Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Mar Dobrevhalder    24/06/2013    0 recensioni
Molte persone nascono da genitori che poi finiscono per litigare e separarsi, e di conseguenza hanno la vita rovinata in qualche modo.
Ma con me non è cosi': i miei genitori si amano follemente e assieme sono davvero felici. O perlomeno, lo erano e io sto continuando a credere che lo siano.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammino spensierata sola per la strada, quando ad un certo punto sento pronunciare il mio nome.

"Jane!"

Chi e' colui che mi chiama? Non capisco da che parte viene la voce, cosi mi guardo in giro. Vedo una moto nera avvicinarsi a me, e il motociclista togliersi il casco. E' mio padre!

"Ciao papa', bella moto!"
"Ciao tesoro! La ho comprata un'ora fa, bella vero? Ma che ci fai in giro da sola con questo caldo?"
"Sono andata a fare un giro, dato che mamma e' alla spa... Torni a casa con me?"
"Si dai, salta su che in moto facciamo piu in fretta!"

Detto questo tira fuori dal portapacchi un'altro casco che da a me, e nel frattempo salgo in sella alla moto. La accende, mi aggrappo forte a lui e partiamo per tornare a casa.
Adoro mio padre, e' un tipo davvero forte. Si chiama Ian, si, il grande Ian Somerhalder. Il "Damon" che nel 2013 ha fatto innamorare migliaia e migliaia di ragazzine assatanate oramai divenute donne. C'e' pero' da dire che anche se siamo nel 2027, ha il suo fascino ed e' ancora piu famoso di prima. Gli assomiglio molto, soprattutto per gli occhi, mentre da mia madre ho preso i capelli. Torniamo a casa e c'e' Bridget fuori dal cancello. Bridget e' la direttrice del catering di casa nostra, ed e' una donna davvero simpatica.

"Salve signor Ian, salve Jane! La signorina Nina e' tornata da poco!"

Sia io che mio padre la salutiamo con la mano e ci dirigiamo verso la porta d'entrata di casa. Amo casa mia, mia mamma ha proprio dei bellissimi gusti.

Scendiamo dalla moto, togliamo i caschi ed entriamo in casa. Andiamo in sala cinema e troviamo mia mamma che sta guardando la prima del suo nuovo film, 'Keep Calm'.

'Miss Nina Dobrev superstar, ci vuole accogliere per vedere il suo nuovo film in sua compagnia?" Le dico scherzosamente, e intanto le vado incontro per abbracciarla, e mio papa' mi segue.

"Ciao Somerhalders, dove siete andati di bello?"
"Ho portato Jane a fare un giro in moto. Ciao amore".


Detto questo papa' da un bacio appassionato a mia mamma. Amo il loro rapporto, sono davvero felici insieme, come nessun'altra coppia al mondo. Loro sono i piu' belli, i piu' dolci e i piu' comprensivi genitori che io abbia mai potuto avere.

"Mamma, prima che qyesti vostri baci intensi si trasformino in atti osceni con me davanti, mi dici che ci fa qui il catering?" le chiedo scherzosamente, e lei, ridendo, mi risponde:
"Abbiamo ospiti a cena questa sera. Vengono Candice e Paul".

Candice e Paul sono dei vecchi colleghi dei miei genitori. Recitavano assieme in The Vampire Diaries, e da li sono rimasti amici anche grazie alla mia nascita. Paul e Candice sono come due zii adottivi per me, perche' e' da 15 anni che mi sono vicini.

"Finalmente li hai invitati, mi mancava vederli! Vado a prepararmi allora, scendo tra un'oretta!".

Loro sorridono abbracciati, e nel frattempo io salgo le scale per arrivare alla mia camera. Apro l'armadio e vado in panico... Non so cosa mettere!

Per prima cosa accendo lo stereo e metto la musica a palla e, mentre ballo, cerco di vedere quale vestito mi sembra adatto alla serata. Nascosto in fondo agli altri c'e' un Gucci nero, cosi lo prendo e decido di mettere quello. Vado nella cabina scarpe e trovo le Louboutin nere che tanto mi piacciono. Decido di metterle anche perche' si abbinano perfettamente al vestito, dunque mi vesto in fretta, mi trucco, indosso le scarpe, sistemo i capelli e scendo. Giu i miei genitori non ci sono, cosi vado a vedere se sono in piscina. Li trovo esattamente li. Mia mamma prende il sole, mio papa' fa tuffi acrobatici dal trampolino.

"Hey piccioncini, guardate che tra poco arrivano gli ospiti!" urlo ad entrambi.

Evidentemente mia mamma e' talmente tanto rilassata che non si e' resa conto dell'ora, e velocemente prende i vestiti e corre di sopra, mentre papa' fa con calma ad uscire dalla piscina e fa anche con calma a prepararsi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Mar Dobrevhalder