Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: KarevStyles    29/06/2013    1 recensioni
Essere Depp è qualcosa di strepitoso, specialmente se poi si ha un papà come il mio.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere Depp è qualcosa di strepitoso, specialmente se poi si ha un papà come il mio.

Mamma mi ha sempre raccontato che mio padre era una specie di play boy, un don giovanni.

  Non posso negarlo, ancora oggi riceve a san Valentino lettere da signore che vogliono provarci.

Mi chiedo quanta pazienza abbia mia madre per sopportare tutto questo.

Lui si che ha avuto successo con le ragazze, eppure mi dice sempre che la mamma è stata l’unica ragazza che ha avuto.

Un ragazzo serio, si può dire.

Ma esserli figlia non è proprio facile. Quando cammini per la strada ti senti dire “Ehy, quella è la figlia di Depp” oppure “Che gnocca è la figlia di Depp, ha preso proprio dal padre” o ancora “Solo perché è la figlia di Depp si sente chissà chi” lo squallore assoluto, soprattutto quando mi chiamano gnocca, NON SONO UNA PASTA.

E quando cammini con lui, se ti va bene riesci a camminare altrimenti sarai un ferma autografi.

Però mio padre mi accontenta, posso chiedergli qualsiasi cosa, io sarò accontentata

“Signorina Depp,che faceva? Dormiva?”
“Mi scusi professore”
“Stava sognando quanto fosse bella la sua vita se fosse figlia di Johnny Depp? Beh non lo è, purtroppo le è solo zio! Ora mi faccia finire la lezione e per favore segua”
 
 Sognare... chiedo troppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: KarevStyles