Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble -
Ricorda la storia  |       
Autore: ness6_27    28/06/2013    0 recensioni
[To Love-Ru - Trouble -]
[To Love-Ru - Trouble -]Io sono un’assassina. Niente potrà cambiare questo dato. O almeno credo. Io sono stata la assassina più temuta dell'universo, e penso di poter essere ancora definita tale. Vengo chiamata Oscurità d'Oro, perché io porto con me la lucerna dell'oscurità. O almeno, la portavo, prima che la stella di questo pianeta, che qui chiamano Sole, me la spegnesse. [...] Voglio studiare da vicino questo pianeta con le sue tradizioni, i suoi modi, e tutte quelle cose che lo rendono un pianeta tanto particolare da colpirmi così.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Io sono un’assassina. Niente potrà cambiare questo dato. O almeno credo. Io sono stata la assassina più temuta dell'universo, e penso di poter essere ancora definita tale. Vengo chiamata Oscurità d'Oro, perché io porto con me la lucerna dell'oscurità. O almeno, la portavo, prima che la stella di questo pianeta, che qui chiamano sole, me la spegnesse. Questa stella è piccola e poco lucente, ma la sua luminosità così miseramente debole ha aperto i meandri del mio animo, nei quali vagavo senza nemmeno averli mai visti.

Era un semplicemente un lavoro come un altro quello che mi portava qui, su questo pianeta definito da tutti primitivo. Ve l'ho detto, io sono un'assassina, sono un mercenario, mi chiedono di uccidere e io semplicemente rispondo di darmi più informazioni possibili sull'individuo e la mia paga. Paga molto salata, visto il nome che porto. Non m'interessa chi esso sia. Ho vissuto nella solitudine più totale fin da quando sono stata creata. Può darsi che chi mi ha dato la paga ieri, oggi sia ucciso dalla sottoscritta, solo perché un altro mandante mi ha ordinato di fare questo. Le persone mi parlano solo quando devo uccidergli qualcuno, sono indifferenti quando non hanno niente a che fare con me, e passano sulla difensiva, cioè combattono o scappano, se sanno che è venuta la loro ora. Per quanto possa servire mettersi sulla difensiva. Visti quali sono i rapporti degli altri nei miei confronti, ecco spiegato per quale motivo non m'interessa affatto delle sorti degli altri.

Come dicevo prima, era semplicemente un lavoro, un obiettivo da compiere, un obiettivo da eliminare. Eppure la visita di questo pianeta mi cambiò per sempre. Mi era stato dato l'ordine di eliminare un certo Yuki Rito, considerato un grande malvagio che aveva in mente di sposare la principessa Lala per conquistare la galassia. Conosco la famiglia imperiale di Deviluke, conosco la sua importanza e la sua grandezza, potevo solo immaginare cosa sarebbe successo se un tipo losco fosse divenuto re di Deviluke. Ero più che intenta a portare a termine il compito assegnatomi. Ma, arrivata sulla terra, incontrai un tipo debole, incapace e incompetente che avrei potuto uccidere mille volte se non fosse stato per la protezione della Principessa Lala. Questo fu il primo punto che mi fece riflettere. La terra è abitata da esseri infinitamente deboli, con delle conoscenze limitatissime, eppure non è mai stata conquistata da nessuno. Com'è possibile una cosa simile, se non supponendo che gli umani si basino sull'aiuto reciproco? Questa è una cosa straordinaria: in tutto il resto dell'universo cose simili avvengono solo all'interno di un nucleo familiare. Qui addirittura gli umani si aiutano anche se sconosciuti gli uni agli altri. E poi il caso di Rito: è stato difeso con le unghie e con i denti dalla principessa Lala, come se, per lei, lui fosse la cosa più importante di questo universo. Per quale motivo la principessa Lala ha agito così? Quel Rito è un essere così inutile. Eppure lei è così legata a lui. Riuscì addirittura a convincermi che Rito non fosse la persona che pensavo, che fosse una persona che desiderava ottenere il controllo dell'universo. A parte che non ci sarebbe mai riuscito, se ce l'avesse fatta non sarebbe riuscito a governare l'universo nemmeno mezzo secolo secondo me. Ma in ogni caso, mi hanno dato informazioni false su questo tizio solo perché lui era il favorito di Lala e qualche pervertito nell'universo era invidioso. Io odio i pervertiti. E Rito non è da meno.

 

Anche se non capisco cosa lo ha portato a farmi conoscere l'esistenza dei taiyaki. Li aveva appena comprati quando mi vide persa nei miei pensieri e me ne offrì uno. Era la cosa più buona che avevo mai mangiato in vita mia. Mi ricordava Tearju che cercava di farmi da mangiare cose buone, finendo per bruciare tutto. Perché collego il cibo offertomi da Rito a quello di Tearju? Perché lui si comportò così? La prima e unica volta che ci eravamo visti lo stavo per uccidere. E poi mi offrì questo cibo. Sapevo che non poteva uccidere avvelenandomi, i veleni terrestri non sono niente in confronto a quelli con cui ho avuto a che fare in questi anni. E inoltre lo avevo osservato mentre se li faceva preparare. Forse Rito avevo capito che non ero persa nei miei pensieri, ma che lo stavo osservando. O forse lui è solamente un'idiota e io sto pensando troppo. Non ne sono sicura. Non sono sicura più di niente da quella volta, da quando Rito mi ha offerto quel taiyaki.

 

Quel gesto mi sembrò così...inconsueto.

 

Da troppi anni non avevo relazioni con nessuno, al di fuori del lavoro. Nessuno mi donava niente dai tempi di Tearju. Forse questo mi ha stregato della terra. Forse questo mi ha spinto a restare qui. Quel pervertito è rimasto il mio obiettivo, ancora la sua ora è molto lontana. Prima voglio studiare da vicino questo pianeta con le sue tradizioni, i suoi modi, e tutte quelle cose che lo rendono un pianeta tanto particolare da colpirmi così. Rito sarà la mia giustificazione."


Commento dell'autore: questa fanfiction è venuta fuori in maniera del tutto spontanea(come, direi purtroppo, tutte le fanfiction che creo e puntualmente cestino) e non posso assicurare né la decenza di tale fanfiction ( xD ) né la sua continuità. Ho pronto il primo capitolo che metterò fra un po' di tempo, ma per la scrittura degli altri rimando tutto alla fine di luglio, a causa dei miei esami di stato. Spero di portare felicemente a termine questo "lavoro"(chiamiamolo così) oltre per mia soddisfazione personale, per la felicità di quegli eventuali lettori a cui piacerà questa fanfiction.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble - / Vai alla pagina dell'autore: ness6_27