Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Holenuvolenegliocchi    28/06/2013    2 recensioni
Una sera... Ua festa... Degli amici... Una storia vera.... E un goccio di troppo...
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Nel magnetismo esistono due poli, polo positivo e polo negativo. Se prendiamo due calamite e accostiamo polo positivo e polo positivo oppure polo negativo e polo negativo notiamo che si respingono, se invece accostiamo polo positivo e polo negativo notiamo che si attraggono, perciò possiamo dire che due poli simili si respingono e due poli opposti si attraggono'
Lezione di scienze, che noia.
Durante queste lezioni, se ti guardi intorno vedi tutte le ragazzette disegnare cuoricini su fogli, diari, quaderni, libri e anche sul banco che dicono 'che bello noi siamo due opposti, allora gli piaccio!!' Bleh, tutte smancerie.
Si, lo ammetto, anche se non sopporto queste smancerie sono io stessa la prova della legge del magnetismo...
Mi presento, mi chiamo Melody,per gli amici Mel. Sono una ragazza semplice, che si accontenta anche di poco. Sono una mangiona, lo ammetto, e sopratutto adoro i dolci. Sono una di quelle ragazze studiose, pazze per i videogiochi, alternative. Una di quelle che guardi e dici 'hey, guarda! Quella è una nerd!'. Faccio karate, e anche per questo mi distinguo dalla massa: non sono molte le ragazze che amano questa disciplina ritenendola violenta e ignorandone la bellezza e la serietà. Infine amo cantare, ma nessuno tiene conto più di tanto della mia voce, intanto cantare mi dà sollievo, è un modo per sfogarmi...purtroppo però questo non basta. La mia vita diventa ogni giorno sempre più una merda, e io sto male. Tutto mi si rigetta contro, anche cose a cui non appartengo, problemi che non mi riguardano... Tutto... E sto male, e cedo.
Quella sera la parrocchia che frequentavo aveva organizzato una festa in onore dell'Ascensione e io e la mia amica avevamo comprato due bibite...
-Alys, una all'arancia e una al lime?-
-Sisi, arancia e lime.-
-Quanto devo pagare?-
-3.20€ grazie.-
-Ecco a lei, arrivederci-
Comprammo quelle due breezer fingendo che servissero per una festa, presa la busta ci avviammo sulla salita che portava alla piazzetta dove c'era la festa...
-Hey ragazzi, tutto ok?-
-Ciao Mel, ciao Alys-
-Ciao Mark, ciao April, ciao Jane, oh... Ciao anche a te Jim...-
-Che combinate?-
-Noi due? Abbiamo preso un po' di breezer-
-Gusti?-
-Arancia e Lime-
-Haha guarda a Melody, non mi diventare un'ubriacona!-
-Tranquillo Mark, non lo farò-
Dopo circa tre quarti d'ora dall'inizio della serata Alys decise di cominciare ad aprire una bottiglia ma Jim ci fermò..
-Aspettate ragazze, vado a prendere un po' di roba e poi ce ne andiamo dietro alla caritas, Mark vieni con me.-
-Cosa? Ma voi due siete cretini? Non mi fate arrabbiare!! Voi non vi muovete da qua!!- mi misi come un muro davanti a loro per non farli passare
-Dai Mel, non fare la stupida, levati.-
-Io la stupida? Siete voi gli unici stupidi qui! Siete.. Siete due emeriti coglioni!! Io non vi faccio passare!!-
-Mel, lasciali in pace, se si volgiono fare del male da soli falli fare...- disse Alyson...
-Andiamo Melody fammi passare, non mi costa niente tirarti di nuovo un calcio sulla tetta-
-Vaffanculo Jim! -
-Fammi andare a farmi del male, tanto lo sai... Non ho niente da perdere..-
Così dicendo mi spostò da davanti a sè e insieme a Mark si allontanarono alla ricerca di qualche spacciatore...
Passò un'abbondante mezz'ora ma non li vidi tornare..
-Alys chiama Mark e chiedigli dove sono-
-Stai tranquilla Mel...-
-Non sto tranquilla!! Come posso stare tranquilla sapendo che i miei amici si vogliono fare del male da soli!!! Come? Dimmelo!-
-Calmati Melody!-
-No Alyson, non sto calma, ok?- dissi innervosendomi. Cominciai a chiamarli ogni cinaue secondi. Non riuscivo a stare tranquilla. Avevano detto che lì intorno non c'era nessuno e allora dovevano cercare nei bassifondi. Per fortuna Mark è sempre stato pigro e non arrivarono lì.
Dopo poco dalla mia ultima chiamata tornarono con una busta...
-Cosa avete lì dentro?-
-Tranquilla Mel, non abbiamo trovato nessuno, ma abbiamo preso della vodka...-
-Ma voi siete scemi!!-
-Hey, calma, almeno non è erba, no?-
-Avete ragione... Che vodka è?- dissi mentre ci avviavamo verso la caritas
-Una pura e una a fragola.. Assaggia.-
Feci un veloce sorso dalla vodka a fragola, fui leggermente disgustata. 
-Non assaggiare quella pur..... Troppo tardi- mentre Jim tentava di avvisarmi io ormai avevo sorseggiato anche quella pura..
-Bleack!! È disgustosa!!-
-È alcool puro.-
-Uff.. È una bomba allo stomaco...- dissi toccandomi lo stomaco.
-Lo so, ecco perché tentavo di avvistarti... Come ti senti?-
-Mi sento lo stomaco esplodere...-
-Mi è venuta un'idea!- urlò Alyson -Dammi la breezer al lime!!- così feci e gli passai la bottiglia. Velocemente prese anche la bottiglia di Vodka liscia -Beviti sta breezer però lasciane un po'- così dicendo mi porse la bottiglia e bevvi. Una volta averla bevuta quasi tutta prese la vodka pura e la versò nel contenitore della breezer, mischiando i due alcolici. La sua intenzione era berla ma non fece in tempo poiché era scattato l'orario per il suo turno agli stand, così lasciò a me quella bottiglia. Iniziai a sorseggiarla..
-Hey, però, così è più buona...-
-Fai attenzione- mi avvertì Mark mentre si accendeva una sigaretta.
Eravamo rimasti solo io, lui, Jim e April dietro la caritas. Era  quadretto leggermente disgustoso, tre fumatori e tutti e quattro con gli alcolici in mano.
Dopo pochi minuti alcuni ragazzi cominciarono a fare rumore e si creò caos, così fummo costretti a spostarci e ci sedemmo su alcune scale che fiancheggiavano la piazza. 
Senza rendermene conto, lentamente, finii tutta la bottiglia di vodka e breezer, 21% di alcool che scivolava giù, lungo la mia gola, bruciando lentamente.
Non ricordo molto di quella sera. Ho poche immagini sfocate nella mente. Ricordo solo il mio migliore amico steso sulle scale completamente ubriaco che ripeteva 'April ti amo, lasciami, sono ubriaco, tu non mi devi vedere così. Lasciami. Mel, tu sei la mia migliore amica, aiutami, fammi mangiare, fammi vomitare, ti voglio bene.'
Il giorno dopo mi svegliai non molto tardi poiché sarei dovuta andare in chiesa. Finita la messa raggiunsi i miei genitori a casa dei miei nonni e dopo pranzo presi in mano il cellulare e effettuai l'accesso su facebook, per parlare con i miei amici della serata passata. 
Parlando con April ho scoperto che quella sera parlavo e ridevo come una cretina e dicevo cose senza senso. Inutile parlare con Mark dato che stava conciato peggio di me. Poi parlai con Jim. L'amicizia con Jim è un po' particolare. Per me lui è un grande amico, affidabile, a cui voglio molto bene.... Purtroppo per lui non è lo stesso... Lui mi considera più che un'amica... Il problema di Jim è che è un ragazzo con molti problemi familiari, scolastici e di amicizie.... E questo lo ha portato sulla cattiva strada. Jim si potrebbe considerare alcolizzato e drogato, e soprattutto è violento... Parlando con lui ho scoperto che quella sera avevo detto tante cose... Soprattutto a lui poiché mi aveva fatta camminare per smaltire l'alcool...mi aveva raccontato che eravamo stati molto vicini quella sera.... E questo mi mise paura.... Non volle specificare quanto vicini e come eravamo vicini, disse solo 'sono stato molto vicino a te, tutto qui' e poi... Ho scoperto di avergli rivelato il mio punto debole.... 
'-Non ci posso credere che tu l'abbia fatto, non devi farlo, sei una cogliona!! Smettila!! Non devi farlo più... Tu sei cretina... Promettimi che non lo farai mai più- -Non posso promettertelo...- -Invece si! Promettimelo! A cosa serve? Cosa ti porta? Che vantaggio c'è nel farlo? Spiegamelo perché non l'ho capito. Perché ti fai del male da sola? Perché?! Me lo spieghi?! L'autolesionismo non serve!! Tagliarti non cambierà nulla, non migliorerà la situazione!-'
Ecco ciò che mi disse in quella conversazione, quella maledetta conversazione....
Nella sbronza gli rivelai questo mio segreto... Non so perché lo feci, non ricordo nemmeno di averglielo detto, ero sotto l'effetto dell'alcool e non ragionavo. 
Parlando ancora con lui ho scoperto di aver toccato l'argomento 'Joseph'.
Per mia enorme sfortuna Joseph era il ragazzo che mi piaceva... Adesso l'ho lasciato perdere perché ho capito, dopo nove mesi, che come tutti gli uomini è un grande stronzo figlio di puttana e morto di figa che non si accontenta mai di quello che ha e vuole sempre di più ... Quella sera toccai l'argomento con lui.... Joseph è della periferia della città ed è il mio esatto opposto... Forse però è fin troppo diverso da me... Lo conosco ormai dai dieci mesi e per nove di questi mi ha solo illusa e presa in giro per tutto il tempo facendomi credere di avere qualche possibilità con lui... Bastardo... Jim è come.... Come Harry Styles nella FF 'Dark' molto, molto pericoloso. Se qualcuno osa toccare me o lui poi quel qualcuno finisce all'ospedale in fin di vita... E per questo mi fa paura... Lui era totalmente accecato dalla rabbia dopo aver saputo dei tagli e dopo aver parlato di Joseph... Era una belva e mi spaventava tanto... 
Vorrei aver saputo di più su quella serata, su com'è andata eccetera ma purtroppo Jim che è stato la maggior parte del tempo con me non me ne vuole parlare, ha rimosso quella serata dalla sua mente...
'Poli positivo e polo negativo si attraggono, polo positivo e polo positivo o polo negativo e polo negativo invece no'
Caro prof. di scienze, rivedi le tue teorie, che c'è qualcosa di sbagliato....
 
 
 
 Writer corner
Non posso commentare questa storia, l'unica cosa che vi scrivo è che non è TRATTO da una STORIA VERA, ma purtroppo È una STORIA VERA. Lo so, sono cretina, mi dispiace ma sono così... Ciao a tutti, spero la mia vita non sia tanto noiosa...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Holenuvolenegliocchi