Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Nonhounnome2    28/06/2013    2 recensioni
Federica,studentessa italiana in vacanza di studio negli Stati Uniti,incontra per caso il giovane cantante Austin Mahone,che fa jogging per le strade di Los Angeles.
Caso,fatalità,destino?Da quel momento la vita della ragazza si incrocia con le vicende del cantante.Tutto ruota attorno all'inconsapevole Austin,alla scatenata Federica e ad i suoi incredibili amici.
Fra sogno e realtà,telefonate notturne e messaggini d'emergenza la storia d'amore di Austin e Federica coinvolge altri quattro personaggi:Felicity,Laurent,Marta e Isabela.
Le strade della California,le onde dell'oceano Pacifico,la caccia delle fans ad Austin e gigantesche fette di torta colorate sono la cornice della mia prima Fan Fiction.Se vi ha incuriosito leggetela.
P.s.Non è tutto come sembra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.



Salve a tutti,mi chiamo federica ed ho 18 anni.Sono Italiana,precisamente del sud Italia,della Sicilia.Ho i capelli biondi e lisci,gli occhi grandi e azzurri.Di statura sono normale,non sono nè troppo magra nè troppo chiatta,sono una ragazza NORMALISSIMA.Vi voglio raccontare una storia.Precisamente la mia storia.
L'estate scorsa mi trovavo a Los Angeles per una vacanza di studio.Non ero mai andata così lontano da casa.Mi sentivo su di giri ma avevo anche un po' paura.La vacanza durava tre settimane,in un campus universitario.Un villaggio,con palazzine sparse tra alberi e prati,popolato da studenti di tutto il mondo.
Nella mia palazina,abitata  solo da ragazze,dividevo un piccolo appartamento,in pratica una stanza ed un bagno,con altre due studentesse.Poi c'era la grande costruzione dell'università,dove andavamo la mattina per qualche ora di lezione su materie scelte da noi.Per lo più lingue straniere.Finite le lezioni,per il resto della giornata l'America si trovava ai miei piedi.
Con l'inglese me la cavavo bene ,però in una settimana non avevo fatto amicizie nuove:conoscevo solo due ragazze italiane un po' rompipalle e sceme.
Io,invece,volevo conoscere gente simpatica,fare un po' di casino.Così me ne sono andata in giro da sola,per darmi da fare alla grande.Come una ragazza di diciott'anni a Los Angeles.


 

Salve popolo di EFP
Questo è il prologo della mia prima Fan Fiction 
*si asciuga le lacrime*
Bado alle ciance,mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate,
se devo continuare o meno,se devo cambiare qualcosa ecc.
Vi lascio sotto una foto di Federica,
Ci vedimo al prossimo capitolo se volete
xoxo Elisa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Nonhounnome2