Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: infinitybreezy    24/06/2013    2 recensioni
[Chris Brown]
'mi faceva paura, ma non così tanto infondo, infondo, c'era amore'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicki Minaj
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 'are you cold?' Furono quelle le parole che rimbombarono nella mia mente, un viso a me sconosciuto, una sagoma vicina alle mie spalle ed una voce potente che mi domandava se avevo freddo. Mi girai e fui sorpresa, mi brillarono gli occhi, era Chris. «No» riuscii a rispondere solo a monosillabi. Lui mi prese il braccio e passo un dito sulla mia pelle, probabilmente, sentii la pelle d'oca e mi prestò la sua giacca. «Il tuo corpo, dice il contrario. Riportamela domani mattina, buonanotte.» sembrava arrabbiato, scocciata o magari irritato dal fatto che non gli avessi dato la tipica risposta 'si ho freddo, scopami'. Non sono quel tipo di ragazza, non cerco quello, o per lo meno non ne ho un disperato bisogno. Come ho già ripetuto non sono attratta da Chris fisicamente, ma solo musicalmente. Tornai in camera, Sam ed Emily iniziarono a starnazzare non appena videro la mia felpa, gliela buttai sul divano e mi misi a dormire. Le sentii bisbigliare 'è pazza' 'la giacca di Chris, cazzo', ma sinceramente non mi interessava, ero piuttosto incazzata, non so perchè, ma lo ero. Mi rimbombarono in testa durante la notte quelle tre parole 'are you cold?', non riuscivo a mandarle via. Come promesso la mattina dopo, mi svegliai e presi la giacca in mano, dalla tasca scivolò un bigliettino 'chiamami bellissima' e il numero. 'Lo darà a tutte le ragazze, se lo era tenuto pronto' pensai, ma quando mi fissò negli occhi prima di andare via, mi sussurrò 'call me', con quell'adorabile accento americano. Mi prese la giacca con forza e salii sulla macchina dopo Nicki. Rimasi allibita, ma tornai presto in camera. Emily e Sam stavano ancora dormendo. Mi infilai un paio di nike, una felpa e uscii, andai a prendere una boccata d'aria. Guardai il mio iPhone, erano le 7.07 am. Andai a prendere un caffè al bar vicino al ponte, c'erano tante coppiette che si tenevano le mani mentre bevevano il loro caffè e mentre si gustavano la loro romantica colazione. Mi annoiavo, e iniziai a sfogliare la galleria del mio telefono, vidi delle foto di ieri sera, Chris e Nicki che si sfidavano, Emily e Sam che si facevano sfacciatamente due ragazzi, il drink che ho bevuto..Insomma, tanti ricordi, tante foto, ecco quello che mi piace fare. Mi misi le cuffie e guardai i video del party, c'era una scena che mi rimase impressa, ovvero quando Chris si toglie la maglietta e canta con i suoi pettorali al vento. Lo fa sempre, ad ogni concerto, ma era successo davanti a me, era la prima volta che lo vedevo mentre si sfilava la maglia. Poggiai il telefono sbattendolo sul tavolino, pensando 'cazzo, a me non piace fisicamente'. Squillò il telefono «Pronto» «Hey piccola!» «Chi sei?» «Chris Brown in persona!» «Come hai fatto ad avere il mio numero?» «Magia! Ascolta, magari non mi sono presentato nel migliore dei modi ma, voglio invitarti in un ristorante abbastanza costoso questa sera» «Non sono attratta da te.» «Hey acidella, uscire non significa 'sposiamoci'.» «...» «So che alloggi al Luxury, quindi fatti trovare fuori dall'hotel alle 8 pm va bene?» «Vedo poi.» «un bacio.» Ma che diavolo voleva? Chi gli ha dato il mio numero? Ma soprattutto.. perchè cazzo vuole incontrarmi? Ad ogni modo, mi preparai senza far saper nulla alle mie amiche, come da messaggio, andai davanti alla porta dell'hotel, arrivò con una macchina enorme nera con vetri oscurati, mi fece cenno di salire. «Bellezza, in queste situazioni devi fare veloce sennò i Paps arrivano» «I chi?» «I Paparazzi» rimase a bocca asciutta, mi ero completamente scordata che lui era una celebrità aka preda per paparazzi. i mettemmo meno di 10 minuti ad arrivare al ristorante, Chris fu gentile, mi aprii la porta, mi tolse la giacca e mi fece sedere ma, la domanda è sempre la stessa 'CHI GLI HA DATO IL MIO NUMERO?' «Dunque, so tutto tranne il tuo nome» «S-Sai tutto?» Chris annuii, rimasi scioccata. «Quindi, nome?» «Rachel» «Bene Rachel, stasera offro io.» abbassai lo sguardo, ma a dir la verità già volevo andare a casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: infinitybreezy