Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Moki san    02/07/2013    1 recensioni
Non avrei mai pensato di arrivare in un posto del genere, non so nemmeno perché ci sono finita.Lui era così affascinante eppure tutto quel sogno si è dissolto in incubo.Un incubo da cui non sono potuta più uscire.
Genere: Dark, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai dal mio sonno, ero ancora con lui, in quel castello sperduto.Casa mia?Dov'era casa mia?Non lo ricordavo.
Kyle era al mio fianco,dormiva profondamente.Era così carino.Gli accarezzai i capelli e mi alzai.Andai nella cucina e iniziai a preparare qualcosa.Stavolta volevo fare io qualcosa per lui.
Mmm...sei già sveglia?- Mi girai e vidi Kyle che si stiracchiava, sembrava un bambino appena svegliato.
Si si- dissi sorridendo.
Posai sul tavolo delle crepes, pronte per essere mangiate.Insieme facemmo colazione.
Kyle...sai dov'è casa mia?-chiesi dopo aver finito la mia crepes.Lui smise di mangiare e il suo sguardo per un momento divenne cupo.
Questa è casa tua- rispose lui alzandosi dalla sedia.
Dove vai?- chiesi anziosa.
A fare delle cose- rispose freddamente lui e se ne andò.
Che si sia preso collera? Perchè ha avuto questa reazione? Millemila domande iniziarono a risuonarmi in testa.La mia preoccupazione e la mia ansia andava ad aumentare man mano che passava il tempo.Dovevo trovarlo e dirgli che mi dispiaceva, che non avevo intenzione di farlo arrabbiare.
Iniziai di nuovo a camminare per quei corridoi, stavolta gridando il suo nome, ma lui non veniva fuori.Non ce la facevo più a stare chiusa in quel labirinto, uscii e mi diressi verso il lago.Mi buttai sull'erba verde e iniziai a piangere. Le mie lacrime non si volevano fermare, sentivo una stretta al cuore come se fossi stata chiusa in una trappola.
Sentii abbracciarmi da dietro, Kyle era di nuovo con me.
Scusami, scusami!-iniziai a dirgli continuamente.
Shhh shhhh- Kyle mi fece girare verso di lui e mi mise un dito davanti alla bocca.Io lo fissavo con le lacrime agli occhi e non sapevo cosa avesse intenzione di dire o fare.
Per favore piccola mia, stai qui con me per sempre.- disse facendomi affondare il viso nella sua maglia.Anuii senza pensarci, volevo solo il suo perdono, volevo solo che non mi rispondesse più in quel modo freddo.

Guardavo  fisso la finestra nella grande sala della festa, mi stavo annoiando.Kyle era scomparso di nuovo e non c'era niente da fare.Pensai un attimo a quella stanza,l'altarino nero, il grande teschio.Mi incamminai di nuovo per raggiungere quel luogo.Scesi le scale, quelle dove Kyle disse di non aver messo mai piede dopo una volta.
Mentre continuavo a camminare sentii dei passi.Chi poteva essere? Kyle?Non era possibile, non mi avrebbe detto una....bugia.Mi infilai in una stanza a caso e guardai dallo spioncino della porta.Vidi solo la parte di un mantello nero,non vidi chi lo indossava.La strana ombra col mantello si fermò di colpo, proprio davanti alla mia porta.Avevo paura.Alla fine continuò per la sua strada.Tirai un sospiro di sollievo e mi misi di spalle alla porta.Non fu un bello spettacolo quello che mi accorsi di avere davanti.
Corpi di giovani donne morte ammassati l'uno sull'altro al centro della stanza.Soffocai un grido, non potevo farmi sentire.
Perchè ogni volta che scendevo trovavo qualcosa di sempre più macabro?
I corpi alla punta della torre erano più in carne, mentre quelli di sotto erano quasi polvere.Da quanto tempo erano lì tutti questi scheletri?
Aspettai ancora un attimo e poi corsi al piano terra per ritornare in sala pranzo, cercando di dimenticare,almeno per il momento, ciò che avevo visto.
Dove sei stata?- Kyle apparì dietro di me appena arrivata in sala da pranzo.
Stavo...stavo cercando qualcosa da fare- risposi io sperando di essere creduta.
Kyle mi mostrò un ghigno e mi prese il viso.-Cosa devi cercare di fare se non amarmi con tutta te stessa?
I suoi occhi rossi mi fissavano, iniziarono a farmi di nuovo paura come la prima volta che li vidi.
Ma...ma io già lo faccio amore- risposi cercando di mantenere un tono fermo.
E così dovrà essere sempre, lo sai.
Cercai di distogliere lo sguardo dal suo, anche se la sua mano stringeva il mio viso e lo portava sempre di più vicino al suo.Mi baciò, ma non sentii più quei brividi di prima.Rimasi a occhi aperti durante il bacio e guardai sul pavimento.Il sole era alto e illuminava la grande sala,anche me e Kyle.Mi mostrò la sua ombra e vidi quella di un demone.

ANF...anf..anf- Correvo, correvo affannosamente cercando di salvarmi.Avevo lasciato Kyle dormiente nel letto a baldacchino e stavo scappando nel bosco.Tante cadute, tanti pianti.Volevo Kyle, ma il Kyle della mia illusione,non quello vero.Non so se sarei riuscita a scappare veramente da lui.Avevo trovato un mantello nel suo armadio e non poteva essere altro che il mantello di quell'ombra nei sotterranei.Mi aveva mentito.
Superato il bosco vi trovai una campagna sterminata e caddi a terra sfinita e senza più speranza di vita.Sarei finita come quelle donne, sarei stata il cadavere in cima alla torre.

Iniziai a sentire dei passi provenire dal bosco dietro di me.
Dovevi per sempre rimanere con me ricordi?L'avevi promesso- mi girai e trovai Kyle...era Kyle?
Il suo corpo non era più lo stesso,era quello di un demone in carne ed ossa.Aveva un paio di ali scheletriche nere e delle corna, il suo corpo era più grosso e pieno di peli, solo i suoi occhi erano rimasti gli stessi.Era diventato una vera e propria bestia.
Per un attimo mi venne da vomitare pensando che quel bel giovane in realtà era un mostro del genere, e che io mi ero donata a lui con tutta me stessa.Per un attimo tutto l'amore che avevo precedentemente provato per lui si trasformò in odio per avermi ingannato.
Sei stata molto più intelligente delle altre anche se a partire dalla prima volta anche tu mi sei crollata tra le braccia.Sei stata la prima che si è ricordata che aveva una propria casa, la prima che ha iniziato ad avere paura di me e che ha cercato di scappare.La prima che mi ha fatto veramente divertire a letto HAHAHA- il demone scoppiò in una grande risata.
Non so che avrei fatto per vederlo morto appena disse la sua ultima frase.
Sei un vero bastardo-risposi.
Oooh e sarai anche la prima che ucciderò senza che dica:io ti amavo.E smancerie varie- Il demone continuò a fissarmi.
Non sopportavo quello sguardo e gli sputai addosso.
Mi stai simpatica, la tua faccia tosta mi fa venire veramente la voglia di ammazzarti- continuò lui pulendosi con una zampa.
Sei pronta mia cara?Uno...due....TRE!- il demone mi graffiò con le sue  unghie.
Mentre io iniziai a correre disperata,lui mi stava dietro e rideva.
Hahahaha cara mia è inutile che corri!In questo mondo esistiamo solo io e te!Il bel sogno che stavi facendo quella notte a casa tua adesso appartiene a me e tu sarai il mio rifornimento vitale!
La paura mi stava assalendo, quel mostro poteva benissimo farmi fuori ma gli piaceva vedermi soffrire, voleva vedermi cadere a terra sfinita.Vidi una piccola casa distrutta,forse avrei potuto trovare qualcosa,almeno per difendermi in caso di qualche altro attacco.
Il demone iniziò a planare più volte vicino a me con l'intento di farmi cadere.Io cercavo in tutti i modi di scansarlo.
Hahahaha hahahah- le sue risate risuonavano nella mia testa finchè non vidi una luce venirmi addosso.Il tutto provocò una grande esplosione e io rotolai nella vecchia casa ormai raggiunta.La mia testa sbattè contro il muro, il dolore era immenso ma cercai lo stesso di rialzarmi.
Tutto a posto mia cara?- Continuava a dire lui -Non vorrei che tu avessi perso la testa da qualche parte-Mentre lui faceva le sue battutine io mi guardavo intorno frettolosamente e piena d'ansia.Trovai un tubo di ferro appuntito,non potevo usare altro.Lo presi e uscii velocemente fuori.
Uh piccola mia che vuoi fare con quel coso HAHAHA!- le sue risate mi facevano venire il nervoso.Avrei voluto vederlo nei miei panni, una semplice umana contro un demone.Non è così leale la mia sfida.
AAAAAAAAAAh- cercai di buttarmi contro di lui con il tubo in mano.Lui mi prese alla vita.Iniziai a dimenarmi ma la sua forza era maggiore.
Non ti piacciono più i miei abbracci?-Disse lui con un ghigno portandomi sempre più nel cielo.
Questi non sono abbracci!- replicai cercando ancora di uscire da quella stretta sovraumana.
Ma come sei cattiva!E va bene,ormai mi è venuta fame non credo possiamo più farci niente, di addio alla tua vita.

A quelle parole il mio cuore iniziò ad accellerare di battito, vedevo gli occhi rossi del demone pronti a divorarmi.
Per un attimo mi trovai con il braccio libero.Non ci pensai due volte a infilzare uno dei suoi occhi rossi con il tubo.Mi lasciò cadere.
Sentivo il vuoto sotto di me, sarei morta ormai...non sarei stata mangiata da lui ma mi sarei spiaccicata al suolo.

Aprii gli occhi,trovai un soffitto,non era il soffitto del castello.Ero sul mio letto,distesa.La stanza era buia e fuori era notte.Mi alzai e andai in bagno.Mi sciacquai il viso ancora spaventata.
Ma ma... era un sogno? è stato tutto un sogno? Buahahahahaha!- iniziai a ridere.Mi sentivo di nuovo viva.La mia pancia mi faceva esageratamente male dalle risate, ma ormai potevo ridere perchè quell'incubo era finito!
Andai in cucina a bere e poi ritornai nella mia stanza.Mi guardai per un attimo allo specchio e non avevo un graffio.
Sorrisi fino a quando non apparve l'immagine del demone riflessa e svenii sbattendo la testa a terra.

Nella realtà?Nella realtà ero finita in coma.....nella mia mente?Nella mia mente mi ritrovavo sull'altarino nero,di fronte al teschio, con Kyle sorridente pronto a sacrificarmi.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Moki san