si allontanò dal Kotatsu. Aveva commesso un tremendo errore, come aveva potuto addormentarsi con lui così vicino?
Food: Le piaceva cucinare e sapere che ci fosse qualcuno che apprezzava così tanto i suoi piatti la rendeva felice.
Kiss: Non comprendeva il motivo per il quale la creatura più splendente di tutte dovesse baciarla di tanto in tanto.
Party: Tutte quelle persone vestite in abito da sera, tutta quella luce, tutti quei sorrisi lei li odiava.
Cinema: Si era fatta convincere da Noi-chan di andare a vedere con tutti gli altri un film al cinema, non credeva certo che avrebbero assistito al film “L'amore arriva per tutti”. Di certo per lei non sarebbe arrivato, non lo voleva, lo aberrava.
Cold: Sunako non aveva mai sofferto il freddo come in quel momento. Il problema era che non lo voleva ammettere.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyohei Takano, Sunako Nakahara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What do I think about him?
Hug


Aprì gli occhi e notò di essere immersa nella luce.
Cosa ci faceva lì?
Si alzò di scatto e si allontanò dal Kotatsu. Aveva commesso un tremendo errore, come aveva potuto addormentarsi con lui così vicino?
La verità era che stavano studiando per quel dannato esame e la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non era certo colpa sua, giusto?
Esattamente.
Non era successo nulla alla fine, si era addormentata riscaldata dal calore del suo corpo soltanto perché la matematica la sfiniva e lo aveva abbracciato soltanto perché aveva freddo visto che stava dormendo sul pavimento. Era stata soltanto una questione di sopravvivenza.
Sì, proprio così.
Non si doveva preoccupare quindi se aveva abbracciato la creatura splendente perché l'aveva fatto soltanto per sopravvivere.
Sunako sentiva ancora il suo torace caldo, era stata una sensazione piacevole, era circondata da calore e stava davvero bene. Si era accoccolata tra le sue braccia come se fosse stata... Non riusciva nemmeno a pensarlo.
Quello che era successo non era stato per nulla piacevole, era stato confortante perché sentiva freddo, ma non piacevole.
Lei non voleva certo tornare tra quelle braccia, certo che no!
Lo guardò dormire e pensò che sembrasse proprio un angelo e lei non aveva proprio niente a che fare con quelle creature celestiali, erano su due piani differenti.
Sunako lo coprì maggiormente con la coperta del Kotatsu e lo lasciò a dormire lì, mancava ancora parecchio prima di andare a scuola.
Non era successo nulla, ma allora perché si sentiva strana? Come se fosse... accaldata.
Probabilmente era una reazione allergica dovuta alla troppa vicinanza con la creatura splendente.

---


Buonasera! :) Non ci credo di riuscire a pubblicare il primo capitolo di questa racconta! *0* Ce l’ho pronta da un po’, ma non ho mai avuto tempo di pubblicarla.
Ebbene, eccola qui! :) Spero vi piaccia! È una raccolta sui nostri Sunako e Kyohei visti dalla prospettiva di Sunako! Sarà composta da sei racconti, spero saranno di vostro gradimenti! ^_^
Ringrazio Ili91 che ha betato la raccolta :)
Lo dico sin da ora: purtroppo gli aggiornamenti potrebbero essere discontinui in quanto sto pochissimo al pc in questo periodo :( Me ne scuso anticipatamente!
Baci
Deb
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Deb