Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: engildi    02/07/2013    4 recensioni
Austin deve finire il tour con Ally, Dez e Trish che lo raggiungono a Washinghton ma prende l'autobus sbagliato e quando arriva a casa di Ally non c'è. Dov'è Ally?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, Austin si sentiva emozionato: dopo un anno avrebbe rivisto i suoi amici, ma, in particolare, avrebbe rivisto Ally. Chissà com'era diventata; dalla voce, al telefono, sembrava cambiata, cresciuta, d'altronde anche lui era maturato: entrambi erano a un passo dalla maggiore età. "E già" pensò tra sé. Se era riuscito a vedere Dez e Trish, per un motivo o per l'altro, Ally l'aveva sentita si e no cinque volte nel corso di un hano, preso com'era tra impegni e concerti, mentre lei stava preparando l'uscita del suo album. Ma ora Jimmy aveva detto loro di finire il tour di Austin insieme.
Doveva prendere l'autobus che lo avrebbe diretto in città quando vede arrivare Dez e Trish, "sempre i soliti" pensò mentre gli sorse un sorriso. 
-che bello rivedervi ragazzi. Come state?- esclamò mentre abbracciò entrambi come ai vecchi tempi.
D:-Bene amico tu come stai?-
A:- e..Ally non è con voi?- 
T:- No ci aspetta all'albergo- 
Salirono sull'autobus ignari ke era diretto altrove e ignari di chi avrebbero trovato; un gruppo di ragazzini boyscout che non facevano altro che urlare:"Austin Moon sul nostro autobus... wow"
Austin roteò gli occhi stupito si accorsero tardi che avevano sbagliato autobus quando Dez esclama :-Adoro i boyscout-
Trish e Austin lo guardarono con sguardo di rimprovero, quando Trish disse:- tu sapevi che questo non era il nostro autobus?- 
-oh..credevo volessimo fare una gita...-disse Dez dispiaciuto per quel rimprovero.
Austin prese il cellulare e compose un numero che conosceva a memoria, non avrebbe mai potuto dimenticarlo, era quello di Ally doveva avvertirla che avrebbero tardato. 
Il cellulare squilla 
-Pronto? Austin?-
-Ally, si so io, senti devo dirti che grazie a Dez abbiamo preso l'auto sbagliato e faremo un pò di ritardo.-avrebbe voluto strozzare l'amico per questo suo comportamento, avrebbe tardato nel rivedere Ally, la sua Ally.
- Austin non ti preoccupare io sarò qui ,a presto- disse Ally 
-ok a presto- riattaccò  vide che era buio pesto e non faceva altro che pensare a Ally sola in albergo.
Era tardi, quando l'autobus si fermò davanti all'albergo e Austin fece un respiro di sollievo finalmente l'avrebbe rivista si precipitò alla reception insieme a Dez e Trish.
Ma Una fan lo riconobbe un suo urlo fece accorrere tutte le altre...
-dez Trish dovete aiutarmi devo raggiungere la stanza di A...la mia stanza- si corresse-quindi dovete distogliere le mie fan-
-Ok, amico ci penso io lascia la tua valigia qui dopo la porteremo su noi- 
Così Dez urlò- chi vuole una maglia di Austin Moon??- quando sentì Trish urlare -Dez che stai facendo?- 
-Austin mi ha chiesto di distogliere le fan e io sto regalando le sue maglie- disse con l'aria da ebete
-Ma sei impazzito stai regalando le sue maglie?!- disse con aria contrariata- fattele pagare, no?- 
Austin aveva appena fatto in tempo a prendere le chiavi della sua stanza e a chiedere qual'era il numero di quella di Ally così salì per le scale e si trovò di fronte alla sua stanza. In un attimo ripensò a un anno fa a tutto quello che era successo e l'euforia di rivederla si trasformò in paura. Bussò la porta aspettò qualche minuto ma nessuno rispose bussò insistentemente, era evidente che Ally non c'era, ma dov'era a quell'ora della notte e da sola???

-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: engildi