Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    27/06/2013    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una storia su GuruGuru, un' anime stupendo che vedevo quand' ero piccola di mattina... I nostri eroi intraprendono un' altro viaggio insieme a nuovi personaggi! E un sentimento amoroso sboccerà tra i protagonisti mentre affronterrano pericoli e conosceranno gioie e dolori.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5
Solo un piccolo grande amore
 

Fortunatamente e con gran sollievo di Terry il gruppo di dieci viaggiatori attraversò la Caverna delle Tenebre in un paio d’ ore, grazie ai poteri dei Custodi, alla calma e l’ organizzazione di Toma e Yumiko e, ovviamente, alla luce della Fotopetra di Yokan.
Era mezzogiorno quando la scatenata combriccola uscì dal buio totale della grotta gigante e tutti e dieci, Vecchio Edvarg compreso, avevano così fame che i brontolii dei loro stomaci erano perfettamente udibili a cinque chilometri di distanza.
“Ho una cavolo di fame!!!”esclamò Sparkly mettendosi a sedere su una rocca abbastanza appuntita e togliendosi contemporaneamente lo zaino di cuoio dalle spalle per poi tirarne fuori una palla di riso avvolta in un brandello quadrato di stoffa.
“Viva la finezza…”disse rassegnata Terry sedendosi a sua volta per terra.
I nostri eroi erano arrivati su una collina bellissima, non troppo alta, piena d’ erba verde-azzurrognola su cui risplendevano le gocce di rugiada e bellissimi fiori multicolore, tutto questo sullo sfondo di un cielo terso con magnifiche nuvole bianche e quasi “pannose” e un venticello non troppo freddo che accarezzava piacevolmente la pelle.
“Che luogo meraviglioso!”esclamò Toma ammirato portandosi una mano alla fronte per ammirare meglio il panorama.
“Questo è il Pendio Cristallo.”li informò Gipple, che era ricomparso durante il tragitto nella Caverna. “Lo si potrebbe definire una specie di Paradiso Terrestre, inoltre è proprio qui che crescono gli Arcobalenus Flores, i fiori che danno vita agli spiriti degli elementi.”
“Gli spiriti degli elementi?”chiese allegra Kokorì smettendo di sorseggiare il suo tè e, come notò inferocito Nike, avvicinandosi a Yokan.
“Sì,sono paperette antropomorfe alate i cui poteri sono rinchiusi nei nostri ciondoli speciali. Semmai qualcuno scagli una maledizione ai sei elementi, ne verrebbe alterata l’ anima e quindi lo stato ed è compito dei custodi intervenire e debellare la minaccia.”spiegò Yumiko. “Esattamente come in questo caso.”disse poi rabbuiandosi tutta.
“Che volete dire, signorina Kajiura?”chiese Edvarg Endel smettendo per un attimo di ballare.
“Vedete, noi abbiamo acconsentito a viaggiare con voi anche perché siamo a caccia di Lord Dark…”
“Ossia un emerito idiota che rompe sempre le scatole!”esplose Firer senza un minimo di ritegno.
Firer, che delicatezza! Che linguaggio accademico!”lo canzonò Sparkly. “Poi dicono a me che sono poco fine…”borbottò fra sé la Custode della Luce senza farsi sentire.
«Neanche tu usi un  “linguaggio accademico” se è per questo.»le disse Firer di rimando.
“Ma io non sparo parolacce a tutto spiano quando si parla di faccende importanti!”lo rimbeccò Sparkly sottolineando la parola “importanti”. “Comunque Lord Dark è un nobile signore che ha scelto la via del male per danneggia la nostra amata Iceland” disse poi rivolgendosi a tutti.
“Il giorno in cui voi siete arrivati qui lui aveva fatto materializzare un messaggio di minaccia. Diceva che stava minacciando il continente con l’ aiuto del Re del Male.”bisbigliò Terry.
“E quindi era vostro dovere fermarlo.”la anticipò Yokan, sempre serissimo. “Beh, con l’ aiuto della maga Kokorì vi sarà certamente più facile sconfiggerlo.”
La streghetta MiguMigu divenne color pomodoro, mentre Nike cominciò seriamente a scagliare fulmini dagli occhi.
“Inoltre…”proseguì l’ affascinante nuovo arrivato “Questo vecchietto in gonnella dove ha picchiato la testa da piccolo?”
“Difficile a dirsi, è da una vita che lo conosciamo ed è sempre stato così.”rispose Toma guardando il vecchio Edvarg con aria costernata.
Yumiko e Yokan cominciarono a ridacchiare simultaneamente.
Il pranzo fu piacevole perché il Pendio Cristallo era di una bellezza più unica che rara e mangiare all’ aperto,si sa, stimola l’ appetito. La compagnia dei cinque custodi,inoltre, era molto piacevole per gli eroi di JamJam e per Yokan, ma Nike, quel pomeriggio, rischiò di rimanere incenerito.
Yumiko Kajiura e Toma avevano conversato piacevolmente per tutto il pranzo e la Custode dell’ Acqua prestò all’ Artefice Magico il libro sulla magia dei Custodi, come gli aveva promesso. Ma quando il sonno si fece sentire le palpebre della gemella Kajiura si appesantirono improvvisamente e lei cadde addormentata sul petto di Toma, che cominciò teneramente ad accarezzarle i lunghi e setosi capelli castani.
Il Valoroso Guerriero, non si sapeva spiegare bene il perché, nel vederli desiderò ardentemente di essere al posto del suo amico brunetto e che al posto di Yumiko ci fosse la dolce streghetta Kokorì.
Poi commise l’ errore di girare la testa.
Vide Yokan e la MiguMigu insieme, che chiacchieravano in tono fin troppo confidenziale tra loro. Ad un certo punto Kokorì cadde tra le braccia del tenebroso corvino e lui, prima di sorreggerla delicatamente tra le braccia, le accarezzò le lunghe trecce. Lei gli sorrise arrossendo, poi girò gli occhi ed esclamò: “Guarda Yokan, un gattino!”
“Dove?”
“Là, sotto quel giglio! Non è un amore?”
Kokorì era ragione: era una gattina meravigliosa, con un bellissimo manto morbido e dello stesso colore fulvo dei capelli della maghetta. I grandi occhi verdi sembravano smeraldi che brillavano al sole e sulla punta della coda aveva una macchia bianca.
La bestiolina emise un miagolio dolcissimo e poi saltò in braccio alla strega MiguMigu.
“Penso che la chiamerò Lily.”disse soddisfatta Kokorì. In fondo l’ abbiamo trovata sotto un giglio, no?”
“Hai proprio ragione.”convenne Yokan. “Hai davvero buon gusto nello scegliere i nomi, Kokorì.”
Vedere Lily e Yami  mettersi a giocare allegramente insieme fu troppo per il povero Nike: arrossì dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi e girò i tacchi, mentre nuvolette di fumo gli uscivano dalle orecchie.
Yumiko Kajiura aprì un’ occhio.
“Pss, Toma.”sussurrò poi togliendo la testa dal petto dell’ Artefice Magico.
“Cosa c’è?”chiese lui apprensivo, notando che la Custode dell’ acqua  si era risvegliata.
“Cosa ha il Valoroso Guerriero? Sembra sulle spine.”
“Vado io a parlargli, sta’ tranquilla.”
Detto questo, il brunetto si alzò per raggiungere il suo amico biondino, ma fu anticipato, perché si ritrovò all’ improvviso un Valoroso Guerriero dalla faccia scarlatta che cominciò a parlare con foga, come un fiume in piena: “Allora Toma, prendi in considerazione tre gatti, uno dorato, uno rossiccio e uno nero. Quello rossiccio e quello dorato si sono incontrati in una vecchia casa a Jimina e hanno vissuto mille avventure insieme, uscendone vincitori. La micetta rossiccia però ad un certo punto, in una grotta, incontra insieme al micio dorato un altro gatto, quello nero, che le fa gli occhi di triglia e così comincia ad ignorare il gattino dorato. Cosa potrà fare lui per riconquistare lei?”
Toma assunse un’ espressione confusa e stava per chiedere al Valoroso Guerriero di cosa stesse parlando, ma gli bastò lanciare uno sguardo verso il picco del Pendio per poter capire.
“Scusa, ma che cosa c’è di male se Kokorì frequenta un altro ragazzo? Sai com’è lei e la cosa non potrà farle che bene.”argomentò poi passandosi una mano tra i capelli nero-bluastri.
“Farà del male A ME!”gridò disperato il biondino. “È da un po’ che non mi parla e io mi sento… Non so… Stranito.”
“Stranito?”L’ Artefice Magico stava per scoppiare a ridere: passava sì molto tempo sui libri, ma non era certo stupido. “Oh no, caro Nike, non sei stranito: tu sei geloso.”
“Geloso? IO? Ahahahahahahahah… Sì, è vero.”
“E come mai lo diventi proprio adesso? Lei ti ama da una vita intera –ed ha anche lanciato segnali molto chiari, direi- e tu cominci ad amarla solo quando è sbucato fuori l’ unico ragazzo che potesse avere un certo ascendente su di lei?!?”
“Me ne sono reso conto solo adesso. Lo so che è sciocco, ma vederla ronzare sempre attorno a quel Kurasa mi ha ricordato il modo in cui lei stava sempre vicina a me. Mi faceva piacere essere amato da lei, ma io sono stato così cieco da non accorgermene prima. E solo adesso, dentro di me, è sbocciato questo piccolo grande amore verso di lei. Come posso fare per riconquistarla?”


Angolo dell' Autrice
Ariecchime a pubblicare un chappy per "Hope is the way"! Ho fatto "abbastanza" presto, eh? *MaanchenoMODE.ON*
Vabbè, a parte le miriade di long a cui devo badare, direi che effettivamente devo santificare le vacanza proprio perché mi permettono di scrivere ed aggiornare molto più spesso... Lo stile è leggermente caduto in un bidone ma le cose per il povero Nike si mettono male! Kokorì ritornerà ad amarlo? Toma riuscirà a dargli dei suggerimenti validi? Perché la vostra autrice è così cretina e pigra da non aver disegnato neanche stavolta il Custode del capitolo?
Le risposte a questa domande (tranne l' ultima) le troverete nei prossimi capitoli!
See you!
-Puff
PS: Un bacione a
LadySere99 che ha inserito questa storia tra le seguite e per tutto il suo appoggio (e le sue risate malefiche) durante la scrittura di questo chapter obbrobbrioso!
 
 
    
 
  

  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna