Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    28/06/2013    1 recensioni
Tidus riflette sulla scoperta di essere un sogno creato dagli intercessori. Questo provocherà mille pensieri nella testa del biondo.
So che è l'ennesima fanfic che parla di questa situazione, ma mi piace troppo il gioco e volevo dare anche io il mio contributo ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tidus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono soltanto un sogno? Qualcosa creato dagli intercessori per mantenere il ricordo di Zanarkand?
Questa scoperta è una lama che silenziosamente mi uccide, questo vuol dire che svanirò quando tutto sarà finito, quando avremo sconfitto Sin perché noi lo sconfiggeremo. Non ho intenzione di farmi spaventare da questa situazione, devo portare a termine il mio compito di guardiano; devo proteggere Yuna!
Yuna …  questo vuol dire che ……… no! Maledizione, e dire che ci eravamo avvicinati tanto, e dire che le avevo promesso di rimanere con lei per sempre! Non ne combino mai una giusta dannazione.
 
Sto piangendo, grandioso. So soltanto fare questo, piangere, tsk! Mio padre aveva ragione a definirmi un “cry baby” perché è quello che sono, uno che frigna al primo ostacolo e corre dalla mamma e questo lo odio. Odio che mio padre abbia ragione, odio lui, odio questa situazione, odio tutto!!!!
No, ora sto delirando, non posso odiare tutto se è proprio in questo mondo che ho trovato l’amore, se ho trovato Yuna. Sapete è buffo che proprio io che definivo Yuna un sogno, sia un sogno, io che mi definivo il sognatore e Yuna il più bel sogno che ci sia adesso mi trovo a essere un sogno nel vero senso della parola.
 
Come potrei affrontarla adesso, come potrei dirle di essere solo una proiezione vivente degli intercessori? Magari con uno:” Ehi Yuna indovina, ti ho detto che sarei rimasto con te per sempre ma ora ho scoperto di essere un sogno e finito il pellegrinaggio svanirò.” Niente di meglio per far arrabbiare una ragazza, farla piangere e farti odiare, ma io non voglio fare questo, infatti non ho intenzione di dirgli niente se non alla fine, se non prima di essere alla battaglia finale.
Potrei essere definito solo un vigliacco per questo e lo accetterei, ma ora come ora non voglio fare preoccupare nessuno, voglio solo continuare a proteggere Yuna fino alla fine, solo questo … e lo farò!
 
“Tidus ti senti bene?”
La voce di Yuna mi chiama, ah è vero; ero svenuto davanti alla parete degli intercessori dopo averla toccata. Devo cercare di tranquillizzarla.
“Si Yuna tutto ok, ora andiamo Zanarkand è vicina.”
Lei annuisce e sorridente prosegue, fiuu meno male, scusami Yuna ma non posso rivelarti ciò che ho scoperto.
 
Tutti riprendono a camminare, io per ultimo e mi giro verso la parete un’ultima volta per poi proseguire e ricongiungermi a tutti.
 
Sono solo un sogno? Qualcosa creato dagli intercessori per mantenere il ricordo di Zanarkand?
Mi sta bene, però sarò il sogno di pace vivente di Spira, e se è possibile, il sogno d’amore per Yuna. Almeno questo dovrei riuscirlo a fare per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95