Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SonSara    05/01/2008    6 recensioni
Passo con decisione le mie mani sui fianchi, come a far scivolare il grasso.
Sotto i palmi sento le appuntite ossa, ma non vuol dire niente.
Probabilmente ho la costituzione grossa.
Oddio, anche le mie ossa sono traboccanti di lardo!
[...]
[Flash Fic] [208 parole] [InoShika Rulez!]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fat [!] But Sexi



Alzo coraggiosamente il viso, guardando con un solo occhio, ma me ne pento subito.

Il riflesso dello specchio è una ragazza grassa [enorme] stretta in vestiti non suoi.
Passo con decisione le mie mani sui fianchi, come a far scivolare il grasso.
Sotto i palmi sento le appuntite ossa, ma non vuol dire niente.
Probabilmente ho la costituzione grossa.
Oddio, anche le mie ossa sono traboccanti di lardo!


“Ino, muoviti faremo tardi.”


“Arrivo… arrivo.”


Sento Shikamaru aprire la porta dalla mia camera e appoggiarsi allo stipite, e percepisco il suo sguardo scrutarmi lentamente [posso tirargli un pugno?].

Prendo una felpa enorme, un ricordo della sua ultima visita in camera mia, e me la lego in vita, cercando di oscurare il portaerei che ho al posto del sedere.
Tolgo di nuovo lo sguardo dallo specchio, ma quel grasso riflesso non abbandona la mia mente.
Da oggi, dieta. D-I -E-T-A. Rigida, ferrea, strettissima.

“Sai, sei decisamente sexi, stasera.”


I caldi e callosi palmi di Shikamaru si posano su quei fianchi che cercavo di nascondere, e mi sfilano la felpa; nel frattempo, le sue labbra mangiucchiano il mio collo.

[Sexi, ha detto?]
Mentre mi giro verso di lui, buttandolo sul mio letto [il ristorante può aspettare] la mia mente ha il tempo di formulare un ultimo pensiero.

Magari inizio la dieta domani.


___________________________________________________________________________
Sono piuttosto soddisfatta di questa ficchy, benchè scritta di getto.
Ovviamente dedicata a tutte le fan di ShikaIno, un gruppo decisamente minore della ShikaTema [Kishimoto-san, ti prego: falli mettere insieme!], ma soprattutto alla vera Ino: il titolo è viola in suo onore:)
Anche tu, biondina di Konoha, apri gli occhi: hai capito che devi stare con Shika?
 Puoi avere relazioni con Sasuke, ci sta benissimo, persino con Kiba, ma alla fine sposi Shikamaru, perchè sì. Basta. Segui il destino! [destino
© Neji Hyuuga]
Bacio!
 SonSara
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SonSara