Videogiochi > Final Fantasy VI
Ricorda la storia  |      
Autore: Goldmax    10/01/2008    0 recensioni
Seconda Fan-fic "pescata dal barile" delle mie vacchie opere XD E anche ultima ;) Da ora in avanti vedrete solo storie fresche fresche prometto... In ogni caso Codesto Mirabile Lavoro Della Mia Mente è una one-shot introspettiva sui pensieri di uno dei personaggi prencipali dell'espisodio, Celes Chere.
Enjoy!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Celes Chere
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Celes' Memories

Celes’ Memories

Credevo fosse un piano perfetto…

Mi sarei infiltrata fra le file dei ribelli, conquistandomi la loro fiducia e portandoli alla rovina…

Sapevo cosa fare e quando agire…

Non avevo esitazioni o ripensamenti, quello che facevo era giusto e basta…

Ma poi arrivasti tu…

Arrivasti tu a sconvolgere i miei intenti e, lentamente, anche la mia vita…

La tua gentilezza, i tuoi modi da giovane scavezzacollo ed il tuo carattere indomabile mi minarono nel profondo, anche se all’inizio non me ne accorsi…

Attribuii quello che sentivo ad un sentimento passeggero che non doveva distogliermi dal mio compito…

Niente era più importante del successo della Missione…

Quanto mi sbagliavo…

La tua vicinanza, le tue attenzioni verso di me superarono tutte le barriere che avevo alzato contro il “Nemico”…

Penetrasti le mie difese come un torrente in piena, lasciandomi scoperta…

Mi innamorai di te…

Come hai potuto farmi una cosa del genere?

Mi spingesti a tradire più di una volta l’Impero, i miei ideali, tutto ciò in cui avevo creduto fino ad allora…

Eppure per la prima volta da quando ero nata mi sentivo veramente viva…

Avevo una persona che tenesse a me e non mi considerasse una semplice arma…

E quando Kefka sconvolse il mondo, sentii di averti perduto…

Tu, che mi avevi strappata alla mia esistenza te n’eri andato…

La vita stessa non aveva più senso senza te…

Ma anche allora venisti in mio soccorso, facendomi capire che eri ancora vivo…

Che eri ancora nel mondo…

Che il mio amore non si era spento…

Mi misi in viaggio alla tua ricerca, incontrando tutti coloro con i quali avevo condiviso la lotta contro l’Impero…

Di te però non c’era traccia…

Ma alla fine ti trovai…

Come tuo solito eri alla ricerca del più grande tesoro che esistesse ancora…

La gioia di riabbracciarti, di sentire ancora il tuo profumo, la tua voce non si può esprimere a parole…

Ma non c’era tempo per queste cose…

Avevamo un Mondo da salvare…

La battaglia fu terribile, ma alla fine prevalemmo…

E tu sparisti…

Un giorno te ne andasti così, senza un perché…

Ora ho finalmente capito che non posso tenerti legato a me…

Hai un amore ancora più grande…

L’amore per l’avventura…

Sta bene così, io non smetterò mai di amarti, sappilo…

Un giorno ci rincontreremo…

E verrà l’ora della nostra primavera…

FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VI / Vai alla pagina dell'autore: Goldmax