Fanfic su artisti musicali > Olly Murs
Segui la storia  |       
Autore: Philosophie Mars    25/06/2013    3 recensioni
Lui è uno dei ragazzi più desiderati della sua scuola. La incontra solo alla fermata dell'autobus. Quualcosa nascerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagino che ve lo stiate chiedendo...e bè allora vi accontanto. Io e Serena, la mia lei, stiamo insieme. Sono passati otto anni dal nostro primo bacio e da quando ci saimo dichiarati e non sono stati anni facili. Abbiamo superato tutto insieme, però: litigi, problemi, avversità. Sono più agitato che mai, ho paura di dimenticare qulcosa o peggio di cadere. Sto aspettando che la mia sposa faccia il suo trionfale ingresso da quel portone perchè se non dovesse essere così morirei: oramai Serena è parte di me... Mille pensieri affollano la mia mente: e se avesse deciso di scappare all'ultimo minuto? E se avesse un amante più affascinanate di me? Poi, eccola, bella, bellissima, con gli occhi lucidi. Potrei scoppiare a piangere. La amo, ora ne sono certo più che mai. Lei è solo mia. E io sono solo suo. Ogni metà di un qualcosa viene completata solo da ciò che combacia perfettamente con essa. Per noi è così. Cosa ci accadrà in futuro? Questo davvero non lo so, ma sono certo che non sarò solo: avrò accanto lei, la mia dolce dolce metà. E' breve, lo so, ma l'ho scritta di getto oggi perchè sono un po' malinconica...e non avrei potuto scegliere protagonista migliore del nostro Olly...comunque...per favore lsciatemi una piiiicola recensione se potete. Anche per capire cosa sbaglio e migliorare...xoxo lol ragazze io vedo numeri assurdi: 23 visite e 0 recensioni per il rpimo capitolo...dai che se vi faccio gli occhi dolci una la lasciate!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Olly Murs / Vai alla pagina dell'autore: Philosophie Mars