Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    28/06/2013    3 recensioni
La tremarella alle gambe aveva invaso tutto il corpo di Licia e un grosso nodo da mandare giù le si era formato in gola, chiuse gli occhi e prese un grosso respiro, e con tanta forza di volontà e coraggio tirò fuori quei fogli che le avevano cambiato la vita.
Mirko li lesse con cura e attenzione, quando poi lesse quella parole sgranò gli occhi lasciando cadere a terra quei fogli.
Era rimasto senza parole non riusciva a crederci d'istinto corse ad abbracciare la sua Licia, che nel frattempo aveva cominciato a piangere, la strinse più forte che poteva dandoli qualche bacio sulla testa di tanto in tanto.
"Mirko io non so...insomma non sei " cercò di dire ma lui e mise un dito sulle labbra le alzò il viso in modo da vederla dritta negli occhi:
"Shh non dire niente...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hashito/Andrea, Shingemaro/Marrabbio, Un po' tutti, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Grandi notizie










Ed ecco che il momento che maggiormente temeva era arrivato.
Mirko le stringeva la mano mentre lei cercava di restare calma, o almeno per quel che poteva.
Marrabbio appena aveva udito la parola nipote aveva smesso di tagliare la verdura e si era girato furente con un coltello in mano puntandolo verso Mirko.
"Capellone bicolore ti rendi conto di cosa hai fatto? Siete due irresponsabili, non siete ancora sposati" aveva enunciato con un tono di voce non proprio calmo.
Mirko prese parola cercando di calmare l'ira furente del padre di Licia che presto si sarebbe abbattuto su di loro.
"Papà non devi preoccuparti, il matrimonio sarà tra un mese, e poi la tournèe in America ha fruttato bene, vedrai non avremo problemi, vero Licia?"
A quelle parole sembro calmarsi, così posato il coltello sul tavolo aveva preso un grosso respiro e poi aveva sorriso, la sua Licia non era più una bambina, ma una donna che presto sarebbe diventata mamma.
"Il fatto che diventi nonno non significa e non vi autorizza a darmi del vecchio, intesi?" Ed avevano sorriso sotto quella frase che esprimeva solo tanta gioia.

Avevano preso posto tra le prime file, a breve sarebbe cominciato il concerto.
Le luci si erano spente, una base musicale accompagnava l'alzarsi del sipario, mentre tra le urla della fan Mirko cominciava ad intonare le prime note.

[Per ascoltare la canzone clicca qua]

Vorrei vederti sai, ma so che non verrai
Sì perché tu non pensi a me
Ma io qui lo sai penso solo a te
Ti sogno sempre lo sai.

Aveva chiuso gli occhi e si era fatta trasportare dai ricordi di quella canzone scritta un'anno prima.
Avevano vinto il concorso nazionale, e lei la battaglia con il suo cuore.
Il primo bacio era avvenuto proprio quel giorno, il loro amore era nato in quello stesso posto dove si trovava adesso.

Chi lo sa se un giorno tu chissà
Mi cercherai chi lo sa
Ma per ora tu no, non vuoi pensar
Che io viva per te, solo per te.

Baby I love you, I wonder thing undone
Baby I need, vorrei vederti ma tu
No non vuoi venir, solo impazzirò senza di te.

Lei l'aveva cercato e come, e adesso era solo suo e di nessun altro.
Una calda lacrima le aveva rigato il viso, lei lo amava con tutta se stessa, ed ora aspettava anche un bambino dal suo grande amore.
La canzone era terminata sotto le urla e gli applausi del pubblico.
"Grazie a tutti voi che siete venuti in tanti al nostro concerto dopo il rientro dagli USA. Questo è un giorno speciale perchè la mia futura moglie aspetta un bambino" ed un occhio di bue si era illuminato sopra Licia tanto da indurla ad arrossire visto tutti gli sguardi puntati su di lei. "Per questo canteremo una canzone inedita, questa è per te amore mio" ed avevano ripreso a suonare.
C'era una grande ola e urla a destra e a sinistra, ma in quel momento per lei c'era solo Mirko e la canzone, era come se fosse isolata da tutto e tutti.

[Per ascoltare la canzone clicca qua]

Camminavo nella notte e dopo un po'
Come sempre il mio pensiero è andato a te
E ti ho vista nel riflesso della luna.
Camminavi nella notte accanto a me
I tuoi passi non sentivo ed eri là
Mi guardavi e sorridevi dolce amore.

E la luna in cielo
Dondolava lentamente
Mentre ti baciavo
Nella notte.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me
I tuoi occhi mi sembravan stelle
Delle stelle dolci come il miele
Mio dolce amore sei tutto per me, per me.

Una nuvola la luna oscurò
Per un attimo io non ti vidi più
Ma la luna poi riapparve su nel cielo.
Con la luna ritornasti anche tu
I tuoi passi non sentivo ed eri là
Mi guardavi e sorridevi dolce amore.

E i tuoi capelli
Con la luce della luna
Eran fili d'oro
Dolce amore.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me
I tuoi occhi mi sembravan stelle
Delle stelle dolci come il miele.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me, per me.


Andrea stava guardando il concerto in televisione insieme ad Elisa e Marrabbio.
"Questo è un giorno speciale perchè la mia futura moglie aspetta un bambino".
A quelle parole gli occhi del bambino brillarono, avrebbe avuto un fratellino, stentava ancora a crederci.
Si girò verso Marrabbio che era ancora in lacrime e poi verso Elisa che era rimasta a bocca aperta per lo stupore.
Sceso dallo sgabello corse da Giuliano prendendolo in braccio e facendolo girare per tutta la stanza.
"Visto Giuliano avremo un fratellino, Non sei contento anche tu?"
Dal canto suo il povero gatto una volta messo giù, aveva cominciato a barcollare quasi fosse un ubriaco, e così con fatica si era riseduto sul suo sgabello reclamando le adorate polpette.
La gioia era immensa quella sera, tutti erano felici per quel bimbo che doveva ancora arrivare ma che volevano già bene, tutti tranne un unica persona nascosta nell'ombra che a quella notizia aveva stracciato un foglio gettandolo a terra.











Ehm è permesso?
Dopo svariati mesi ecco che mi presento con questo capitoletto.
Spero di non avervi deluso, mi è mancata un po' l'ispirazione, mettiamoci anche due piccoli gemelli ed un fratello che è venuto ad incasinarmi la vita più del dovuto, e per concludere il quadro la mia mamma è mancata.
Dopo questo sfogo prometto che aggiornerò presto, non prima di settembre però, tra un po' porto i miei piccoli e mio fratello al mare e quindi non avrò molto tempo per scrivere.
Sperando che ci sia ancora qualcuno che legga la mia fic, vi lascio con un alla prossima e vi invito sempre a lasciarmi i vostri pareri.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92