Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    13/01/2008    2 recensioni
ciao... questa volta è venuta meglio! XD cmq questa fanfiction ha cm canzone "kiss me" de The cardigans... la piccola Tohru sogna di baciare Kyo-kun...oh magari!! *ç*...cmq leggete e commentate...ci tengo molto! (adoro Kyo-kun e Tohru!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Toru Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, sn in ritardo… ho cominciato da poco a leggere il manga di Fruit Basket… e in questi giorni.. mentre lo leggo, mi viene un po’ tristezza, ma avvolte è comico e mi piace molto…cmq questa song-fic è di Tohru con Kiss me de The Cardigans…buona lettura^^

 

Kiss me out of the bearded barley
Nightly, beside the green, green grass
Swing, swing, swing the spinning step
You wear those shoes and I will wear that dress

Baciami!baciami come non hai mai baciato! Baciami tra l’erba alta; baciami tra l’orzo battuto; di notte di giorno, all’alba e al tramonto!

Cullami tra le tue braccia forti sussurrandomi all’orecchi parole dolci;

oh! Ma è solo un sogno…non posso…la maledizione…mi alzo, infilo un vestito comodo e le scarpe di casa per preparare la colazione. Era un sogno un meraviglioso sogno.

 

Oh, kiss me beneath the milky twilight
Lead me out on the moonlit floor
Lift up your open hand
Strike up the band and make the fireflies dance
Silver moon's sparkling
So kiss me

Baciami forte, sotto il latteo tramonto; portami su tetto di casa dove la luna illumina tutto; solleva la mano con cui potresti spaccare un tavolo e accarezzami dolcemente; le lucciole chiare nella notte danzano come se stessero assistendo ad uno spettacolo meraviglioso; la luna illumina il mio volto dove scendono piccole perle argentate di sofferenza che tu mi asciughi con il vellutato passaggio del tuo dito; baciami più forte che puoi e non lasciarmi mai…certo magari! Solo un sogno che non potrà mai avverarsi. Penso come potrebbe essere mentre carico la lavatrice e mi capita una tua felpa celeste…peccato che è solo un sogno.

 

Kiss me down by the broken tree house
Swing me upon it's hanging tire
Bring, bring, bring your flowered hat
We'll take the trail marked on your father's map

Baciami ancora...la dove ti diedi del maniaco! Ma che maniaco…ti amo! La dove hai graffiato un albero con la tua rabbia; la dove quando ero piccola c’era un cerchione a mo di altalena; mi piacque quel tuo cappello celeste, mettilo mi piace ancora di più! Seguirò la mappa che è tracciata nei tuoi occhi rossi, tanto dolci e tristi. Troppo bello per essere vero… un sogno che ho fatto stanotte, e niente più…che bel sogno però!

 

Oh, kiss me beneath the milky twilight
Lead me out on the moonlit floor
Lift your open hand
Strike up the band and make the fireflies dance
Silver moon's sparkling
So kiss me

Baciami...quando tramonta il sole; portami su tetto dove ti piace meditare, illuminato dalla lattea luce lunare, che bagna i mio e il tuo volto che si uniscono in momento che dura un eternità; le lucciole che volano sopra la mia testa portano con loro un vento calco che ci abbraccia, come se volesse proteggerci dal mondo che ci circonda; la luna bagna il mio volto chiaro risaltando i miei delicati lineamenti, da cui scorrono perline fredde…accarezzi il mio viso umido di dolore e mi conforti…baciami…perché questo non è un sogno. Baciamo ancora perché ti amo

Ciao mi sn commossa a scriverla, spero possa far commuovere anche voi (in senso buono) XD l’ho scritta mentre ascoltavo It is you di Dana Glover (la canzoncina che canta Fiona nel primo Shrek) molto triste la versione inglese… mi sono commossa scrivendo e ascoltando che tonta! XP cmq vorrei che commentaste! Bacioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2