Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    26/06/2013    27 recensioni
Non potevo rischiare di essere rifiutato,
di rovinare la nostra amicizia,
di fare scandalo,
non potevo rischiare di sentir dire dalle sue labbra: “ma che sei scemo? Io e te? Io sono sono gay!”
sarei potuto morire se avesse detto quelle parole, quella frase tanto significativa e dolorosa.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti :D
ho pensato di scrivere una fan fiction sulla mia OPT preferita, ovvero la KOGAN.
Li amo troppo *^*
anyway questo è il primo capito :3
fatemi sapere che ne pensate :D

 

Siamo in tuor.
Il nostro terzo tour.
Come passa il tempo.
Mi ricordo quando avevo cominciato a scrivere la mia prima canzone...

Ero seduto sul divano e stavo pensando ad alcuni versi, non mi veniva in mente nulla.
D'un tratto vidi Kendall venire verso di me e buttarsi sul divano mettendo un braccio in torno al mio collo.

“Ehi amico, che fai?” mi domandò.

Quanto era perfetto! i suoi occhi talmente chiari e verdi, così dolci e belli. La sua bocca talmente perfetta da volerlo baciare, le sue adorabili fossette che apparivano su quelle soffici guance ogni volta che sorrideva e mostrava quei suoi denti talmente bianchi da accecarti.

Ogni volta che mi si avvicinava il mio cuore iniziava a battere sempre di più. Mi faceva provare talmente tante emozioni.

“Ehm, nulla. Cerco di scrivere una canzone ma non mi viene in mente niente...ho scritto solo due versi”
"Vediamo un pò“ disse prendendo il foglio che stavo per prendere sfiorandomi le dita delle mani.

 

when you look at me, the world stops (quando mi guardi, il mondo si ferma)
only you can make me dizzy with just a glance. (solo tu mi fai girare la testa con un solo sguardo)

why don't you open your eyes and you don't realize that I'm in love with you? (perchè non apri gli occhi e non ti rendi conto che sono innamorato di te?)
why you keep me suffer? (perchè continui a farmi soffrire?)

amico sono bellissimi! La ragazza a qui la dedicherai sarà davvero fortunata!” mi disse alzandosi e dandomi una pacchetta sulla schiena per poi andarsene.

Una ragazza? Davvero era quello che pensava? Allora si sbagliava.
Le frasi, il testo, la canzone erano dedicati a lui. Perché non capiva?!

Ero innamorato di lui da quando lo guardai dritto negli occhi la prima volta.

Eravamo alle Hawaii, lui era seduto sulla calda e soffice sabbia, mi sedetti vicino a lui e lo guardai, lui notò la mia presenza e voltandosi verso di me mi sorrise.
Quelle adorabili fossette apparirono ancora una volta sul suo viso. mi sentì strano, molto strano!

Perché le mani iniziarono a sudare?

Perché il cuore iniziò ad accellerare?

Perché sentivo le farfalle nello stomaco?

Cosa mi stava succedendo?

Mi stavo avvicinando a lui, eravamo talmente vicini.
Lui era voltato dalla parte opposta, ero a pochi millimetri da lui, quando...

 

“Logan che fai? Sogni ancora ad occhi aperti?”
tornai alla realtà, Carlos era davanti a me, mi stava guardando divertito.
“Eh? Come?”
“Ti abbiamo chiamato minimo dieci volte, ma non rispondevi. Ti trovo qui, incantato, che non fai nulla”
“Ehm, stavo riflettendo...”
“Si si”
“Perché mi stavate cercando?”
“Dobbiamo andare a prepararci, fra un'ora abbiamo il sound-check”
“Ah già...”
“Allora vieni o no?”
“Andate senza di me...non-non mi sento molto bene”
“Eh dai Logan, lo so perché non vuoi venire!” esclamò incrociando le braccia
“No, non lo sai, nessuno lo sa. Per favore lasciami da solo!”
“Non vuoi venire perché...” non riuscì a finire la frase che lo raggiunse anche James.
“Ragazzi si sta facendo tardi, dobbiamo andare” ci disse appoggiando una mano sulla spalla di Carlos
“Lui non vuole venire” gli rispose lui indicandomi
“Ragazzi...mi sento male, voglio solo rimanere da solo” esclamai affondando la testa nel mio cuscino
“Ma come? Dai, Kendall ci sta aspettando! È già in macchina”
“Ah lascialo perdere. Fa così perché ha litigato con quello stupido di Kendizzzle” gli rispose Carlos andando verso l'uscio di casa
“Amico, se non ci parli non potrete mai chiarire” mi disse James per poi uscire anche lui.

Perché aveva sempre ragione?
Non volevo parlarci, non in quel momento.
Se fossi andato al sound-check lo avrei guardato per tutto il tempo e avrebbero capito che sono innamorato di lui. No, non potevo rischiare!

Non potevo rischiare di essere rifiutato,
di rovinare la nostra amicizia,
di fare scandalo,
non potevo rischiare di sentir dire dalle sue labbra: “ma che sei scemo? Io e te? Io non sono gay!”
sarei potuto morire se avesse detto quelle parole, quella frase tanto significativa e dolorosa.

Il segreto sarebbe rimasto,
nessuno doveva capire.
Nessuno!

 

 

place of the dreamer
ecoooooooooomi!
allora? che ne dite? 
vi piace?
mi piacerebbe tanto avere un vostro parere :D

 

per chi non conosce i Big Time Rush, qui sotto ci sono i personaggi:
 

Logan (protagonista):



Kendall:



Carlos:



e James:




se vi va di passare questa è la mia prima ff: http://t.co/7FkHNmLved

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch