Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: tartaruga_a_due_teste    26/06/2013    0 recensioni
in realtà ancora non so quale sarà la trama perchè ho scritto solo i primi capitoli ma credo sarà una trama misteriosa e ricca di intrighi e misteri...lei infatti "sogna" un ragazzo e finche non capirà di esserne innamorata il giorno si ripeterà....
buona lettura e lasciate qualche commento(accento anche critiche se fondate)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
su di me c'è da sapere solo una cosa,sono una ragazza normale,non bellissima,non magrissima,non ammiratissima ma semplicemente me stessa.mi accetto per come sono e vado avanti,accetto gli insulti se con fondamento se no li ignoro!
Camminavo per strada con le cuffiette negli orecchi con una di quelle canzoni stupende che conoscevo a memoria.una di quelle canzoni che ti stimolano ad andare avanti,fregarsene. ad un certo punto sento dietro di me dei passi,sempre più vicini e veloci. mi si avvicina uno,si mette al mio fianco e mi segue.
"se non la smetti di seguirmi farai la stessa fine"
e detto questo gli feci vedere il video della canzone che stavo ascoltando --> http://www.youtube.com/watch?v=5hDZbroaQDc <-- lui mi fissa all'inizio male,poi mi dice:
"non mi spaventi sai?"
"dovresti avere paura di me,io sono pericolsa"
dissi mentre riprendevo a camminare. lui ancora mi seguiva e non sapevo che fare per levarmelo di torno così mi rimisi le cuffie e attaccai a correre. lui mi stava ancora seguendo. Corsi più forte fino a che non lo vidi più dietro di me. Me lo ritrovai davanti. Mi chiesi come avesse fatto perchè non me n'ero accorta.
"ma che vuoi da me?"
"un bacio"
"poi mi lasci stare?"
"forse"
pensai:se c'è una probabilità...sfruttiamola,non perdiamo la speranza!
lo avvicinai a me e lo baciai con foga poi gli morsi il labbro,credo che stesse sanguinando,solo allora capì la mia stupidità. lui mi stava seguendo e non capivo il perchè ma meglio amici che nemici. Mi staccai e mi scusai.lui sorrise e si passò le mani tra i suoi capelli ricci.
"piacere Elena"
Lui sorrise e disse:
"ero sicuro che avevi un nome bellissimo,Silvia,suona bene!Piacere Harry ma tu puoi chiamarmi come vuoi"
disse mentre alzava il sopracciglio in fare minaccioso.
"scusa ancora,non è colpa tua"
"lo so" disse mentre si passava nuovamente le mani tra i capelli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: tartaruga_a_due_teste