Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: cilaria    03/07/2013    0 recensioni
Mi avvicinavo sempre di più a quella che doveva essere la mia nuova scuola.
Ero impaurita, emozionata, e felice allo stesso tempo.
Chi avrò trovato li?Avrò nuove amicizie?Mi troverò bene?
Tante domande riaffioravano nella mia mente, come
'Da dove cavolo esce questa musica?'
Eggià. Sentivo una musica di sottofondo, e più che una scuola sembrava una discoteca.
Più mi avvicinavo, e più sentivo delle voci cantare.
Sospirai, e aprii la porta della scuola.
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicinavo sempre di più a quella che doveva essere la mia nuova scuola.
Ero  impaurita, emozionata, e felice allo stesso tempo.
Chi avrò trovato li?Avrò nuove amicizie?Mi troverò bene?
Tante domande riaffioravano nella mia mente, come 
'Da dove cavolo esce questa musica?'
Eggià. Sentivo una musica di sottofondo, e più che una scuola sembrava una discoteca.
Più mi avvicinavo, e più sentivo delle voci cantare.
Sospirai, e aprii la porta della scuola.
Ragazzi e ragazze che ballavano, saltellavano, cantavano un motivetto.
'E la scuola è cominciata-cominciata! Venite tutti quanti, qui si balla, qui si balla.
Cantiamo insieme, recitiamo insieme! Qui con noi ti diveertiraaaaii'
'MERDA! SONO FINITA IN UNA SCUOLA ALLA HIGH SCHOOL MUSICAL!'
Tutte le ragazze e i ragazzi si immobilizzarono, con lo sguardo fisso su di me. 
'CHE CAZZO GUARDATE? RITORNATE A BALLARE FROCIETTI!'
Merda. L'ho fatto di nuovo. Questo andrà nella guida 'come far figure di merda davanti a tutta la scuola il primo
giorno'.
Tentai di sorridere, per farli ritornare normali. Minchia, nemmeno io riuscivo a stare ferma tutti quei secondi.
Per fortuna il ghiaccio si sciolse. Un ragazzo si avvicinò a me e disse:'Benvenuta,come ti chiami?'
Che bel ragazzo. 'Miiinchia'.
'Ti chiami Minchia?'  cazzo,cazzo,cazzo.
'ovvio che no! Mi chiamo Katniss, piacere.' gli strinsi la mano, ma stavo sudando fredda.
'Louis,Louis Tomlinson. Sono colui che dà il benvenuto ai nuovi ragazzi, spero che questa scuola ti piaccia.'
certo. 'si, sembra una discoteca.Grazie mille del benvenuto!' dissi e lui rise.
Notai che la scuola ritornava piano piano ciò che era, eliminando 'l'aria da festaioli'.
'Vieni con me, ti faccio da guida.' mi disse.
che guida fresca che era, proprio da congelatore. 
Durante tutto il tragitto davo poca attenzione a ciò che diceva, e sarei stata fiera di me se dopo sarei riuscita 
a ricordare le classi.
'Bene, di che anno sei?' mi chiese il figaccio.
'1....QUINTO. Quinto anno. Ha detto il preside che  sono nella A.' merda.
'Oh, saremo nella stessa classe.'
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, no,no,no.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cilaria