Film > Pearl Harbor
Ricorda la storia  |      
Autore: mitchie Justice    29/06/2013    4 recensioni
Non.ti.dimenticherò.mai. le quattro parole che mi hanno consumato sino ad ucicdermi.
ricordate la chiacchierata finale tra Rafe e Evelyn e se Danny l'avesse sentita??? solo le quattro parole iniziale..senza rimanere fino alla fine?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spari, botte…tutto avveniva velocemente. Ancora non mi era chiara la situazione, qualcosa era andata storta e forse la colpa era mia (?).
Sono partito senza aver l’occasione di parlare con la mia adorata Evelyn. Di urlare il mio grande amore per lei, di provare a competere contro Rafe, pur sapendo di aver perso in partenza. Lei amava lui…era sempre stato così, io, ero servito da rimpiazzo, potrei giungere anche a dire di essere stata una cartuccia ed ora finisce la mia vita… a lei non servo più.
 
Con questi macabri pensieri, si stava arrendendo Danny, accovacciato dolente al pavimento, era stato colpito nell’intento di salvare Rafe. Appena ha visto in difficoltà il migliore amico, si è intromesso nella lotta, doveva vegliare affinché lui tornasse sano e vegeto, perché da lui dipendeva la felicità di Evelyn.
Avete mai amato una persona sino a non poterne farne a meno? Perché era quella la sensazione che Danny aveva nel petto, al solo pensiero di un finale “rose e fiori” con Rafe e Evelyn. Ammetteva di essere geloso, ma come poteva andare diversamente?
 
Rafe era quello perfetto. Lui mi difendeva dal mio stesso padre. Lui aveva un sorriso perfetto, le donne impazzivano soprattutto per lui…ma più che le donne in generale, la mia Evelyn era cotta di lui. Non era possibile competere, chi è che riuscito al salvarsi da un combattimento aereo? Rafe. Chi ha fatto questo, chi ha fatto quello…Rafe. Io sono sempre stato di parte, sul serio, verrò ricordato come colui che provò a rubare la fidanzata al migliore amico.
 
Ero così preso dalla mia angoscia interiore che non mi resi conto, del dilungarsi dell’assalto, neanche mi preoccupavo più per me o per i miei compagni…io ero morto quando avevo sentito le parole di Evelyn al fantastico Rafe.
 
“ Non potrò mai dimenticarti!”mi riecheggiavano ancora in testa. LE quattro dannate parole che mi hanno rovinato la vita, in quel preciso istante, ho smesso di vivere.
 
Cercai di smettere di fare l’egoista e mi gettai nella mischia, un altro colpo  e giacevo morto sul pavimento, ma Rafe pure ferito, era chino su di me…era vivo e questo mi rallegrò Evelyn avrebbe coronato il suo sogno senza lui d’intreccio, era destino che si togliesse dai mie piedi.
 
“ Perché l’hai fatto?”urlò Rafe…non era d’accordo che morisse Danny…lui aspettava un bambino, doveva per forza tornare a casa.
 
“ Evelyn aveva scelto te, non avrei potuto sopravivver lo stesso con questo pensiero amaro nel cuore!”confessò all’amico, assai infuriato.
 
“ Lei aspetta te, scemo! Lei avrà il tuo bambino…il vostro”si spiegò meglio…l’aveva detto come sputasse un veleno che portava sulla coscienza. Si maledì per non averglielo detto prima, ma ormai il guaio era fatto.
 
 
“ Sarò padre?”chiese sorridendo, ma quelle parole non lo abbandonavano… Non ti dimenticherò mai! Aveva detto Evelyn, ma sfortunatamente a Rafe.
 
“ Resisti!”lo incitò Rafe.
 
“ Prenditi cura di loro!”esclamò in fin di vita…alcune lacrime presero a rigare il volto di Rafe…seppur potesse essere il vincitore, aveva un cuore e Danny era uno dei pochi proprietari.
 
“ Signore dei cieli…rinunciò alla mia vita, se mi verrà possibile rivederla e vedere il mio bambino, anche solo per una volta!”dopo aver supplicato il buon Dio con la sua preghiera…esalò l’ultimo respiro.
 
E il povero Danny essendo di cuore puro, fu accontentato…riuscì a vedere la sua famiglia ma solo una volta…leggere Your love is with me now!
 
 
Eccomi qua!!
Lo so sto riempiendo il fandom delle mie storie o one shot, ma se mi piace questo film e sono innamorata di Danny che posso farci? Passate a your love is with me now e alla long...please! spero vi piaccia!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pearl Harbor / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice