Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: bringmetounicornland    22/06/2013    3 recensioni
Una ragazza di 16 anni parte con suo fratello da New York per andare in California per tutta l'estate, dove verrà ospitata dal migliore amico di suo fratello, successivamente incontrerà persone che gli cambieranno del tutto la vita..
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Dalina Irwin, ho 16 anni e vivo a New York con mia madre e mio fratello. Sono una di quelle tipiche newyorkesi che non ha mai tempo per nessuno se non per le sue amiche e per lo shopping ovviamente! Sono bionda ho gli occhi azzurri anche se mi cambiano a seconda del tempo o quando piango in degli smeraldi color verde. Sono alta il giusto per poter baciare un ragazzo di 18 anni senza alzare le punte, amo i gatti, il colore blu e fare shopping.. o forse lo avevate intuito? Ehmm..comunque.. Mio fratello si chiama Ashton ed è un rompiballe di prima categoria e ha 19 anni. Nient’altro da dire, non saprei come descriverlo,sono sua sorella e quindi per me rimarrà pur sempre un rompiballe.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Eccomi qui, pronta per partire, appena due ore fa era suonata l’ultima campanella di quell’inferno di scuola, finalmente ero libera. Preso un taxi per tornare a casa, mi sono subito messa a preparare le valige, non ci potevo credere, stavo per lasciare NY e andare Los angeles. Un paradiso marittimo dove avrei vissuto per tutta l’estate da sol- no, aspetta mi sa che ho sbagliato fan fiction… naturalmente quel coglione di Ash doveva venire con me.
Ci avrebbe ospitati il suo migliore amico Harry. Non l’avevo mai conosciuto, ma sapevo che era un riccone sfondato e che d’estate andava a vivere nella SUA casa in California.
Salutata nostra mamma all’aeroporto, la via era libera e comincia subito a mettere le cose in chiaro a mio fratello. ‘Senti ciccio. Primo, sono in vacanza quindi se torno dopo mezzanotte fatti i cazzi tuoi. Secondo, non dovrai assolutamente dire nulla alla mamma su quello che faccio oppure puoi pure dire addio alla tua bellissima playstation. E terzo. Io mi faccio i cazzi miei, ma tu fatti i tuoi ok?’
“ok..’’ rispose lui, “ma intanto ti calmi! Visto che non siamo ancora partiti cogliona!’’
Eh già, questi siamo io e mio fratello, dolcissimi vero? Lol.
Non vedevo l’ora di salire sull’aereo,non  c’ero mai andata prima.
Passato il checkin , e montati sull’aereo, tirai fuori il mio Ipod e le cuffiette. Misi una canzone a caso, e cercai di rilassarmi. Ma naturalmente tanto per combinare qualcosa, dopo 10 minuti di musica dovevo andare al bagno e quando stavo sistemando la felpa sul sedile, passa una hostess che inciampa nel mio piede, mio fratello che stava crepando dal ridere e io che ancora stavo cercando di realizzare cosa fosse successo, quella poveraccia era in terra e quel cretino di mio fratello stava ridendo a crepapelle, dopo aver aiutato quella ragazza ad alzarsi, vado da mio fratello infuriata e gli grido contro “BHE?!? COSA C’E’ DA RIDERE IDIOTA! POTEVA FARSI MALE!’’ Naturalmente c’era tutta la gente che mi guardava sgridare mio fratello e si erano messi a ridere pure loro. Dopo essere andata al bagno mi sono riseduta e calmata. Mancava ancora molto a Los Angeles. 4 ore e 32 minuti circa.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“ DIO CRICETO ASH MUOVI QUEL CULO!” 
Si, eravamo atterrati. Stavo morendo di fame. E speravo vivamente che quel riccone avesse non solo una casa enorme, ma anche un gran bel frigo, con me e mio fratello non durerebbe neanche per un pomeriggio. Usciti dall’aeroporto, vidi un riccio con un paio di ray-ban appoggiato ad un fuoristrada color nero che fissava me e mio fratello, era senza dubbio Harry!  Non feci in tempo a dargli uno sguardo che già stava salutando mio fratello. “Strano..” borbottai.. “Ash, i tuoi amici non sono mai così tanto fighi..’’
“Eh?!?”
“Niente, niente!’’
Arrivati da Harry si presentò a me dicendomi “ Mi chiamo Styles, Harry Styles.”
Il dubbio mi salì subito.. SIAMO SICURI CHE NON HA QUALCHE STRANO PARENTE CHE HA A CHE FARE CON LA LICENZA DI UCCIDERE E LA REGINA ELISABETTA? BOH. VA BHE’.
Lascio perdere i miei strani pensieri e rispondo frettolosamente “Oh, io sono Dalina, la sorella di questo idiota!”
Si mise a ridere e poi entrammo in macchina. Questo era l’inizio di una grande estate.




ECCO QUAAAAAAAA.. OK LOL. COMMENTATE E FATEMI SAPERE SE DEVO CONTINUARE :) 
E' LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO E SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO PRIMO CAPITOLO.. NEI PROSSIMI CAPITOLI SI AGGIUNERANNO ANCHE ALTRI PERSONAGGI..
SE VOLETE SEGUITEMI SU TWITTER SONO @hemmolovesme c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: bringmetounicornland