Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    06/01/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyo Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima ff su Fruit Basket, esattamente la prima sul dolce Kyo-kun (dolce si fa per dire!! XD) è una song-fic, con la canzone Imbranato di Tiziano Ferro… buona lettura ^^.

 

E' iniziato tutto per un tuo capriccio
Io non mi fidavo. .era solo sesso
Ma il sesso è un'attitudine
Come l'arte in genere
E forse l'ho capito e sono qui
Scusa sai se provo a insistere
Divento insopportabile
Ma ti amo. .ti amo. .ti amo
Ci risiamo. .vabbé, è antico, ma ti amo..

 

 

Tutto è cominciato quando quel dannato topo e quel cagnaccio pervertito ti hanno portato a casa…dicevano che fino a quel momento vivevi dentro una tenda.

Pensavo che eri la solita ragazzina schizzinosa che voleva tutto e subito; quella che vedeva sempre il difetto in ogni persona, anche se questa persona sembrava perfetta esteriormente.

Ma mi sbagliavo; certo nessuno può trovare un pregio usando l’esempio delle polpette di riso!

Certe volte con i miei combattimenti divento insopportabile… lotte a destra e a manca! Poi mi azzuffo sempre con quel coso blu.

Ma a te non danno fastidio…ma vorresti che diventi un po’ più amico del topastro.

Come si può, mi chiedo!

Quel tuo dolce visetto roseo; quei tuoi modi di fare; quella tua gentilezza spontanea e così travolgente; sempre pronta ad aiutare il prossimo!

Dai sempre attenzioni premurose a tutte le cose che fai, anche se sono piccole ed insignificanti.

Quando mi venisti a trovare sul tetto di casa, mi trovasti con il solito broncio. Cercasti di cavarmi il motivo del mio essere così nervoso e solitario… certo passare più di 3 anni su di una montagna per allenarmi, nn è sinonimo di socializzazione.

Quando mi dicesti che il gatto dello zodiaco era sempre stato il tuo preferito, poi detto con quel tono così preoccupato e malinconico; mi sono sentito amato.

E per questo che io amo te…ma non posso gridarlo ai quattro venti… non per altro… ma lo faccio proprio perché ti amo… un mostro come me che ama… che barzelletta scadente! Eppure è così!

 

E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio
Non so se sai che ti amo..
E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo
All'idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto
E sono qui che parlo emozionato
..e sono un imbranato!

Certe volte non volevo credere che la Tohru a cui dovevo badare fossi proprio tu! Una ragazza così… non si trovano certo molto facilmente.

All’inizio non avrei mai voluto conoscerti; passavi tutto il tempo con Yuki! Dannato! Forse ero un po’ geloso; non forse, sicuramente!

Certe volte ti guardo negli occhi… quegli occhi profondi come piccoli oceani; mi sale un piccolo brivido lungo la schiena…come i gatti quando si arrabbiano.

Che strano!

Mi piace che tu mi stia vicino; ma quando non ci sei, ho una nauseante sensazione di solitudine; quella solitudine a cui sono abituato da quando ero bambino.

E a volte dico le cose senza pensare, e senza pensare che ti possano ferire.

Questo mi fa star male; molto male.

A volte mi sento un po’ imbranato!

 

Ciao...come stai?
Domanda inutile!
Ma a me l'amore mi rende prevedibile
Parlo poco, lo so...è strano, guido piano
Sarà il vento, sarà il tempo, sarà......fuoco!

Non ti chiedo nemmeno come ci eri finita in quella tenda…perché si capisce dalla gente che abitava a casa di tuo nonno; gente malefica, che pensa che sai un piccola puttanella, solo perché vivi con tre uomini che, per la cronaca non ti toccano… perché non posso! Certo chi vorrebbe trasformarsi in una morbida balla di pelo arancione dopo che abbracci una ragazza? Una ragazza gentile come te! Tsz! Ma ti amo… e spaccherei il mondo pur di non farti soffrire… figuriamoci se a farti soffrire è un zio meschino come quello che ti ritrovi… dovrebbe già essere all’inferno a quest’ora… ma tu gli vuoi bene lo stesso, ed è per te che non l’ho fatto fuori. Non parlo molto quando ci sei tu, beh potrei dire qualcosa fuori luogo…o spaccare un tavolo e ferirti di nuovo. Sarà la tua presenza, o sarà che è quqsi giunto il momento che il gatto venga imprigionato, ma sono cambiato…ma credo che sia grazie a te…

…dopotutto, senza la tua mano a reggermi sarei ancora imbranato.

Ti amo Tohru- kun…

Salve a tutti… altro skifezza… ma per Kyo-kun, sono pronta a dire che è quasi accettabile… credo che adatterò questa canzone a nche a Sasuke-kun… (altro stra-figazzo!) XD cmq spero vi sia piaciuta! Datemi un parere se la devo mettere anche a Sasuke questa canzone!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2