Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Little_Weak    03/07/2013    3 recensioni
"Ha sempre adorato la sua musica, i testi, la melodia, Kelsi. Amava la sua semplicità, la sua timidezza, i suoi capelli mossi, la sua eleganza quando suona al piano. Era innamorato del contrario di se stesso. Ryan aveva sempre vissuto all'ombra della sorella diventando il suo burattino ma cercando ogni giorno di sfondare e diventare il protagonista. Kelsi invece no. A Ryan sembrava che non importasse stare fuori dai riflettori. Si nascondeva sempre dal mondo, ma non da lui."
Ho scritto questa storia perchè adoro la coppia Kelsi-Ryan e.. volevo farla diventare protagonista
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kelsi Nielsen/Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lacrima cadde sullo spartito rovinando una parte del ritornello. Avrebbe dovuto scrivere tutto daccapo. Che cosa le stava succedendo? Era sempre stata felice quando componeva musica soprattutto quando si trattava di scrivere qualcosa per Troy e Gabriella. Il loro amore era sempre riuscita ad ispirarla e a farla stare bene. Sapeva scrivere cose dolcissime accompagnate da soavi melodie ma, riflettendoci, tutte quelle emozioni non le aveva mai percepite veramente.. si accontentava di immaginarle e sognarle sbirciando il modo in cui i due amati della East High si guardavano negli occhi riuscendo a far scomparire tutto il mondo intorno a loro. Si era sempre accontentata.. e ora? Ora non stava pensando al sorriso di Troy e alla dolcezza di Gabriella, no, mentre scriveva il testo di “I just wanna be with you” per il musical non faceva altro che pensare a Ryan, il gemello della perfida Sharpay. Si sentiva strana ultimamente.. Incompleta, come una canzone senza un testo. Aveva sempre voglia di vederlo e di passare del tempo con lui e fortunatamente il musical glielo aveva permesso. Ma dopo? Neanche il tempo di chiudere il sipario che sarebbe cominciato un nuovo spettacolo. La vita procedeva al ritmo di una marcetta e dopo il diploma avrebbero dovuto separarsi per andare al collage e Kelsi avrebbe sognato il suo primo vero amore da lontano. E c'erano anche altre cose che la spaventavano, il futuro ad esempio. La Juliard aveva messo in palio una borsa di studio e i contendenti erano lei, Troy, Ryan e Sharpay. E' da quando era piccola che sognava di andare a studiare là. La musica era sempre stata la cosa più vicina all'amore e alla magia che conoscesse. Studiare alla Juliard sarebbe stato non solo un onore ma soprattutto un grandioso trampolino di lancio per una carriera tanto sognata ma.. si aspettava che quella borsa di studio l'avrebbe vinta “la reginetta” Sharpay.. In fondo era sempre riuscita ad ottenere tutto quello che voleva. Cercò di togliersi quei pensieri dalla testa e continuò a comporre musica per il musical e poi sorrise accorgendosi di aver sempre scritto testi parlando della bellezza dell'amore senza rendersi conto di quanto male facesse.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Little_Weak