Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    26/06/2013    2 recensioni
qui troverete una serie di immagina sui ragazzi saranno capitoli separati a se con nessun collegamento tra loro ahahh ma dai giura!!!!!!!!!
ok se siete amanti delle immagina read!
un'ultima cosa aggiorno quando qualche idea mi balza in mente kia!!!!!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMMAGINA:

la tua prof di inglese ti dice che quest'estate tu e la tua amica andate a Londra per una vacanza-studio e ci rimarrete lì per un mese e mezzo. Così arriva il grande giorno e tu e lei partite tutte contente con la speranza di vedere delle persone che per voi sono molto importanti.

Arrivate all'aeroporto vi imbattete in una grandissima fila di ragazze urlanti il nome dei vostri idoli così vi guardate e sorridete incredule. Dopo qualche minuto tutto questo finisce ma voi siete tristi perchè non gli avete visti dato che c'era troppa gente davanti a voi. Così ve ne andate dispiaciute in albergo. State per salire su un taxi quando improvvisamente una voce bassa e forte vi dice- ehy non serve che prendete il taxi vi accompagniamo noi diteci solo dove dovete andare- tu e la tua amica vi girate perchè quella voce non si sa come ma l'avete ancora sentita, quando improvvisamente vi trovate davanti agli occhi quei 5 ragazzi... i vostri idoli.

Loro si avvicino vi prendono le valige e vi portano al vostro albergo che guarda caso è poco distante dalla loro abitazione. Fate amicizia imparate a volerle bene più di quanto non gliene volevate prima, capite che loro sono ragazzi normali ridono e scherzano.

Il tempo vola e la vacanza-studio finisce voi siete all'aeroporto tra le loro braccia piangendo quando loro improvvisamente vi dicono che tra meno di un mese loro sarebbero venuti in Italia e che li avreste rivisti e allora voi partite felici perchè quella vacanza-studio oltre ad avervi insegnato l'inglese vi ha fatto capire che i vostri idoli amano tutte le directioner del mondo...

 

baci Kia...

 

a volte mi domando se vivrei lo stesso senza di voi se vi saprei dimenticare, ma passa un attimo e voi siete, siete tutto quello che vorrei INCANCELLABILE ORAMAI.....

 

come sarebbe bello incontravi...

dirvi che siete tutto per me

che mi avete unita di più di quanto non lo fossi già alla mi amica Elly che voglio un mondo di bene

vi adoriamo per noi siete tutto quel tutto che sovrasta il tutto...

kiss Kia.....

spazio autrice: ok lo trovata mettendo a posto il pc è very orrible voi che ne pensate????
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories