Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Balla sulle nuvole    28/06/2013    2 recensioni
| Arryk e Erryk | Malinconico/Triste |Flashfic |
Ho letto la storia di Arryk ed Erryk mentre cercavo qualche informazione in più sui Targaryen ed ho sentito subito l'esigenza di scriverci su'.
Entrambi facevano parte delle spade bianche, purtroppo però durante la disputa al trono tra Aegon II e Rhaenyra Targaryen, chiamata la Danza dei draghi, si schierarono su fronti opposti, arrivando alla fine ad uccidersi l'un l'altro tra le lacrime.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.a: Ho letto la storia di Arryk ed Erryk mentre cercavo qualche informazione in più sui Targaryen ed ho sentito subito l'esigenza di scriverci su.
Entrambi facevano parte delle spade bianche, purtroppo però durante la disputa al trono tra Aegon II e Rhaenyra Targaryen, chiamata la Danza dei draghi, si schierarono su fronti opposti, arrivando alla fine ad uccidersi l'un l'altro tra le lacrime.
Per colpa del lavoro ho potuto scrivere solamente una rapida flash durante la pausa, ma un giorno potrebbe uscirne anche una long.
Spero vi piaccia comunque,buona lettura.

 


Due lame identiche:


Stringevano fra le mani due lame identiche, forgiate anni prima dallo stesso armaiolo. Talmente simili che, ad ogni affondo, parevano fondersi l'una nell'acciaio dell'altra.
Le facevano cozzare senza tregua, senza esitazione mentre il sudore imperlava le loro fronti aggrottate per lo sforzo.
Avevano gli stessi occhi castani dalle ciglia lunghe, gli stessi capelli neri come l'inchiostro, portavano persino lo stesso mantello, ormai non più tanto candido, sulle spalle larghe.
Erano l'uno la fotocopia dell'altro, indistinguibili fin dalla nascita.
Tuttavia una differenza fra di loro c'era, la prima dopo anni, il nome del Targaryen per cui combattevano.
Avevano compiuto una scelta, una decisione da cui non potevano tornare indietro. Nemmeno quando il nemico da uccidere era il gemello.
Ciò nonostante, calde lacrime scivolarono silenziose giù per le loro guance, mentre le due lame emettevano contemporaneamente la loro sentenza di morte.
“Perdonami, fratello” sussurrarono appena, prima di abbracciarsi tra l'acciaio.

  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole