Libri > Hyperversum
Ricorda la storia  |      
Autore: Arkadio    10/01/2008    16 recensioni
Hyperversum "Quando diventerò cavaliere?!" "Magari tra qualche anno, Martin..."
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, a Chatel – Argent, c’era agitazione, parecchia

Alla Principessa.

Sperando che sia il preludio del mio ritorno.

Peccato d’innocenza.

Quella mattina, a ChatelArgent, c’era agitazione… parecchia. Fervevano i preparativi per la partenza verso l’abbazia di Saint Micheal.

Saint Micheal, poi casa.

Casa.

Da diversi giorni era l’unica parola che risuonava nella testa di Daniel. Mille domande senza una risposta, che l’avevano portato a diverse notti insonni. Esattamente come l’ultima. Ed era con quell’umore nero che si accingeva a mettersi a tavola per la colazione. Questo prima di sentirsi tirare la manica.

Dopo essersi girato, notò Martin al suo fianco che lo guardava con occhietti dubbiosi.

Dimmi pulce, qualcosa non và?”

Il ragazzino ci pensò un po’, poi la sua voce riempì la sala, attirando l’attenzione di tutti

“Ah, ho capito! Vi stavate allenando!”

Daniel lo fissò storto, e lo stesso Ian si avvicinò, incuriosito.

“… Cosa stai dicendo pulce?”

“Ieri sera!” continuò il bambino “sentivo ansimare dalla stanza tua e di Jodie, e non capivo cosa fosse! La stavi allenando!”

Ian tratteneva a stento le risate, mentre i servitori non facevano caso alle parole dei ragazzi, abituati a sentirli parlare in inglese.

Daniel invece era bordeaux.

Aprì un paio di volte la bocca, tentando di far uscire qualche suono, ma nulla. Poi si allontanò di corsa.

“Uffa…” sbottò il ragazzino “allena anche Jodie per diventare cavaliera… e a me quando toccherà?”

Ian sorrise nuovamente trattenendo a stento le lacrime, poi gli mise una mano sulla spalla.

“Magari tra qualche anno Martin. Magari tra qualche anno…”

Nda

Balenatami in testa dopo aver letto il primo Hyperversum, libro che consiglio a tutti.

Spero vi abbia strappato un sorriso.

See you

Arka

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: Arkadio