Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Giggetta888    07/01/2008    1 recensioni
storia di due ragazzi...tutti e 2 innamorati...ma nessuno dei due consapevole di essere amato...riusciranno alla fine a stare insieme?
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“5 anni…5 anni che mi piaci e io ancora qui ad aspettare

“5 anni…5 anni che mi piaci e io ancora qui ad aspettare..

3 anni che nn ci sentiamo..

Ma un giorno tutto è cambiato…ti ho sentito nella maniera piu stupida…piu banale…non ci avrei mai pensato a cercarti…non dopo tutto questo tempo…e invece tu ti sei infiltrato nella mia vita...nella mia testa…hai fatto breccia nel mio cuore e non vuoi più uscire…

Tutto è ricominciato 6 giorni fa…”

 

 

 

Si svegliò agitata…aveva avuto un incubo…brutto modo x cominciare l’anno nuovo ..il 2008.. un anno che aveva aspettato cosi a lungo ma che alla fine non aveva portato nessuna novità…

Si alzò dal letto evitando di svegliare la massa di ragazzi e ragazze che dormivano sul pavimento a casa sua dopo una notte di follie e accese il computer…

 

Si collegò ad internet e incominciò a navigare sulla rete fino a quando su un sito al quale era iscritta non trovo che una semplice parola scritta da quel ragazzo che tanto desiderava da anni:

 

Josh: ciao…

 

 

Subito il cuore le saltò fuori dal petto e comincio a tremare dalla gioia…si accinse a rispondere quando senti dei rumori provenienti dalla cucina…i ragazzi si erano svegliati e tentavano disperatamente di non fare rumore x non svegliare le ragazze e preparare una bella colazione… non sembrava proprio il momento giusto x rispondergli…scrisse anche lei un'unica parola e spense il computer…

 

Tanya: ciao…

 

 

Il giorno seguente la casa finalmente era di nuovo libera…era rimasta sola dopo 3 giorni di follia pura… accese nuovamente il computer torno su quel sito e lo vide in linea…cominciarono a parlare del piu e del meno fino a quando non scopri che anche lui si era invaghito di lei 3 anni prima… sorrise all’idea di tutto quel tempo sprecato a piangere davanti alla sua foto quando alla fine anche lui la voleva…

Parlarono per ore senza stancarsi… Tanya era al settimo cielo, e allora decisero di vedersi quel sabato stesso…

I giorni passavano troppo lenti e i momenti in cui lo sentiva si facevano sempre piu frequenti… stavano ore al telefono a rievocare i vecchi tempi e a ridere su tutto quello che gli passava per la mente…

Dopo ben 6 giorni di attesa il sabato tanto agognato arrivo…l’appuntamento era alle 5 in piazza…lei .come ogni sabato, andò con i suoi amici con l’unica differenza che quel sabato il suo cuore con batteva all’impazzata…

Arrivata in piazza la girò tutta nel tentativo di vederlo…ma niente…allora comincio a pensare  “E se non viene? Ho aspettato 6 giorni…non c’è la faccio più! Voglio vederlo…e se poi appena lo vedo non mi piace piu? O se mi innamoro perdutamente? Che faccio…sono 2 anni che non ho una storia seria…oddio…sto impazzendo…”

Dopo 10 minuti senti qualcuno che gli tirava i capelli si girò di scatto per prenderlo a schiaffi quando lo vide

 

-Hey…si saluta così un vecchio amico?- le disse sfoggiando il suo più bel sorriso

Lei rimase per qualche secondo a guardarlo…era ancora più bello di quanto si ricordasse …capelli biondo cenere, riccioloni, che gli ricadevano sui lati e occhi blu di un profondo ma velati da un ombra di tristezza…

 

Anche la faccia della ragazza si allargò in un sorriso e finalmente felice si lascio andare in un abbraccio…lo strinse forte…riassaporo il suo odore…tutti i ricordi riemersero violentemente affollando la sua testa e la gioia e il dolore si unirono per formare una nuova sensazione mai provata…

 

-Hey scemo!!da quanto tempo che non ti vedo…mi sei mancato sai?-

 

-Beh tesoro…lo so che sono irresistibile…è normale che ti sia mancato!-

 

Eh si non era cambiato proprio di una virgola…troppo fiero di se…ma aveva anche quel non so che, che ti faceva sciogliere davanti al suo sguardo…

 

-Oh mio dio! Adesso ricominciamo con le smanie di protagonismo?-

 

-Senti bella… sei stata tu ad invitarmi ora mi sopporti tutta la giornata…!-

 

-Già…chissà cosa avevo in testa…-

 

-Come? Non ho sentito bene…-

 

-No, niente…ihihih…-

 

-Ah niente?  Bene bene… puoi cominciare a scappare baby…se ti prendo…!-

           

            -Aaaaah! Aiuto mi il lupo cattivo mi vuole mangiare..!-

 

            I due cominciarono a correre come pazzi…lei x la prima volta da mesi di agonia rise come non mai mentre lui la inseguiva…lei era raggiante…i suoi occhi verdi guizzavano dappertutto mentre i suoi capelli neri volteggiavano nell’aria nel tentativo di fuga…

 

            Alla fine Josh riuscì a prenderla e la strinse forte a se la girò e i loro visi furono vicinissimi per pochi secondi…

 

            Gli occhi di lui cominciarono a squadrare il suo viso e si soffermarono sulla bocca…lei si sentì bruciare dentro per quel contatto e si allontanò subito con le guance infuocate…

 

-Non mi scapperai per sempre…-

 

Disse lui seguendola e ricominciando lo stesso gioco che stavano facendo prima…

 

 

TO BE CONTINUED

 

 

È la prima storia “originale” ke cerko di scrivere.. siate clementi e xfavore recensite!!!!grazie vi adoro…dite voi se dv continuarla…è inutile continuare una storia che comincia male…!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giggetta888