Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovely_Girl00    01/07/2013    4 recensioni
Homura trova il Death-Note e finalmente riesce a realizzare la sua vendetta. Buon divertimento!
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Mami Tomoe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Homura passeggiava per  le strade di Mitakihara, quando per terra vide un  quaderno di cui aveva sentito parlare  in una leggenda. La leggenda, raccontava  di un ragazzo che ricevette in dono questo quaderno da un Dio. L'aveva usato per eliminare il male dal mondo senza riuscirci, era il famoso "Death-Note". Lei fino a quel momento credeva che fosse solo una leggenda e incredula prese in mano quel quaderno nero, con quella scritta bianca in alto che tanto la attirava. Pensava:"Forse con questo, riuscirò finalmente a realizzare il mio desiderio... Forse così riuscirò a non far diventare Madoka una maga...Forse...Forse sì!". Ancora incredula lo prese e lo portò a casa sua. poi prese una penna qualsiasi, sul suo volto c'era un piccolo sorriso accennato, i suoi occhi sembravano rossi, tolse il tappo dalla penna, aprì il quaderno, cercò una pagina bianca su cui potesse scrivere. Prima di farlo pensò se veramente ne valeva la pena. Dopo una lunga riflessione decise che quello era l'unico modo, così riprese la penna  e scrisse:"Kyubey" poi accanto "Suicidio". Chiuse il quaderno, lo posò sul comodino, aspettando che la sua vendetta si realizzi. Poi una telefonata inaspettata, era Mami, rispose, la puella dai capelli biondi le comunicò che era successo qualcosa di  incredibile e che  tutte le maghe si dovevano incontrare nella stazione di Mitakihara,  alle due di notte mentre tutti dormivano. Chiuse il telefono. Aspettò impaziente quell'orario. Quando furono le due, uscì di casa e si recò per prima alla stazione. Dopo un po' arrivarono tutte le altre compresa Mami; tutte tranne Homura e Mami si chiedevano cosa fosse successo. Mami fece un sospiro guardò attentamente tutte le ragazze e poi con un filo di voce disse:"Kyubey... è morto! Sembra impossibile ma, è vero, si è suicidato ieri pomeriggio, lo so è incredibile, ma è tutto vero. Non so voi ma io sono davvero, triste, era il mio caro amico.", le altre maghe anche loro tristi, si guardarono intorno, senza dire parola. Homura più felice che mai (l'unica a esserlo), non disse parola e ritornò a casa sua. Nel tragitto pensò:"Finalmente, sono riuscita a realizzare il mio più grande desiderio! É vero la vendetta è dolce, molto dolce!". Arrivò a casa, rimboccò le coperte del suo letto e si coricò. Chiuse gli occhi e felice si addormentò. 
Angolo autore
Dopo aver letto "E finalmente vendetta fu!" di hinata 92, mi è venuta questa idea che ho un po' preso dal suo angolo da autore. Un'altra cosa che vorrei dire è che, nella fanfiction Kyubey muore, senza rigenerarsi. Il motivo è che, usando il Death Note, Homura riesce a eliminare anche l'anima dell'Incubator. Spero che vi piaccia, recensite e ciaoo. :D