Anime & Manga > Suisei no Gargantia
Ricorda la storia  |      
Autore: edwardina twalentina    30/06/2013    2 recensioni
[Suisei no Gargantia]
Piccola one-shot ambientata in un momento dell'ottavo episodio di Suisei no Gargantia.
Qui Ledo riflette sulla decisione di lasciare Gargantia,ma principalemente Amy, per completare la sua missione. Ripensa ai momenti passati con lei,e lancia uno sguardo al futuro,chiedendosi se al suo ritorno la ragazza sarà disposta a "danzare per lui ancora una volta"... Leggete e recensite ;)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danzerai per me ancora una volta?




So che probabilmente adesso non vorrai nemmeno vedermi. So che sei arrabbiata con me per quello che sto facendo e che ho intenzione di fare. So che sei nascosta dietro quella scala,esitando se venirmi a parlare o meno. So che hai deciso di allontanarmi,e che ora mi stai fissando da un’alta impalcatura di Gargantia.
 Sono a conoscenza del fatto che vuoi che rimanga,e credimi se ti dico che anche io vorrei lo stesso. Vorrei restare al tuo fianco per sempre,qui su questa nave,che mi aiuti a scoprire giorno dopo giorno.
 Mi hai insegnato tanto,molto più di quanto avessi mai potuto immaginare.  Con te ho scoperto un nuovo lato di me stesso,che nemmeno credevo esistesse. Mi hai fatto nascere strane sensazioni,proprio qui,al centro del mio petto. Dovresti sentire come batte forte il mio cuore,ora che ti penso. Succede sempre,sai?Non so il perché di questo. Vorrei avere il coraggio di chiedertelo. Stranamente sono assai titubante dal porgerti questa domanda.
Non hai idea di quanto sia doloroso per me lasciarti. Vorrei non dover partire. Ma proprio perché tengo cosi tanto a te devo farlo:voglio che tu sia al sicuro,e che tu possa vivere una vita serena,priva delle atrocità che la guerra a cui fin da bambino sono stato sottoposto porta con sé.  Voglio proteggerti.
Non posso sottrarmi dai miei doveri. Fin da quando sono nato il mio obbiettivo primario è uccidere quei disgustosi esseri che sono causa della devastazione della razza umana. So che non riesci a capire,ma non ho altra scelta che proseguire nella mia missione principale. Sappi comunque che lo sto facendo per te e per tutti gli abitanti di Gargantia.
Già avverto la tua mancanza. Sarà triste svegliarsi al mattino con la consapevolezza che non potrò passare insieme a te la giornata,vederti ridere,scherzare,aiutarmi … Vorrei che tu venissi con me. È un pensiero egoista,ma mi tormenta in ogni momento. Ma non ti potrei mai fare una richiesta simile. Non l’accetteresti comunque,perché qui hai tutto:la tua casa,la tua famiglia,gli amici. Io non sono nessuno per cui dovresti rinunciare a tutto ciò. Per questo seppellirò questo desiderio nella mia mente.
Ti ricordi del festival,quando tu eseguisti quell’esibizione durante lo spettacolo? Catturasti totalmente la mia attenzione. Eri bellissima.
Poi,quando ci ritrovammo soli,e sentii quei tuoni,temetti per la tua incolumità e ti presi sotto il mio braccio,facendoti da scudo. Non lasciai la presa nemmeno quando Chamber mi disse che non c’era alcun pericolo. La tua pelle era cosi morbida e calda ... Ammirammo insieme quel fantastico panorama creato da quelle strane luci. Per un attimo mi sono scordato di tutto il resto,tranne che di noi due. Quando notai la mia mano ancora appoggiata sulla tua spalla,arrossii violentemente e mi scostai. Dopo ti chiesi di danzare per me.
Non posso descrivere quello che provai quando accettasti. Posso solo dirti che non appena iniziasti a ballare,rimasi completamente ammaliato dalla tua figura:sembravi surreale,come se fossi dotata di una tua luce propria,che mi ha accecato. Il mio cuore batteva all’impazzata. Eri meravigliosa.  I tuoi movimenti,il tuo corpo,tu … rimasi letteralmente senza fiato a quella vista. Desiderai poterti stringere ancora,accarezzare il tuo dolce viso e poi … E poi non lo so nemmeno io. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi. Mi sento cosi strano quando sono con te,come se un totale benessere si posasse su di me.
Ora però dovrò partire,e non so se momenti come questi potranno ricapitare in futuro.
Quando la missione che mi è stata assegnata sarà completata,e potrò cosi tornare da te,danzerai per me ancora una volta?
Spero vivamente di si.
Perciò,Amy, farò il possibile per tornare al più presto da te.
Te lo prometto.





Salve a tutti! Allora,ho finito adesso di vedere l'ultimo episodio di quest'anime (*.* awwwwww è troppo belloooooo!!!!!!!) e non potevo non scrivere una one-shot su i due protagonisti (che adoro da impazzire :Q_). Mi sono sempre chiesta cosa pensasse Ledo rigurardo la sua partenza,e quindi alla sua conseguente separazione con Amy. Ho provato ad "immedesimarmi" ed è uscito questo. So che non è un granchè,fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione :)
Ciaoooo a tutti! :D
-Vale-











 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suisei no Gargantia / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina