Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SylviaGreen   Capitolo: 1
Cosa succederebbe se una ragazzina carina, apparentemente innocente e senza un briciolo di amor proprio si innamorasse di un uomo con cinquanta personalità diverse, bastardo e autoritario, sadico e appiccicaticcio? Cosa succederebbe se lo psichiatra incapace che questo uomo frequenta non fosse affatto capace di curare la sua bastardaggine, e quindi si convincesse che la cosa migliore è quella di coinvolgere la nostra ragazzina, sperando nel cielo che lei non finisca nello stesso tunnel e che invece riesca vittoriosamente a salvarlo?
Una storia da 70 milioni di copie, di cui questa è la profonda trama del primo libro, trascritta da Sylvia Green.
PS. Lo scopo è far ridere, ma anche criticare i comportamenti di Ana e Grey e soprattutto il modo di scrivere della James
ATTENZIONE: in questi giorni ho fatto un discreto casino nel trasformare le caratteristiche di questa storia; comunque sia, questa è la versione (spero) definitiva, perché la discussione avuta con LeftEye si è risolta.
Storia bloccata.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: SylviaGreen