Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ink_    23/06/2013    3 recensioni
Dicono che non ride mai, che non ha emozioni, che è vuota e forse hanno ragione, ma quello che non si chiedono mai è il perché, al contrario di lei, lei se lo chiede.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mirror, mirror on the wall

 
Dicono che non ride mai, che non ha emozioni, che è vuota e forse hanno ragione, ma quello che non si chiedono mai è il perché, al contrario di lei, lei se lo chiede.

«Perché non ridi Kris? Ridere fa bene all’anima e alla pelle, pensa che l’altro giorno ho letto su una rivista che-»

«Non mi va»le risponde allora Kristen abbassando lo sguardo

«Perché non ridi Kris?»le domanda ancora

«Forse perché non ho una ragione valida per farlo»

«Cinqueminuti in scena! Sbrigati Biancaneve!»

Si liscia i capelli in un gesto nervoso, lo specchio la imita.

«Perché non ridiKris?»

«Perché tu ridi di me?»


 
 
________

Questa è una fic decisamente particolare visto che la sottoscritta non apprezza affatto Miss Stewart.

Se qualcuno si voi mi chiedesse “Tema Emma o Team Kristen” la mia risposta sarebbe Team Loki, che è sempre la risposta giusta. Sono totalmente insensibile al problema, reputo che Emma Watson si una brava attrice, ma viene troppo esaltata, è una solo una persona alla fine. Kristen Stewart potrà anche essere una buona attrice , me è davvero troppo inespressiva, non sono una hater, non sono una krisbina, quindi cosa ci faccio qua? Non lo so ad essere sincera.

Tutto è nato quando mi è venuta in mente questa frase “Lei non rideva mai, forse perché non aveva una valida ragione per farlo” e trovandola carina mi sono messa alla ricerca di un fandom in cui applicarla per buttare giù una storiella che esprimesse qualcosa. Bazzicando mentalmente sono finita sul fandom di Twilight e tombola!

A volte mi fa un po’ pena quella ragazza, è mira di molte critiche e accuse, ma a me non importa, ho cercato soltanto di spiegare per quale ragione non sorrida mai, o quasi o raramente.

Le haters non mi stanno particolarmente simpatiche e non reputo in alcun modo offensiva questa drabble. E “lei” è ovviamente la Kisten nello specchio.

Spero comunque che l’abbia apprezzata ^^
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ink_