Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: VethielArmy    01/07/2013    2 recensioni
Song-fic ispirata da 'Bubblegum Bitch' di Marina and the Diamonds, in un'immagine un po' sinistra.
Chi sarà questa Miss Bubblegum, chi la sua vittima e quale il suo scopo?
Genere: Dark, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bubblegum Bitch


Got a figure like a pinup,
Got a figure like a doll.
Don’t care if you think I’m dumb,
I don’t care at all.
Candy bear sweetie pie, wanna be adored.
I’m the girl you’d die for.


Spengi lo stereo che inondava la stanza di musica pop con un dito dall’unghia dipinta di rosa pastello, prendi la borsa e ti prepari ad uscire.
Ti fermi un momento davanti allo specchio, ad ammirare il tuo riflesso.
Vertiginosi tacchi oro, shorts rosa pallido forse più corti dell’altezza delle scarpe, top color panna a lasciare scoperte le spalle, solleticate dalle morbide onde dei capelli biondo platino tenuti fermi da un cerchietto, un sorriso smagliante di quel viso da bambina.
Prendi una gomma da masticare dal pacchetto facendo tintinnare gli innumerevoli braccialetti dorati, un occhiolino a te stessa ed esci.

Sei poggiato al bancone bar del nuovo locale sulla ventisettesima ad osservare annoiato le ragazze sulla pista da ballo.
Rotei gli occhi con una smorfia e prendi un bicchiere.
Inutile, nemmeno stasera qualcuna degna di quello che credi di essere.
Un attimo dopo compare una ragazza. Piccolina, bellissima, col viso dolce.
Si volta e ti vede, proprio mentre gonfia la gomma da masticare in un palloncino sulle sue labbra.
Ti guarda negli occhi e c’è qualcosa che stona con la sua dolcezza, in quello sguardo.
Uno sguardo voluttuoso e innocente al tempo stesso, ti vuole e ti ha preso.
Si avvicina e in quel momento capisci che faresti qualsiasi cosa per lei.


I’ll chew you up and I’ll spit you out
Cause that’s what young love is all about.
So pull me closer, and kiss me hard
I’m gonna pop your bubblegum heart

 

L’hai visto subito, appena entrata.
Lui, quel suo atteggiamento superiore e il suo viso perennemente disgustato.
Conosci bene quel tipo di ragazzo, quelli che cercano la più bella e la fanno loro e dopo la gettano via come una bambola rotta.
Oh, quanto ti ha fatta soffrire quel tipo di ragazzo..
E quante altre ancora faranno soffrire?
Ma in fondo riesci a comprenderli, sono giovani, vogliono godersi la vita. Gli amori adolescenziali sono così, vanno e vengono in un impeto di passione. O no?
Lo desideri, desideri farti vedere da lui, tu che sei la più bella.
Ti avvicini sorridendo e gettando a terra la gomma, noncurante.
Non smetti un momento di guardarlo, lui non dice niente ma ricambia lo sguardo con un sorrisino trionfante, mentre pregusta il resto della serata.
Vuoi fargli capire che ha inteso bene, che vi divertirete tanto. Oh sì, davvero davvero tanto..
Una tua mano finisce tra i suoi capelli e lo tiri a te baciandolo con foga, lui ricambia.
Un momento dopo siete fuori da quell’ammasso di gentaglia, non certo come voi, e vi state baciando nel freddo dell’aria della strada.


I’m miss sugar pink liquor, liquor lips
Hit me with your sweet love, steal me with a kiss.
I’m miss sugar pink liquor, liquor lips
I’m gonna be your bubblegum bitch
I’m gonna be your bubblegum bitch


Quella ragazza è magnifica, unica.
Senti che per lei potresti davvero perdere la testa, e non solo per una notte.
E’ come se la conoscessi da sempre, credi di amarla, di amare quella fata dolce e maledetta.
Lei ti vuole, lo vedi, non puoi certo tirarti indietro.
La trascini nel tuo appartamento, chiudi a chiave e riprendete da dove avevate lasciato.
Impossibile trattenersi, con lei che ti guarda in quel modo..
E’ persa, anche lei è persa come te.
Prendi una bottiglia e butti giù un sorso, lei te la ruba e ti imita.
La baci di nuovo, facendola  sdraiare sul tuo letto, non puoi distogliere lo sguardo da quella meraviglia e assapori quelle labbra di liquore, senza dar peso al fatto che non abbiano mai pronunciato una parola.


Queentex, latex, I’m your wonder maid
Life gave me some lemons so I made some lemonade
Soda pop soda pop, baby here I come,
Straight to number one.


Lui fa per parlare, ma gli metti un dito sulle labbra e sorridi, fai scivolare una mano oltre il bordo del letto, dove era rimasta la tua borsetta.
La apri e lui capisce cosa stai per fare, infatti tiri fuori una profilattico e glielo poggi sul petto.
Lui freme e tu ne godi, mentre tiri fuori un secondo oggetto: un paio di manette.
Lo vedi sgranare gli occhi e fare per tirarsi indietro, tu ridi e scuoti la testa, lo rassicuri e alla fine lui cede.
Nessuno ti direbbe mai di no.
Un momento dopo lui è legato e tu hai il pieno potere.


Oh dear diary, I met a boy.
He made my doll heart
Light up with joy.
Oh dear diary, we fell apart.
Welcome to the life of,
Electra heart.



Lei è felice, raggiante e lo si vede dal suo sguardo.
Sei rassicurato e ti fidi di lei, vedi in lei solo una meravigliosa bambola che vuole giocare un po’.
Così la lasci fare mentre ti spoglia, sei felice anche tu, il tuo cuore scoppia.
Oh, non hai mai provato qualcosa del genere prima.
Lei è come un angelo caduto ed entrato nei tuoi sogni, mentre credi di star facendo l’amore e non solo sesso, per una volta.
Ti senti vivo e innamorato, lei potrebbe anche ucciderti e tu la lasceresti fare..


Ridi, ridi di cuore dopo quell’ennesimo orgasmo che per lui è stato come il primo.
Ti alzi, muovendoti come una gatta e prendi il tuo rossetto dalla borsa di nuovo a terra.
Disegni un cuore sulla sua fronte e sorridi.
Lui è pienamente tuo, in tuo potere, così come tu lo eri stata per l’amore della tua vista, quel ragazzo perfetto che ti ha distrutta, che ti ha spezzato l’anima e che ti ha lasciata a leccarti da sola le ferite che lui aveva causato.


I’m miss sugar pink liquor liquor lips
Hit me with your sweet love, steal me with a kiss.
I’m miss sugar pink liquor liquor lips
I’m gonna be your bubblegum bitch
I’m gonna be your bubblegum bitch



Il tuo sguardo s’indurisce e in quegli occhi innamorati che ti osservano rivedi i tuoi, identici a quando guardavi l’altro, il tuo uomo.
Una fitta al tuo cuore gelido ti fa ansimare e ti vengono in mente tutte le ragazze che sicuramente il ragazzo sotto di te ha fatto soffrire e farà soffrire ancora, con la stessa intensità con cui tu stessa hai sofferto.
No, non accadrà più, tu le salverai.
Col rossetto ora tracci una ‘x’ proprio sul suo cuore mentre lo baci piano.
Ti alzi ed esci dalla stanza.
Quando torni impugni uno dei coltelli della cucina.
Vedi il terrore attraversare i suoi occhi mentre ti chiede cosa vuoi fare, che non è divertente.
E’ spaventato ma non ci crede, non crede che tu voglia fargli del male.
Lui ti ama! Tu non lo ami?
Ma sì che lo ami, ed è per il suo bene e quello di molti altri che devi farlo.
Sei di nuovo sopra di lui e sorridi, sorridi con una tale gioia che lui si rilassa, convinto che il suo angelo stia solo giocando.
Ed è proprio in quel momento che l’angelo affonda il pugnale nel suo petto, nel suo cuore, preciso sopra la ‘x’ disegnata con quel rossetto rosa pastello che colorava quelle labbra di liquore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: VethielArmy