Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: MilesRedwing    27/06/2013    2 recensioni
E mentre il reverendo domanda a entrambi e tu pronunci il fatidico sì, io ti guardo volare via dalle mie braccia, libera e fiera come una colomba, con gli occhi più di un padre che di un amante.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Hector Barbossa, Jack Sparrow, Will Turner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lenta, passionale, bellissima, consapevole e ... libera.

Ti avvii verso l'altare dove il tuo caro ti sta aspettando, dritto, nel suo nuovo cappello, girandosi appena a incontrare i tuoi occhi.

Fiera e silenziosa, quasi ignori la mano inanellata e sudicia che sta sorreggendo la tua, delicata e avvolta in un guanto bianco, accompagnandoti verso un elegante avvenire.

L'abito prezioso e chiarissimo come le nuvole in cielo, in contrasto con il mio, di un azzurro caraibico, come il mare, la giacca blu notte mi ricade sugli stivali, si, potrei sembrare uno di quei signorotti eunuchi amici tuoi, meno la parrucca, si intende, sono pur sempre un pirata.

Ti giri verso di me, quasi a cercare una risposta, un'approvazione, un consenso.
Sorrido, per quanto mi costi farlo.

Lascio la tua bella mano, anche se a fatica, nell'abbraccio del tuo sposo, ricambio il gentile sguardo di Will e affianco Hector sul lato destro dell'altare.

Comincia il rito, io e il mio più anziano compare ci scambiamo uno sguardo d'intesa, ammiriamo la nostra amata dalle vele nere ormeggiata al molo di Port Royal.


Chi arriverà primo al timone quando questo teatrino sarà terminato?

E mentre il reverendo domanda a entrambi e tu pronunci il fatidico sì, io ti guardo volare via dalle mie braccia, libera e fiera come una colomba, con gli occhi più di un padre che di un amante.
Addio, mia dolce Lizzy. Addio per sempre, amore mio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: MilesRedwing