Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    01/07/2013    1 recensioni
Tutti conosciamo Ashley Tisdale come una ragazza bella, famosa e felice. Ma com'era la sua vita prima di diventare una star? In questa fanfiction immagino la vita di Ashley al tempo del liceo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Il mio nome è Ashley Tisdale. Ricordo che quando la mia vita è cambiata completamente, avevo quattordici anni e mezzo. Era il lontano maggio del 2000. Sono nel mondo della televisione da quando ne avevo tre e al tempo avevo preso parte a diversi film, facendo solo ruoli minori. Ma avevo deciso di cambiare: volevo diventare un'attrice. E per coronare il mio sogno, i miei genitori mi dissero che mi sarei dovuta impegnare: ma quando mi dissero che ci saremmo dovuti trasferire, scoppiai in un bagno di lacrime. Vivevo a West Deal, nel New Jersey, praticamente da quand'ero nata. In quella cittadina, avevo un sacco di amici e tutti mi volevano un gran bene. Ma i miei genitori mi dissero che avrei avuto più possibilità andando a Los Angeles. A mia sorella Jennifer stava bene. Lei frequentava l'ultimo anno di liceo e sapeva farsi molto facilmente delle nuove amicizie: io invece, a differenza sua, ero più timida e faticavo molto a socializzare con nuove persone. Il solo pensiero che mi sarei dovuta trasferire in una scuola nuova, in una città nuova, mi spaventava. Ma ormai era stato tutto già fatto: i miei mi avevano già iscritta ad una nuova scuola e avevano già acquistato una nuova casa. Sapevo benissimo che la mia vita sarebbe cambiata totalmente; all'inizio pensavo in senso negativo, ma poi, col tempo, mi resi conto di essermi sbagliata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale