Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Fayriteil    24/06/2013    7 recensioni
Post 9x24
L'ennesima lo so. Però l'ho scritta di getto ieri sera, credo che il troppo studio faccia male.
Comunque dovrebbe essere una riflessione (soliloquio? monologo interiore?) di Callie, dopo aver scoperto del tradimento di Arizona. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il punto è che lei non c’è più

 

La tempesta perfetta, si dice così no?
Questa lo è di sicuro, fino all’ultima goccia di pioggia, fino all’ultima lacrima che ho versato per lei.
“Fredda, senza cuore e morta dentro” si era definita quando non voleva figli. Certo... sai quando una diventa così? Quando tradisce te, sua moglie, che per un anno ti sei comportata da dannatissima badante per lei, che per un anno non hai praticamente vissuto se non per lei, che hai sopportato in silenzio le urla, gli scoppi di rabbia, che hai inghiottito decine e decine di bocconi amari.
E per cosa? Per vedere la sua fede appuntata al camice di un’altra donna, per sentirti dire che se lei ha commesso un errore del genere è tutta colpa tua, perchè tu non eri ... perchè lei ha perso una gamba, mentre tu non hai perso niente.
Niente, a parte una delle persone più importanti della mia vita.
«A quanto pare ho perso te» le ho detto. Ed è vero. La amo ancora, probabilmente, ma non credo che le cose saranno mai pù come prima. Ci proveremo, però non lo so... Ho deciso di farle tagliare quella gamba che voleva portarmela via troppo presto, ma questo per lei è un atto di egoismo troppo grande da perdonare. È vero sono stata egoista. Ho voluto combattere contro la Morte in persona e non mi sarei arresa, non poteva vincere lei. E in effetti ho vinto io, ma a quale prezzo?
Lei mi odia e non so quando questo potrà cambiare. Dicono che l’odio sia l’altra faccia dell’amore, ma cosa succede quando rimane l’unica faccia visibile e l’altra si cancella? Il punto è che lei non c’è più.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Miss Fayriteil