Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    14/01/2008    6 recensioni
salve!!! mia sorella è tornata con una one-shot. Momiji scrive una lettera a Tohru dove gli ilustra un riassunto della sua triste storia. la dediaca a me, e a chiunque la leggera. recensite. kissoni goku ss 2 e sua sorella paola.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Momiji Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do not be accepted

“Non essere accettato è una cosa brutta. È una cosa bruttissima. Quando un uomo e una donna si amano, si sposano. Gli amanti vogliono un figlio, lo fanno. Quando, però, una mamma abbraccia con ansia il suo bimbo, e scopre che è maledetto…beh…quello si che è brutto. La mamma a quel punto non ci capisce più nulla. E quello che è successo alla mia mamma. La mia mamma si è ammalata per colpa mia. Assistevo a pianti e urla isteriche della mia mamma. Era iperprotettiva, non aveva tempo per lei. Quando un giorno, mentre andavo a scuola, mia madre andò da Akito…lui ha fatto qualcosa di molto brutto a mia madre…le ha cancellato la memoria. Ci sono ricordi che si vogliono dimenticare, ma che a me non accanano di andarsene. Vogliono ricordare la mia mamma, le poche volte che mi rivolgeva la parola. Ma questo non dirlo a nessuno,no. È un mio piccolo segreto. Qualche volta, rivedo la mia mamma in te, o per lo meno vorrei avere avuto una mamma felice, affettiva, buona. Cercavo di essere il più normale possibile con mia madre. La aiutavo nelle faccende domestiche, cucinavo e lavoravo anche qualche volta con il mio papà. Io ti voglio bene. sei come una piccola mamma. Sei bella, intelligente e gentile e buona con tutti. Grazie.”

                                                                   

                                                                             Momiji
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2