Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: My_Destiny    30/06/2013    1 recensioni
Fate finta che il Dolce Amoris non sia un liceo, bensì il conservatorio più famoso di Parigi.
La 15enne Jane Cooper, lascia il Canada per trasferirsi in Francia, lasciandosi alle spalle un passato alquanto doloroso. Nuovi incontri, nuove avventure, nuove amicizie e nuovi amori la attenderanno!
Tutto nella mia Fan fiction sul gioco di ruolo più amato tra le ragazze. Buona lettura! ^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiacevoli Incontri



I’m the kinda girl who doesn’t say a word,
Who sits at the curb and waits for the world 
But I’m about to break out, about to break out 
I’m like a crook tonight ...

 
 
 
-Si,si ho capito…-
 
Con ancora la testa coperta dalle lenzuola, tasto insistentemente il piano d’appoggio del comodino. Finalmente trovo il cellulare e disattivo quella stramaledetta suoneria.
 
Esatto. Per svegliarmi la mattina, non basta un semplice “Drin drin”.  Per farmi aprire gli occhi è necessaria una canzone di Bridgit Mendler.
 
Scosto le coperte e mi siedo sulla sedia della scrivania, stropicciandomi gli occhi.
 
Poso lo sguardo, ancora assonnato, sul calendario.
 
Giovedì 24 Settembre
 
Grandioso… Oggi è il mio primo giorno di scuola.
 
Apro l’armadio, prendo i miei vestiti e li poso sul letto, per poi dirigermi in bagno.
 
Mi faccio una doccia veloce e ritorno in camera da letto. Guardo l’orologio e per poco non mi viene un infarto.
 
Le 7:45.
 
-Cazzo, farò tardi!-
 
Mi infilo velocemente i miei Jeans chiari strappati, indosso una maglietta a mezze maniche bianca e delle Nike nere, mi pettino velocemente i lunghi capelli biondi, afferro la mia tracolla e la  custodia della chitarra e corro giù per le scale. Do un bacio veloce sulla guancia di mia zia e corro a scuola.
 
Ecco, quella che corre come una matta per la strada, con un biscotto in bocca sono io.
 
Toh, che stupida! Non mi sono nemmeno presentata!
 
Ciao a tutti! Il mio nome è Jane Cooper, ho 15 anni e mezzo e sono nata e vissuta in Canada.  Mi sono trasferita qui in Francia per il lavoro di mia zia. Si, vivo con mia zia.
 
I miei genitori sono morti in un incidente stradale due anni fa, quando avevo solo 14 anni.
 Da allora sono stata data in affidamento a mia Zia Lucy. Frequenterò ’ il conservatorio più famoso di tutta Parigi. Dopo la morte dei miei genitori, ho deciso di seguire le orme di mio padre e di realizzare il mio sogno: Diventare una musicista. Suono la chitarra classica, acustica, semiacustica ed elettrica, ma anche la batteria e il pianoforte. 
 
 
Eccomi qua. Davanti alla scuola che dovrò frequentare per i prossimi 3 anni: Il Dolce Amoris. Che razza di nome è “Dolce Amoris”’??
 
In effetti, ora che mi ci trovo davanti, capisco il perché.
 
E’ un grande edificio rosa e bianco, con un grande cartello a forma di cuore con su scritto “Benvenuti al Dolce Amoris”. Intendiamoci: Io adoro il rosa, ma qui si esagera!
 
Insomma, quale tipo di gente malata sceglierebbe di dipingere una scuola di rosa??
Mi sono risposta da sola: Solo gente malata.
 
Mi sistemo meglio la tracolla e mi dirigo a gran velocità all’interno dell’edificio.
 
Mi guardo intorno. Rosa, rosa, rosa e rosa. Prima mi piaceva questo colore, ora inizio letteralmente ad odiarlo. Assorta dai miei pensieri, non mi accorgo di essere andata a sbattere contro qualcuno ed ora mi ritrovo per terra, con il sedere dolorante.
 
-Ehy, ragazzina! Guarda dove metti i piedi!-
 
Apro gli occhi e vedo davanti a me, un ragazzo alto, capelli rosso sangue(probabilmente tinti) e occhi neri come la pece. Indossa dei pantaloni neri con delle catene, una maglia rossa con il logo di una rock band famosa e una giacca di pelle.
 
Fa per andarsene ma io con uno scatto mi rialzo da terra e gli urlo contro:
 
-Ehy, razza di idiota! Non ti hanno insegnato le buone maniere?-
 
Lui si ferma e mi viene incontro, avvicinandosi pericolosamente al mio viso.
 
-Come mi hai chiamato, ragazzina?-mi sussurra minaccioso.
 
-Hai sentito benissimo-gli rispondo mantenendo la calma.
 
Un sorrisino divertito gli si stampa su quella faccia da schiaffi.
 
Si allontana da me, dandomi le spalle.
 
-Tzè, novellina…- e se ne va.
 
-Idiota…-sussurro prima di andarmene.
 
 
Inizio a correre in direzione della presidenza dato che quel bulletto da quattro soldi, mi ha fatto sprecare ben 15 minuti.
 
Dopo aver calmato il mio cuore che sembrava essere in procinto di uscire dal petto, faccio per bussare alla porta , quando vengo preceduta e questa si apre da sola. Mi si presenta davanti una vecchietta minuta, con i capelli grigi quasi bianchi raccolti in uno chignon e un tailleur… Rosa. Naturalmente, me lo sarei dovuto aspettare.
 
-Signorina, non dovrebbe essere in classe a quest’ora?-
 
-Ehm… In realtà, io sono la nuova arrivata.-
 
La vecchietta cambia completamente espressione.
 
-Ooh. Ma allora questo cambia tutto! Tu devi essere la signorina Cooper. Jane, giusto?-
 
-Esatto-
 
E dopo avermi spiegato l’intero regolamento scolastico, che il mio cervello ha tradotto come un continuo “Blablabla”…
 
-Devi andare in sala delegati. Rivolgiti a Nathaniel. Spero che ti troverai bene qui al Dolce Amoris- mi sorride e se ne va.
 
 Entro in sala delegati, apro la porta e vedo davanti a me un ragazzo alto con i capelli biondi e gli occhi ambrati con una camicia bianca e una cravatta blu, intento a recuperare dei fogli caduti sul pavimento.
 
Mi mostra un sorriso a trentadue denti.
 
-Ciao! Io sono Nathaniel, il segretario delegato. Come posso esserti utile?-
 
-Ecco, io sono Jane Cooper. La nuova arrivata-
 
-Ah, sei la nuova arrivata. Bene, devi portarmi 25 $ e una foto d’identità per completare il tuo modulo d’iscrizione. Il tuo armadietto è il numero 14 e questa è la combinazione. La tua classe è la 2F ma per oggi sei esonerata dalle lezioni. Trova qualcuno che ti faccia fare un giro della scuola, i soldi e la foto potrai portarmeli tranquillamente domani se non li hai oggi-
 
 
-Ecco a te i soldi, per la foto dove dovrei andare?-
 
-Devi andare al Bazar qui vicino-
 
-Capisco, grazie mille Nathaniel-
 
-Chiamami Nath e di nulla- mi sorride e rientra nel suo ufficio.
 
Che tipo strambo…Anche un po’ troppo serio per i miei gusti…
 
Prendo il biglietto con la combinazione del mio armadietto e inizio a cercare il numero 14.
 
10… 11… 12… 13 e 14 Eccolo qua! Lo apro, ci infilo i libri e  lo richiudo con uno scatto.
 
Mi guardo un po’ intorno.
 
Cosa faccio adesso?
 
Ehy, oggi niente lezioni. Vediamo di spassarcela un po’.
 
Esco fuori da quella trappola rosa, per poi ritrovarmi nel cortile della scuola.
 
Trovo un bel posticino all’ombra, sotto un albero, e mi ci siedo. Poso la tracolla per terra e tiro fuori la chitarra dalla custodia.
 
Chiudo gli occhi e inizio a suonare una canzone che conosco fin troppo bene.

 
Think the clouds are 
clogging up my brain like 
the weather drain stain is 
the tears on my face. 
And i'm stuck up in the storm, I, 
I guess I'll be alright. 

Oh, uh oh uh, oh 
Then it hits me like 
Oh, uh oh uh, oh 
Oh no 
Oh, uh oh uh, oh 

And you're that wind that 
swept me off my feet, got 
me flyin' till I'm cryin' and 
I'm down on my knees 
That's what Dorothy was afraid of, 
the sneaky tornado 

Oh, uh oh uh, oh 
There's no place 
like home 
Oh, uh oh uh, oh 
Oh whoa 
Oh, uh oh uh, oh 

I'm falling out the windows 
locking up my heart 
It's like everytime 
the wind blows, I feel 
it tearing us apart 
Everytime he smiles, I'd 
let him in again, 
everything is fine when 
you're standing in the 
eye of the hurricane 

Here comes the sun 
here comes the rain 
standing in the eye 
of the hurricane (2x) 

I'm flopping on my bed like 
a flying squirrel, like a 
little girl hurt by the big bad world 
Yeah it's thrusting up my 
insides, get on it on the outside 

Oh, uh oh uh, oh 
Then it hits me like 
Oh, uh oh uh, oh 
Oh no 
Oh, uh oh uh, oh 

And that's when you hold me, 
you hold me, you tell me that you 
know me, I'll never be 
lonely, say we made it through 
the storm now, but I'm still 
on the lookout 

Oh, uh oh uh, oh 
The air's getting cold 
Cooold! 

I'm falling out the windows 
locking up my heart 
It's like everytime 
the wind blows, I feel 
it tearing us apart 
Everytime he smiles, I'd 
let him in again, 
everything is fine when 
you're standing in the 
eye of the hurricane 



Ed è in momenti come questi che mi sento libera. Libera da tutto ciò che mi imprigiona. In questi  momenti io e la chitarra siamo un tutt’uno, una cosa sola.  Nessuno può dirmi cosa devo o non devo fare. Perché quando le mie dita sfiorano le corde, mi sento me stessa.

La musica è la mia vita. Questa è Jane Cooper.

Una voce interrompe quella pace che per qualche minuto, aveva circondato la mia mente.

-Te la cavi bene con la chitarra-                   

Riapro gli occhi e faccio una smorfia.

Ancora tu?

-Cosa vuoi?-

-Ah, io niente. Ho sentito qualcuno cantare e mi sono avvicinato.-

-Bene, adesso puoi anche andare-

-E se non volessi?-

Mi guarda con aria di sfida per poi porgermi la mano.

-Castiel-

Castiel… Bel nome… Gli si addice. Ripongo la chitarra e mi alzo da terra.

-Jane- gli stringo la mano, per poi andarmene lasciandolo li, a fissare il posto che fino a due minuti fa, stavo occupando.

Pov Castiel
 
Cammino spensierato per il cortile. Alla prima ora ho lezione, ma non ho molta voglia di fare Biologia.
 
Sento una voce… Accompagnata dal suono di una chitarra… Qualcuno sta cantando!
 
Inizio a camminare, facendomi guidare da quella voce melodiosa.
 
Mi nascondo dietro un albero, per non farmi vedere, ed eccola lì. Aspetta! Quella non è la ragazzina con cui mi sono scontrato stamattina? A quanto pare sa suonare la chitarra… Interessante. Certo che è proprio brava.
 
Mi avvicino a lei.

 
-Te la cavi bene con la chitarra. -

Riapre gli occhi e fa una smorfia.

-Cosa vuoi?-

-Ah, io niente. Ho sentito qualcuno cantare e mi sono avvicinato.-

-Bene, adesso puoi anche andare-

-E se non volessi?-

La guardo con aria di sfida. Certo che ha un bel caratterino la ragazza!

-Castiel-

-Jane- 

Le porgo una  mano per aiutarla a rialzarsi, lei la stringe e se ne va.

Jane… Ah quindi è questo il tuo nome… 






Spazio per l'autrice
ZIao!! Zono tornata! E' la mia prima Fan fiction su Dolce Flirt quindi siate buoni T-T
Voglio sapere che ne pensate quindi, mi raccomando recensite!!
A presto! ^^
Ps. Per chi non lo sapesse: la prima canzone è "Ready or Not" , la seconda è "Hurricane"  entrambe di Bridgit Mendler **
Ora mi dileguo, ziaoooo **
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: My_Destiny