Serie TV > H2O
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    03/07/2013    3 recensioni
Dal testo:
Così, quando ella mostrò il suo ‘tesoro’ al ragazzo, di sana risposta ricevette un sorriso ed un bacio.
Un bacio dolce, di quelli che ti scaldano il cuore.
Un bacio che per lei valeva molto, non solo perché era da parte del ragazzo che amava.
[Bella x Will]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

»Il miglior bacio subacqueo.

 

Bella non riusciva a trovare un metodo con il quale poteva rimediare al guaio commesso.
Non prima di aver fatto una chiacchierata con  le sue amiche, ovviamente.
Dopo l’incidente, si diresse velocemente al parco marino dello zoo acquatico della città, dove vi trovò le due.
‘Sei una sirena, no?’ le avevano ricordato Cleo e Rikki, le ragazze in questione.

Fu ad allora che le venne l’idea.
Aveva distrutto il reperto fossile più importante di Will.
Perché non rimediare trovandone un altro, magari più importante?

Senza neanche salutare, corse via verso la spiaggia.
Vi si tuffò, e nuotò  in fretta verso la barriera corallina che si insinuava fra la sua città e l’isola Maco.
In quel luogo avrebbe sicuramente trovato qualcosa.

Cercò per diversi minuti, ma per sua sfortuna, non trovò  nulla se non delle banalissime conchiglie.
Mentre nuotava, si trovò davanti il ragazzo del quale era innamorata da più di un anno: Will.
O meglio: il suo Will, visto che pochi giorni prima, si erano dichiarati.

Gli fece cenno con la mano , come per dirgli che avrebbero cercato insieme.
Lui accennò ad un leggero si con la testa, poco prima di continuare la ricerca.

Dopo svariato tempo, Bella riuscì a trovare qualcosa.
Era un fossile di conchiglia molto simile a quello che aveva distrutto quel pomeriggio, e a suo parere, era splendido.
Decise di mostrarlo a Will, per chiedere conferma sull’autenticità del reperto trovato, anche se aveva la paura che non gli sarebbe piaciuto.

Così, quando ella mostrò il suo ‘tesoro’ al ragazzo, di sana risposta ricevette un sorriso ed un bacio.
Un bacio dolce, di quelli che ti scaldano il cuore.
Un bacio che per lei valeva molto, non solo perché era da parte del ragazzo che amava.
Era da parte del ragazzo che aveva accettato la sua doppia identità;
era da parte del ragazzo che non l’aveva tradita, rivelando il suo segreto alle persone che gli stavano attorno;
era da parte del ragazzo che si era reso partecipe di un segreto fin troppo grande , che le oppressava il cuore.
Naturalmente, c’erano anche Cleo e Rikki che si trovavano nella sua stessa situazione, ma avere Will a suo fianco, era decisamente ciò che desiderava da sempre. 

Quando si staccarono, si sorrisero l’un l’altro e si presero per mano.
Infine, sempre tenendosi per mano, continuarono a nuotare in quello splendido orizzonte blu.

 

***


Angolo autrice;
E’ la prima volta che scrivo in questo fandom, e  devo dire che mi piace.
Mi dispiace il fatto che ci siano solo 10 fanfiction in tutto (compresa la mia), perché secondo me, questa serie merita.
Passando alla shot.
Ho concluso da poco la ‘revisione’ della terza serie di H2O , e nel vedere Bella e Will finalmente insieme (dopo poco più di venti episodi) ho deciso di buttare giù quattro righe.

Questa fanfiction è ambientata nell’episodio 24,  che se non sbaglio si intitola ‘Troppo vicini per stare bene’.
Ho cercato di descrivere al meglio le emozioni provate da Bella durante il suo bacio subacqueo con Will c:
Spero che la mia piccola storia sia di vostro gradimento ;
mi piacerebbe sapere il vostro parere , quindi , lasciatemi una recensione se vi va (:

Ps. Mi scuso per eventuali errori grammatici/sintattici. Se vi accorgete di alcuni sbagli, segnatemeli in una recensione , in modo da correggerli.

_ Angel_





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _