Videogiochi > Metroid
Segui la storia  |      
Autore: Lupo dei Ghiacci    24/06/2013    2 recensioni
[Metroid]
Durante una missione di pattuglia,Samus avvista un pianeta sconosciuto,essendo la sua indole curiosa,attera sul pianeta,non conoscendo la fauna e la flora di esso,decide di esplorarlo a fondo...Ma durante l'esplorazione entra in contatto con esseri cibernetici,di entità sconosciuta...Nonostante ciò,decide di proseguire...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samus stava semplicemente portando a termine una missione di pattuglia,quando avvistò un pianeta a lei sconosciuto.
Pervasa dalla curiosità,decise di atterrare su di esso,ma durante l'atterraggio,i comandi della navetta cominciarono a non funzionare,a causa di una misteriosa interferenza,e andò a sbattere contro una fascia di asteroidi.
Tempo dopo,Samus si risvegliò,sulla superficie del pianeta sconosciuto,la navetta era in fiamme,non c'era modo di tornare indietro...
Dopo un po',si accorse che aveva perso la sua tuta Energia,rimanendo indifesa agli attacchi nemici.
Non ci volle molto che samus avvistò una forma di vita,una sagoma,dall'aspetto umano...La sagoma gli parlò:
???:Un essere umano...Come può un essere umano essere arrivato qui...? Non c'è altro da fare...CHE DISTRUGGERLO!
La sagoma si stava avvicinando velocemente a Samus,quando sbarcò anche una nave dei Pirati Spaziali,da essa uscì Ridley,il peggiore nemico di Samus,capo dei pirati Spaziali.
Ridley ruggì con tutta la forza che aveva,e si mise in volo,come per sfidare Samus
???:Ma quello...!
Samus non se n'era accorta,ma l'armatura di Ridley aveva un colore rosso-arancione,e non si era neanche accorta che la sagoma era molto vicina a lei.
Non poteva capire l'intuizione della "persona" misteriosa accanto a lei,ma si accorse che il colore della sagoma era simile a quello dell'armatura di Ridley,solo più scuro...Cosa stava succedendo?
Improvvisamente Ridley si trasformò,e prese la stessa forma della sagoma vicino a Samus,da lì,le due misteriose sagome cominciarono a discutere
???:Ah! Zero! La mia copia! Sapevo che non potevi essere nessun altro!
???:Omega,ci rivediamo...Come fai a essere ancora qui? Ti avevo ucciso,se non ricordo male...
???:Sono sopravvissuto! Ho usato i miei metodi...
Samus non stava più capendo niente,era solo riuscita a comprendere che la sagoma vicino a lei si chiamava Omega,mentre,ciò in cui si era trasformato Ridley si chiamava Zero.
Omega:Hai usato la Megafusione per unirti a quel drago,vedo...Beh,io non sarò da meno!
Zero:Bene,cosa intendi fare? QUi ho a disposizione tutto un esercito...Mentre tu...Un essere umano...
Omega:Un essere umano mi sembra più che sufficente! Ehi,tu,ti dispiacerebbe se mi unissi alla tua tuta?
Samus avrebbe voluto ribattere,ma...
Omega:MEGAFUSIONE!
All'improvviso,Omega si unì con Samus,potenziando la sua tta,trasformandola in una tuta completamente nuova:la tuta OX
Ridley ritornò normale e volò via,come per indurre Samus a seguirlo,ma Samus non lo fece,e lo lasciò andare.
Stranamente la tuta si mise a parlare con Samus
Omega:Hey,tu! Mi serve il tuo aiuto! Vedo che sei nemica di quel drago,giusto? Ebbene,per metà anch'io! Io posso aiutarti a sconfiggerlo,tornerà anche a mio tornaconto personale!
Samus annuì,perché questo è l'inisio di una nuova,grande avventura...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metroid / Vai alla pagina dell'autore: Lupo dei Ghiacci