Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kikka89    06/01/2008    3 recensioni
Bè non so cosa dirvi per introduzione XD comunque di cosa parla lo troverete nell'introduzione dcapitolo^^ buona lettura^___________^ kiss kiss kikka89
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola ragazze e ragazzi! Sono tornata con una nuovissima fic, come avevo promesso! Questa la voglio dedicare soprattutto a eagle fire e padme86 che mi hanno sempre seguito, a yui00 che ha sempre commentato i miei disastri e perchè abbiamo anche collaborato per delle fic^____^ e poi naturalmente a tutte le lettrici!
Come avevo promesso sono tornata con una fic un po diversa dal solito. All'inizio doveva essere una fic originale, ma siccome la mia fantasia non brilla mai di nomi e perchè avevo promesso di tornare con una fic di bey e poi anche perchè ho sempre scritto fic su bey, l'ho scritta su bey.
Allora, questa storia parla di una ragazza, diciamo poco più di una bambina, che incontra un ragazzino ad uno sport, e diciamo che se ne "innamora" ma non è nulla di più di un'amicizia perchè sono troppo piccoli. Piano piano scoprirà di amare questo ragazzo, ma molte complicazioni saranno sopraggiunte..
Adessi vi chiederete cos'ha di diverso dalle solite storie che scrivo. Bè ha una differenza: è una storia vera. La mia storia, una cosa che mi successe un po di tempo fa e che io porto ancora nei miei ricordi più belli! Basta così prima che mi commuovo XD. Naturalmente lo sport non è il beybladeXD e la storia non è proprio uguale perchè non ricordo molte cose e poi ho dovuto adattarla alla serie di bey XD XD ma comunque spero con tutto il cuore che vi piaccia^^
iniziamo!!


Una bambina di quasi sette anni, scorrazzava per casa ansiosa di uscire a giocare.
-"Mamma mamma! Ho finito i compiti! Posso uscire??"-
Una donna sulla trentina d'anni, con dei lunghi capelli neri raccolti in una treccia uscì dalla cucina ancora con il senale addosso.
-"Aspetta Desya! Fuori fa freddo! Copriti bene e non ti allontanare troppo!"-
Desya era una bima vivace, aveva i capelli neri come la madre e lunghi fino alle spalle con una frangia sbarazzina sugli occhi, era magra ed aveva dei brillanti occhi violacei.
Lei e la sua famigla vivevano nella tranquilla periferia di Mosca.
-"Certo Mamma, ci vediamo stasera!"-
Senza aspettare risposta uscì dalla villetta e si diresse poco lontano, nel cortile sotto casa, dove ad aspettarla c'erano le sue amichette.
La neve cadeva imperterrita, e le bambine si riparavano sotto gli alberi del cortile. Mettevano una coperta per terra e ci sedevano sopra.
-"Guarda Desya! Oggi mi hanno comprato una nuova barbie!!"-
Fece una bambina della stessa età di Desya ma con corti capelli biondissimi e grandi occhi azzurri. Lei si chiama Taisya.
-"Che bella! Non l'avevo mai viste con questo vestito azzurro!!!"-
-"è bella vero? Però non voglio sporcarla!"-
Le tre bambine risero.
-"Tu che hai portato Vanya?"-Chiese Taisya all'altra bambina.
Vanya era quella più vanitosa e che voleva stare sempre al centro dell'attenzione, ma sapeva essere gentile e amichevole con tutti.
Aveva dei lunghi capelli castano chiaro e dei lucenti occhi color smeraldo.
La bambina fece una smorifa di superiorità, mentre le altre due la guardavano frugare nel suo zainetto.
Tirò fuori un piccolo oggetto bianco, che sembrava una trottola.
-"Quello cos'è?"-Chiese Desya curiosa.
-Questo è un beyblade!"-Fece fiera di se la bambina che teneva in mano l'oggetto.
Le altre due erano incredule, non aveveno mai visto un giocattolo simile.
-"E cosa farebbe?"-Chiese la bionda.
-"Vi faccio vedere come si usa!"-
Le altre due accennarono un lieve si e la bambina si mise in postazione sotto la neve.
-"Pronti...lancio!"-Gridò e tirò la leva del caricatore con tutta la forza che aveva nelle braccia.
Il piccolo oggetto cadde ruotando sul manto bianco e divenne irriconoscibile.
Le bambine erano incredule, fissavano la rotazione estasiate, ma la pacchia finì subito perchè il beyblade si fermò subito.
-"Si è fermato!"-Fece Desya, che non capiva.
-"è normale, io sono alle prime armi, è normale! Ma diventerò bravissima! Mi sono anche iscritta al corso!"-
Desya restò perplessa, si stava dimenticando delle bambole e di tutto il resto, fissava quel piccolo oggetto, mentre provava un'attrazione particolare verso quello sport.
-"Senti"-Prese parola.-"Dove si tiene questo sport?"-
Chiese interessata ed eccitata allo stesso tempo.
-"Perchè lo vuoi sapere? Ti interessa questo sport?"-Fece l'altra spocchiosa.
-"In verità si, vorrei provare..."-
-"Ah capisco...bè si tiene nella sede della BBA, quel grosso edificio vicino alla scuola media. Ci passiamo ogni mattina per andare a scuola..."-Fece vaga Vanya, pulendo la neve dal suo bey.
-"Posso iscrivermi?"-fece diretta.
Le due bambine la guardavano stranite. Desya non sarebbe mai stata in grado di lanciare un bey.
-"Figurati! Tu non sapresti lanciare un sasso!"-Rise la moretta.
-"Voglio provare, e poi ci sei tu! Mi aiuterai vero??"-Chiese supplichevole.
L'altra sospirò.
-"E va bene...ma ricordati che sei solo per quello! Non ammetterò distrazioni carina! Lui è mio!!!"-Ribadì con tono.
-"Certo ma....chi è tuo?"-
La bionda le ascoltava pettinando la sua bambola, per lei quei discorsi erano arabo.."-
-"Non lo sai? C'è un bambino che fa questo sport con noi! è molto bello!"-
Li per lì Desya non ci badò, sicuramente era un'altra cottarella da bambini di Vanya.
-"Non mi interessa, io voglio venire per imparare! Stasera ne parlerò con mia madre!"-
La moretta tirò un sospiro di sollievo.
-"Perfetto! Allora ci vediamo domani a scuola. Così mi dici com'è andata e domani pomeriggio possiamo andare!"-
Desya era super eccitata all'idea.
-"Contaci!!!"-
Le bambine si salutarono e presero ogniuna una strada diversa.
"Quel beyblade che tanto mi illuminò quel giorno sembrava tutto per me. La rotazione, il modo dolce di come si è posato sulla neve. Il lancio, il suono della rotazione, che sembravano lievi sussurri di una nifa. Ma tutto sembrava cupo e nero, difronte all'amore...."
Fine cap 1.


Walà^^ ecco a voi il primo capitolo^^
Allora? Come vi è sembrato? Spero vi sia piaciuto^^ kiss kiss
kikka89
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kikka89