Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: infinitybreezy    24/06/2013    0 recensioni
[Chris Brown]
'mi faceva paura, ma non così tanto infondo, infondo, c'era amore'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicki Minaj
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
'the first meeting'


Il viaggio era durato circa due ore e mezza, guardai l'orologio, erano le 4.00 pm, ovvero l'ora in cui per la prima volta ho messo piede in Virginia. Rimasi ferma a guardare il paesaggio con le valigie in mano, stavo respirando l'aria della Virginia, non è una cosa che si fa tutti i giorni a meno che non ci si abita, avevo realizzato il mio sogno, o per lo meno, avevo cominciato.

'Rachel, sbrigati'
'Ti lasciamo qui!'


Le mie amiche cominciarono a spintonarmi, ma non appena videro i miei occhi persi nel paesaggio lasciarono perdere. Presero loro le mie valigie e le caricarono sul taxi, mi chiamarono ancora un paio di volte prima che l'autovettura partisse. Salii sull'auto e cominciai la mia piccola grande avventura nella terra dei desideri, o almeno io la consideravo così, la Virginia.

'Rachel Garcia, ho vent'anni e provengo dal nord del Messico'


Era un'hotel di lusso quello dove per un'anno intero avremmo alloggiato, quindi dovevi fornire i tuoi dati personali, così che per ogni emergenza ti avrebbero rintracciato. Non appena ci diedero le chiavi della camera '406' ci fiondammo al piano di sopra per depositare i nostri bagagli. Non facemmo a meno di notare vari foglietti tutti uguali appiccicati alle porte delle camere'

'LUNEDI 22 GIUGNO, NON MANCARE ALL'APPUNTAMENTO DELL'HOTEL LUXURY, VIRGINIA, AL MEGAPARTY
ospiti speciali: Nicky Minaj and Chris Brown'


I miei occhi brillarono non appena vidi il nome 'Chris Brown', ho sempre avuto un debole per lui, per la sua musica, ma al contrario di molte ragazze della mia età, io non badavo al suo fascino. 
'dobbiamo andare, assolutamente' affermò Emily.
'ma questa sera?'
risposi.
'certamente!' rispose Emily.

Non ero sicura, insomma si, avrei visto il mio idolo ma, a quel tipo di feste ci vanno i soliti ragazzi che nel giro di un'ora perdono la testa con l'alchool e provano a palparti il fondoschiena. Ma io mi fidavo delle mie amiche, e quindi quella stessa sera ci presentammo alla festa. Guardai il mio iPhone, erano le 9.02 pm, quando le mie amiche mi presero il cellulare, lo misero nella borsa valori e mi accompagnarono sino alle scale dove vidi tantissima gente pronta a scatenarsi a ritmo RnB. Indossavo una maglia parecchio scollata, un paio di jeans blu oceano e un paio di superga blu, ma non appena mi sedetti sopra un divanetto con il mio drink, un ragazzo cominciò a provarci. Era piuttosto insistente, ed era ubriaco. Così decisi di allontanarlo con la scusa del 'ehy, vai via, sono fidanzata (: x' fortunatamente funzionò. Mi alzai, pronta per ascoltare della buona musica, e pronta per vedere colui che con la sua musica mi ha sempre supportata. Quando il dee-jay urlò il suo nome e successivamento quello di Nicki, si alzarono delle urla provenienti da tutti i piani dell'hotel. I due iniziarono a cantare 'Right By My Side', noto duetto dei due cantanti, sapevo tutte le parole al contrario di Emily e Sam che ballavano e basta.
passò mezz'ora, ed inizò la parte interessante della serata, ovvero la serata freestyle. Consisteva in una battaglia di freestyle tra le due celebrità. il vincitore veniva scelto dal pubblico a seconda di quanto urlava quando il dee-jay chiamava il nome del cantante. prima dellabattaglia, mentre spiegavano le regole, decisi di andare a prendermi una cola allontanandomi dalle mie amiche. Mentre davo l'ordinazione partì 'How I Feel', una delle canzoni che preferisco in assoluto di Chris, che per me aveva già vinto. La cameriera rimase stupita dal modo in cui reppavo tutte le parole. Quando presi la cola ritornai al tavolo e vidi Emily e Sam che stavano parlando con due ragazzi, ovviamentemi misi in disparte, e aspettai la fine della battaglia di freestyle, successivamente vinta da Nicki Minaj.

'non male la festa vero?'  domandò Sam.
'ma se eravate sbronze' risposi acidamente.
'ma smettila Rach, ce la siamo goduta, come ci siamo goduti quei due, che ci han lasciato i numeri uuh' sorrise Emily.

Non avevo sonno, così uscii dalla stanza in pigiama e andai sul terrazzo dell'hotel a prendere una boccata d'aria, quando vidi una sagoma muoversi alle mie spalle.
'hai freddo?'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: infinitybreezy