Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    04/07/2013    3 recensioni
Questa è una GarXRae. (Raven e BB)
Rachel non credeva nell'amore ma ....Forse le cose stavano per cambiare radicalmente, o forse no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ballo Quando le tre uscirono dall'infermeria furono accolte da uno spettacolo a dir poco raccapricciante.
Le tre streghe senza cervello le chiamavano, il gruppo di Katherine Moth, Barbara Gordon e Tara Markov.
- Oh no - mormorò Karen con tono lamentoso.
Kori, Rachel e Karen odiavano quelle tre streghe più di chiunque altro.
Erano stupide, altezzose e ci provavano con ogni forma di essere vivente sulla Terra.
Questo non andava giù a nessuno , specialmente alle ragazze che avevano perso un fidanzato per colpa loro.
- Cambiamo strada finché siamo in tempo - borbottò Rachel iniziando a camminare nella direzione opposta.
Kori annuì e fece altrettanto ma , no, non ebbero scampo.
Tara le aveva viste ed aveva iniziato a correre verso di loro richiamando all'ordine le altre due scocciatrici.
- Niente da fare - sibilò Rachel .
Non aveva proprio voglia di litigare.
Specialmente non con quelle sceme.
- Ma tu guarda chi si vede, il club degli avanzi .... -
- Perché non giri a largo Tara? - sbottò Karen
- Perché non vi ho ancora tormentate intelligentona -
Rachel ringhiò in direzione della bionda rachitica e scosse il capo.
- Senti Tara, tu non hai una vita, buon per te. Ma ti prego, smettila di tormentare chi ce l'ha o finisce male, lo sai che non ti conviene farmi arrabbiare e ora ... Via di qui! -
Le Tre del Terrore scapparono via, intimidite dallo sguardo cruento della goth.
Kori e Karen sorrisero e ripresero a camminare accanto alla loro amica.
Una volta giunte ai loro armadietti le ragazze ne estrassero i libri e iniziarono a dirigersi ognuna nella propria classe.



Rachel odiava matematica, non è che non la capisse o non fosse brava, semplicemente era una cosa noiosa.
Inoltre in classe con lei c'era Garfield Logan e visto che era il suo compagno di banco non c'era modo di concentrarsi.
Lui parlava in continuazione e raccontava storie ridicole ad oltranza.
Rachel non lo trovava divertente , lui la annoiava, la irritava e per qualche strano motivo la cosa le piaceva.
Non era amore, era un'amcizia davvero strana.
Rachel non conosceva l'amore.
Si sedette al suo posto guardandosi attorno con falsa curiosità.
Cercava di capire chi mancasse e chi meno e se avrebbe potuto prendere uno dei posti in fondo in modo da concentrarsi meglio sulla lezione.
Con sua enorme delusione li trovò tutti occupati e gli studenti erano tutti in classe.
Tutti tranne lui.
Arrivava sempre in ritardo e il suo posto rimaneva vuoto per dei buoni cinque minuti.
Poi entrava e si inventava una scusa insulsa a cui nessuno credeva e quindi, detenzione.
Quel giorno però sembrava diverso.
Era come se Rachel sapesse che non sarebbe arrivato, che Garfield non sarebbe entrato da quella porta.
In realtà la cosa la rattristava un po'.
In fondo, non era poi così fastidioso quel microbo umano.
L'insegnante entrò, la porta si chiuse e per un istante la ragazza desiderò che Gar entrasse da quella porta colmo d'affanno come sempre faceva.
Ma lui, lui non entrò.



Karen, dal canto suo, aveva letteratura e la cosa non la faceva impazzire.
La lezione era noiosa e il professor Mod era un pazzo inglese dallo sguardo inquietante.
La ragazza si sistemò i jeans ed entrò in classe con falsa emozione.
Si sistemò accanto a Victor Stone, stavano insieme dall'alba dei tempi ed erano sempre appiccicati.
- Buongiorno Sparky -
- Vuoi piantarla di chiamarmi così Bee? -
- No -
Victor roteò gli occhi e le baciò dolcemente una guancia.
La ragazza sorrise e ricambiò il bacio con un altro uguale.
Nel mentre gli prese il quaderno dallo zaino.
- Bee .... -
- Eddai Sparky, sei il mio piccolo, fammi copiare i compiti -
Il ragazzo sospirò e le lasciò il quaderno.
Se si giocava la carta della ragazza non poteva dire nulla altrimenti niente di niente, niente baci, niente sesso ... .Niente.




Kori era ancora 'quella strana' per tutti.
Anche lei sapeva di non essere esattamente un esemplare di bellezza classica ma tutti quegli sguardi la innervosivano.
Ginnastica era la sua lezione preferita ed odiava doversi guardare attorno tutto il tempo perché si sentiva osservata.
Richard andò alla riscossa e la salvò da quegli sguardi indiscreti.
Kori e Dick si amavano da diverso tempo e si rincorrevano continuamente cercando di dissimulare ma in realtà se ne accorgevano tutti tranne loro.
Il ragazzo le prese la mano e la trascinò nel campo da gioco.
- Giochi a basket? - le chiese lanciandole la palla.
Lei la prese.
Si voltò, chiuse gli occhi e si spostò più lontano possibile dal canestro.
Lanciò la palla e fece canestro.
- Allora? Gioco a basket? - chiese lei con tono malizioso.
Richard rimase a bocca apera con espressione a dir poco sconvolta.
- Wow -
- Già ... Ehm .... Che ne dici di insegnarmi le arti marziali? - propose la ragazza.
Dick si lasciò sfuggire un ghigno compiaciuto e annuì.
Kori sorrise e i due si sistemarono su un tappetone blu.



Uscita da scuola Rachel decise di aspettare i suoi amici.
Mentre camminava verso il cancello venne bloccata da Garfield.
 -Hey Rae -
- Non chiamarmi Rae, non eri in classe oggi -
- Sì bè, non mi andava ... -
Rachel scosse il capo innervosita da quella risposta noncurante.
- Che vuoi ? -
Garfield sbuffò e roteò gli occhi.
- Sempre così dolce eh ? -
La ragazza sospirò e lo osservò attentamente - Allora? - incalzò
- Volevo farti una domanda in realtà -
- Fammela -
Garfield alzò gi occhi al cielo ed iniziò a pregare mentalmente.
- Ti va di venire con me al ballo ? -
Rachel scrollò le spalle.
- Ok - rispose
- Solo .... Solo ok ? -
- Ti aspettavi che esultassi forse ? -
- No! Non speravo in tanto .... Comunque .... Grazie -
- Figurati -
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53