Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Moki san    01/07/2013    0 recensioni
Non avrei mai pensato di arrivare in un posto del genere, non so nemmeno perché ci sono finita.Lui era così affascinante eppure tutto quel sogno si è dissolto in incubo.Un incubo da cui non sono potuta più uscire.
Genere: Dark, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi svegliai dal mio sonno, l'unica cosa che avevo in mente era lui.Mi alzai dal letto a baldacchino e mi precipitai nella sala di ieri.Avevo bisogno del calore del suo corpo.Lo vidi, fissava una finestra in silenzio. Un giorno...-sussurò.
Un giorno?Cosa un giorno? Si voltò e mi guardò sorridendo. -Oh Buongiorno mia signorina- disse con un tono sorpreso iniziando a camminare verso di me.Mi strinse la vita con un suo braccio e con una mano mi accarezzò i capelli, per poi farmi sognare ancora sentendo le sue labbra sulle mie.

Sai, oggi faremo qualcosa di speciale!- Kyle mi porse un bicchiere di latte e poggiò sul tavolo dei dolcetti colorati. 
Che tipo di cosa?- chiesi prendendone uno e sorseggiando il latte.
Mmm  lo scoprirai più tardi- rispose con un sorriso e mi baciò sulla fronte per poi scappare in chissà quale angolo del palazzo.
Quando si allontanò, la stanza era completamente vuota. Quel vuoto... mi faceva sentire così sola.
Come ha fatto a vivere da solo in questo palazzo? Non c'è un'anima, nè un servitore, nè dei familiari.
Mi alzai per iniziare un'esplorazione in quell'immenso palazzo.Avrei dovuto farla senza Kyle? Si? No? non ne avevo idea.
Forse lo avrei anche incontrato in una delle tante stanze, forse sarei riuscita di nuovo a sentire il suo calore pervadermi il corpo.
Camminando in quei corridoi sconfinati mi ritrovai in un vicolo cieco.Notai però, una grande porta nera decorata con dei motivi argentati, si trovava al mio fianco.Attirava la mia attenzione ma nello stesso tempo mi spaventava.
Perchè i motivi argentati sembrava che formassero l'immagine di un teschio?
Aprii piano la porta, mi ritrovai in una sala esageratamente grande e vuota.Il soffitto distava non so quanti metri dalla mia testa e le mura erano fatte di mattoni color grigiastro.Ma la cosa più strana era il pavimento.Era un insieme di ciottoli nero pece, di cui alcuni bianchi formavano una gigantesca stella a cinque punte sul pavimento.
A cosa sarà mai servita questa stanza?Perchè è così... inquietante?
Notai una lunga tenda nera che copriva qualcosa, forse era un'altra stanza o semplicemente una finestra.
Mi avvicinai pian piano e toccai il velluto nero.Non mi piaceva la sensazione di ansia che provavo in quel momento.
Chiusi gli occhi.Aprii la tenda di scatto.Provai di nuovo a guardare.
AAAh!- scivolai e caddi all'indietro.Riguardai per un attimo ciò che si trovava dietro la tenda.Quel teschio gigante infisso nel muro mi guardava con i suoi occhi vuoti.Al di sotto di esso si trovava un lungo tavolo ricoperto di un tessuto nero.Sembrava un altare.
Perchè diavolo ci dovrebbe essere una stanza del genere in questo castello?!! Perchè?!!
Presa dal panico uscii fuori, volevo solo sentire le braccia di Kyle stringermi.Non avrei avuto il coraggio di domandargli di quella stanza, non avrei avuto il coraggio di chiedergli a cosa potesse servire, ero troppo spaventata.
I lunghi corridoi sembravano non volermi far uscire da quel luogo, volevano a tutti i costi riportarmi dietro.Caddi sfinita.
Che cosa ci fai quaggiù?- Sentii una voce, aprii piano gli occhi e riconobbi i suoi rossi.
Piccola perchè piangi?- mi prese tra le sue braccia e mi strinse forte.Questo era ciò che volevo sentire quando mi trovavo in quella stanza, la sua presenza mi dava sicurezza.
Mi...mi sono persa, t..ti stavo cercando.. non riuscivo a trovarti!- Scoppiai a piangere tra le sue braccia. Mi sembrava strano comportami in questo modo, non era da me. Eppure in quel grande castello iniziai a sentire il grande bisogno di un cavaliere al mio fianco.

E' stupeeeendooo!- Sentivo lo scrosciare dell'acqua e il rumore delle cicale.Toccavo l'erba fresca del prato e odoravo i fiori che mi circondavano.Il luogo che avevo visto ieri sulla terrazza era ancora più bello nel reale, ed era ancora più magico stare lì con Kyle. Nel frattempo lui aveva preparato un tavolino per fare un picnic.Ecco cosa voleva fare!
Dopo essermi spaventata in quel modo era proprio rilassante fare una cosa del genere, soprattutto se c'era lui.
Mi sentii accarezzare la testa e Kyle si sedette al mio fianco.
Stai bene?
Si,grazie.Sto bene- sorrisi.
Mi hai fatto preoccupare stupida ragazzina!- disse ridendo.
Eh perchè stupida?- domandai mettendo il muso come se fossi una bambina.
Perchè cercavi il tuo cavaliere in posti che nemmeno lui ha mai conosciuto!
Mi stai prendendo in giro?
No no, dico seriamente!- Kyle scoppiò in una risata.-Non vado mai in quella parte del castello, non mi piace-
Per un attimo pensai che anche Kyle avesse notato quella stanza, e anche lui non voleva affatto ritornarci.Mi sentii meglio, rincuorata, come se avessi avuto la conferma che lui non c'entrava niente con tutto ciò.
Perchè ti alzi?- domandai vedendo Kyle allontanarsi da me.
Perchè non mi segui?- rispose lui facendomi la linguaccia.
Kyle iniziò ad entrare nel lago pian piano, per poi tuffarsi nel pronfondo.Quando uscii a prendere aria notai che l'acqua metteva in risalto ancora di più la sua bellezza.
Mi avvicinai di più al bagnaschiuma, avevo intenzione di raggiungerlo però non avevo nè un cambio ne un'asciugamano.
Fissavo l'acqua pensierosa quando sentii al collo la sensazione di una pelle bagnata.Kyle,ancora con una parte del corpo nel lago mi si era aggrappato al collo e mi stava guardando con i suoi occhi scarlatti.
Shhh- mi sussurrò con un dito davanti alla mia bocca.Come per fermare i miei pensieri.
E poi vidi tutto blu.Mi aveva trascinata nel lago con lui.
Stupidooo!Mi dai il tempo?- gli gridai aggrappandomi a lui quando prendemmo aria.
Tempo di che? Mia cara il tempo vola, goditele adesso le cose!- rispose lui tutto sorridente.
A volte non lo capivo, prima faceva il gentile, poi diventava molto ma dico moolto dolce.All'improvviso , puff, mi spuntava davanti un tipo che provocava a prenderlo a morsi sulla pelle.Il mio cuore batteva all'impazzata guardandolo.Sentivo le guancie ribbollire dall'imbarazzo mentre lui rideva.
Quando la mia signorina arrossisce è proprio carina!
Stupidoooo!Perchè mi metti in imbarazzo!
Perchè sei stupendaaaaa! - mi rispose urlando al mio stesso modo.
Non potetti fare altro che baciarlo, baciarlo, e baciarlo ancora.Lui ricambiava allo stesso modo, era voglioso di baci e carezze.

Mi sono innamorata di un ragazzo così stupendo, in meno di una sera.Come?
Questo pensiero mi arrivò nella mente come un palo nel cuore.Lui, con la testa sulle mie gambe dormiva, io non facevo altro che fissarlo e domandarmi, come ha fatto?
Non lo conoscevo, non ero nemmeno una tipa facile da conquistare ma il suo carisma mi ha portato addirittura ad amarlo...tutto questo in poche frasi.
Per un attimo mi spaventai che fosse stata una scelta frettolosa, ma cercai di calmarmi.Se non mi amava o io non amavo lui, non avrebbe potuto trasmettermi tutti quei sentimenti, e io per lui lo stesso.
Non era tutto una finzione...vero?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Moki san