Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: despicableandri    28/06/2013    7 recensioni
Ti fa male come se fosse realmente esistito nella tua vita e ti manca come ti mancherebbe un migliore amico.
E muori, ancora.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'thought of you.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conto alla rovescia, sta per tornare d’avanti ai vostri occhi e le urla sono così forti da poter essere sentite anche in Cina. Il cuore potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Tum. Tum. Tum.
Quasi è più forte il rumore del tuo cuore – eccitato, battito accelerato, fuori controllo – che le urla di queste ragazzine. Parecchie lo conoscono da pochi mesi se non poche settimane e urlano, urlano sgolandosi, saltellando sulle loro nuove scarpe di zecca e tutti i gadget che tintinnano. Mentre tu pensi.
Pensi a quella tua ‘prima volta’, quando incontrasti per la prima volta il suo sguardo tramite un video su youtube e ti si bloccò il respiro, lì, in gola.
Pensi a tutte le volte che, con il viso di un quindicenne ti ha portato via lacrime e sorrisi, ti ha fatto cantare a squarciagola e ridere per le sue cadute o testate a un vetro.
Pensi a quando il tuo cuore batteva a ritmo di Baby, mentre tutti gli altri ti giudicavano per la musica che ascoltavi e tu li mandavi a farsi benedire.
Pensi a tutte le volte che avresti semplicemente voluto che fosse al tuo fianco, come un amico di infanzia, come un fratello a tenerti stretta al suo petto, rassicurandoti ed asciugandoti le lacrime, consigliandoti la cosa giusta da fare, accarezzandoti i capelli e baciandoti la fronte per darti la buonanotte.
Pensi a tutte le volte che c‘era lui, e il resto del mondo andava, scompariva.  Lui e nessun altro.
Pensi a tutte le volte che sei rimasta sveglia fino alle quattro del mattino per vederlo sorridere con un altro premio in mano, e sentirti orgogliosa di lui come se fosse tuo figlio, e piangere di felicità come se stessi lì accanto a lui, mentre abbraccia la madre e ringrazia le fan,  ringrazia te.
Pensi a quando per colpa di problemi economici non potevi neanche parlare di concerto, e piangevi sulla spalla di tua madre.
Pensi a quanto ti faccia sentire speciale e compresa, amata, importante per qualcosa o qualcuno, o forse per niente, ma ti fa sentire viva. Con un cuore che batte, occhi che piangono, una bocca che sorride e le orecchie colme della sua voce.
Pensi a tutte le volte che ascolti le sue canzoni e ti senti bene, profondamente maledettamente immensamente, bene. Il suono della sua voce, ecco a cosa pensi.
E poi tutto accade in pochi secondi lui è lì e tu scoppi. Sei in paradiso o forse il più dolce degli inferni.
Il cuore, le urla, la sua voce, i suoi occhi. Dio, maledetti occhi.
Ti manca il pavimento sotto i piedi, il cielo sopra la  testa. C’è solo lui. E lo senti come se stesse canticchiando nel tuo orecchio e non a metri e metri di distanza.
Siete solo tu e lui, in uno squarcio d’universo, a guardarvi negli occhi, tenervi per mano, sostenervi.

E tutto scompare.
Lui, le ragazzine, le urla, i tuoi sogni.
Ti svegli, e ti rendi conto che era solo un'altra, stupida dolorosa lontana fantasia. E pensi a lui, ancora. Ancora, e ancora e ancora. Perché ti fa male.
Ti fa male come se fosse realmente esistito nella tua vita e ti manca come ti mancherebbe un migliore amico.
 
E muori, ancora.

 


Buonasera e ringrazio tutti per aver letto.. non è la solita os su qualcosa di romantico ma solo.. cioè che mi succede spesso. 
A chi non è capitato di sognare una cosa del genere e venire poi svegliati dal rumore assordante della sveglia o da qualcuno?

spero davvero che vi piaccia, perchè in ogni cosa che scrivo ci metto il cuore. fatemi sapere cosa ne pensate :)

con amore, 
-Andrea.

@swagonciastin su twitter e su instagram, seguitemi!) ♥



passate anche per le altre storie!(lista in aggiornamento)

1
23 luglio 2011.

2 5 gennaio 2011


3 24 novembre 2013.
   
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: despicableandri