Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackPearl_uaooo    10/01/2008    7 recensioni
E' la legge che tutti dovremmo seguire per vivere.... Leggetela fino in fondo (scritta in un momento di tristezza... non siate severi)
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fykh,bn

 

Legge della vita

 

 

Oggi io stabilisco che la vita non è fatta per essere gentili.

Oggi io stabilisco che se ti va qualcosa, fregatene del fatto che è di qualcun’altro o che non puoi prenderla....prendila.

Oggi stabilisco che non si deve più soffrire per amore, che bisogna lasciare, non essere lasciati.

E oggi stabilisco che deve vincere il più forte, non il più civile.

Stabilisco che bisogna dimenticare il passato, i martiri, gli eroi, dimenticare chi ha migliorato questo mondo, e dimenticare ogni speranza di futuro.

Stabilisco che bisogna essere egoisti e pensare solo a te stesso, a soddisfare i tuoi bisogni.

Stabilisco che non c’è tempo per la pace, nè per il dialogo.

E stabilisco anche che se vedi qualcuno che sta picchiando un ragazzo per strada, non aiutare il picchiato, potresti finire male.

E oggi io stabilisco che gli stronzi alla fine vincono sempre: tanto vale essere stronzi.

Oggi stabilisco che non bisogna più pensare agli altri, che non si può più stare attenti ai loro bisogni: ciò che conta è stare attento ai tuoi.

E oggi stabilisco che non bisogna mai sacrificarsi.

Stabilisco che l’amore è solo una parola.

Stabilisco che c'è sempre un secondo fine.

Stabilisco che non c'è spazio per i buoni.

E oggi stabilisco che gli ideali sono per gli idioti.

Oggi stabilisco che non si deve lottare fino alla morte per qualcosa: meglio mettersi in salvo.

E io stabilisco che gli amici tradiscono sempre.

Oggi io stabilisco che per tutta la tua vita, dovrai contare solo su te stesso, sarai per sempre solo.

 

Ma stabilisco anche che tutto ciò che ho detto è una gran cazzata,

che se la pensi così diventerai uguale a tutti quelli che ti hanno fatto soffrire.

Stabilisco che la vita è troppo breve per essere egoisti, o codardi.

Oggi io stabilisco che non bisogna mai arrendersi,

che la vita è fatta per amare come per soffrire,  

ma non per avere paura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo